CIao a tutti.....Da un paio di giorni, ho inserito nella dieta la crusca d'avena, dato che ultimamente ho avuto un pò di problemi di stitichezza.... Ho notato che aggiunta alla farinata che mi preparo, ha un ottimo sapore. Ho letto poi che ha molteplici proprietà. L'unica cosa non riesco a trovare sono i valori nutrizionali, giusto per capire quanti carbo aggiungo alla dieta, dato che ne uso 25g. a colazione e 25gr. a pranzo.....Un saluto, grazie anticipato
Crusca d'avena......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza MessaggioCIao a tutti.....Da un paio di giorni, ho inserito nella dieta la crusca d'avena, dato che ultimamente ho avuto un pò di problemi di stitichezza.... Ho notato che aggiunta alla farinata che mi preparo, ha un ottimo sapore. Ho letto poi che ha molteplici proprietà. L'unica cosa non riesco a trovare sono i valori nutrizionali, giusto per capire quanti carbo aggiungo alla dieta, dato che ne uso 25g. a colazione e 25gr. a pranzo.....Un saluto, grazie anticipato
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza MessaggioBentornato mitico.....denghiuMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPer me sarebbe la rovina una cosa del genere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioinsieme a un 500 ml di latte e un pò di pectine ti pulisce come un gioielloBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioinsieme a un 500 ml di latte e un pò di pectine ti pulisce come un gioiello"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPer me sarebbe la rovina una cosa del genere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioriuppo il thread perchè mi interesserebbero i valori nutrizionali della crusca d'avena...graziele banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Si ha di sicuro 40 gr di fibre . . Anche io la usato(la marca è fiorentini) e fa dei prodotti per noi davvero spettacolari,di recente ho anche trovato un prodotto tipo tic . . Ma che costa molto di meno e ne è molto di più
Commenta
-
-
Josè giusto oggi ho trovato dei quaker nuovi . . Avevano un pacchetto al posto della solita lattina . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza MessaggioJosè giusto oggi ho trovato dei quaker nuovi . . Avevano un pacchetto al posto della solita lattina . .
si, cambia solo la confezione. Cmq sono fiocchi integrali. Io uso quelli dell'erboristeria, i quaker li trovo solo in un negozio di alimenti stranieri, (tutte salse strane,spezie,soia....ecc.) gestito da 2 dello sri-lanka. Non sò se 6 mai stato a roma termini,ce ne sono parecchi di questi negozile banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta