If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Carbo ad alto IG prima di una prestazione sportiva?!?
pasta, grana, crostata....l'IG si abbassa con tutti questi grassi...la psat, poi se cotta aol dente mantiene una maggiore % di amido resistente che ne abbasa ulteriormente la ripsosta glicemica ed insulinica....
..poi cmq i calciatori devono mantenre una certa costanza nella prestazione per 45 o 50 minuti assumendo solo h2o...e tra il primo ed il secondo tempo nn consumano alcun alimento....quindi hanno bisogno di molte calorie pre partita.....è molto diverso da un allenamento di una sola oretta di un BBer...
quindi Ct-7b in definitiva quale è, secondo te, il miglior pasto per garantire alti livelli di energia durante il wo ?
lui ti ha detto che dipende dallo sport la cosa è molto variabile cmq credo che appoggi quello che ho detto io
riduciamo la variabilità e parliamo solo del pasto pre-wo diciamo " ideale " per chi si allena coi pesi con l'obiettivo di aumentare la massa muscolare.
Naturalmente PaOloNiX il fatto che abbia fatto la stessa domanda a Ct-7b non significa che non mi fido di te è che mi piace sentire sempre più campane possibili ^_^.
riduciamo la variabilità e parliamo solo del pasto pre-wo diciamo " ideale " per chi si allena coi pesi con l'obiettivo di aumentare la massa muscolare.
Naturalmente PaOloNiX il fatto che abbia fatto la stessa domanda a Ct-7b non significa che non mi fido di te è che mi piace sentire sempre più campane possibili ^_^.
lo so il mio era solo un appunto cmq la mia opinione l'ho espressa:
pro medie + mct (al limite glucidi low IG dispensati con il contagocce) pre wo
quali sono buoni fonti di MCT ? cocco essiccato ed olio di cocco e basta ?
quanti gr assumerne ?
yes io uso il cocco essiccato non so se altri alimenti ne contengono farò un search +approfondito quando avrò un po di tempo servirebbe fuma-slayer lui ha 2 lauree in campo alimentare se non sbaglio
cmq io ne assumo di grammi lordi di cocco essiccatto che equivalgono a 5.5-6 gr di fat
ma quando mai??
non saranno al 5% come i bber pro, ma sono mediamente con gli addominali in vista
non so tu che calciatori vedi ma delpiero ai mondiali quando ha esultato x il goal con la germania che ha alzato la maglia sopra la faccia aveva il rollo di ciccia
e cmq capiscimi io ho una visione diversa della bf x me 11% con addome intravedibile vuol dire essere grassi quindi...
non so tu che calciatori vedi ma delpiero ai mondiali quando ha esultato x il goal con la germania che ha alzato la maglia sopra la faccia aveva il rollo di ciccia
e cmq capiscimi io ho una visione diversa della bf x me 11% con addome intravedibile vuol dire essere grassi quindi...
appunto, sei un pò estremo
riguardati le foto dell'esultanza di Del Piero al Circo Massimo e vedrai che l'addome fuori dimostra tranquillamente un 10% di bf
appunto, sei un pò estremo
riguardati le foto dell'esultanza di Del Piero al Circo Massimo e vedrai che l'addome fuori dimostra tranquillamente un 10% di bf
x me 10% è appena appena accostabile alla decenza...vabbè che io adesso sono una salsiccia
x me 10% è appena appena accostabile alla decenza...vabbè che io adesso sono una salsiccia
il tutto va sempre contestualizzato
per te che fai bbing, o meglio che tenti di farlo , il 10% è un risultato del caxxo, per uno che non fa bbing come Del Piero il 10% credo sia un risultato più che ottimo
il tutto va sempre contestualizzato
per te che fai bbing, o meglio che tenti di farlo , il 10% è un risultato del caxxo, per uno che non fa bbing come Del Piero il 10% credo sia un risultato più che ottimo
per Del Piero giocare a calcio è gia un ottimo risultato
intanto dobbiamo vedere che tipo di allenamento andiamo a fare e se siamo in un periodo di cutting o bodyrecomposition (nn mi piace chiamarlo "massa", fare massa è una scusa per mangiare come un maiale e metter su grasso)..
cmq per un BBer, un PLer, uno sportclimber (come me) nn conta tanto il pasto pre allenamento, ma la dieta in generale...
adesso io sono da 2 settimane in bodyrecomp (tendo a mantenere il mio peso migliorando la composizione corporea), pre wo consumo solo verdure fibrose, 1 frutto, burro di arachidi e protidi....ogni 3/4 gg faccio 1 pasto a 2gr cho/kg e grassi..no protidi per mantenere bassa l'insulinemia...
le calorie variano tra:
30 cal x kg di peso nei gg low cal/low cho
36 x kg nei gg con il pasto di refeeding...
la dieta è la "Cut diet di chuck"..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta