Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio amletico (e anche diffuso)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio amletico (e anche diffuso)

    L'acqua gasata (o frizzante, insomma quella con lo bollicine ) notoriamente gonfia lo stomaco. La dilatazione che ne deriva copre la parete addominale o semplicemente ne incurva il profilo e gli addominali rimangono visibili??
    Lo so, è una domanda del cazzus, ma non riesco a spiegarmelo (anche per la mia scarsa conoscenza di anatomia )

    #2
    se qulacosa uscisse dallo stomaco e si ritrovasse nella parete addominale le cose sono 2:
    1)o stai covando, a tua insaputa, un alien
    2)o ti sei trafitto,a tua insaputa, con una lancia..
    ....BROLY...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
      se qulacosa uscisse dallo stomaco e si ritrovasse nella parete addominale le cose sono 2:
      1)o stai covando, a tua insaputa, un alien
      2)o ti sei trafitto,a tua insaputa, con una lancia..
      ok,recepito il messaggio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
        se qulacosa uscisse dallo stomaco e si ritrovasse nella parete addominale le cose sono 2:
        1)o stai covando, a tua insaputa, un alien
        2)o ti sei trafitto,a tua insaputa, con una lancia..
        so ho un alien cosa posso fare?
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          so ho un alien cosa posso fare?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            so ho un alien cosa posso fare?
            ..per evitare di rovinarti il sixpack chiedigli di uscire dal retto...
            ....BROLY...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              L'acqua gasata (o frizzante, insomma quella con lo bollicine ) notoriamente gonfia lo stomaco. La dilatazione che ne deriva copre la parete addominale o semplicemente ne incurva il profilo e gli addominali rimangono visibili??
              Lo so, è una domanda del cazzus, ma non riesco a spiegarmelo (anche per la mia scarsa conoscenza di anatomia )
              Il gonfiore di stomaco dovuto all'anidride carbonica è provvisorio. Sugli effetti della dilatazione, dipende ovviamente da quanto grasso possiedi a livello della parete addominale. Logicamente per un tizio che assume roba gassata, ma è al 6 % di grasso, l'addome sarà gonfio, ma si vedrà tutta la parete addominale con profilo incurvato ma addominali visibilissimi. Un tizio invece che sarà al 30 % di grasso si vedrà con la pancia ancora più gonfia di quanto non la sia stata in precedenza

              Quindi fa' attenzione: il gonfiore è diverso dall'appannamento.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎