mi ascoltate un secondo?! Vi prego...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché non spari le tue di chiappa in firma?dai ormai l'addome è banale,ce l'hanno tutti,ma nessuno ha il coraggio di mostrare le chiappe..anche le donne apprezzano le muscolarità posteriori,cosa credi?!!??!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio non ho problemi a metter in avatar il mio culo, sono un narciso esibizionista
e fallo per la gioia delle ragazze del forum..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioe fallo per la gioia delle ragazze del forum..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioci sono piu culi che donne
proponiamo alle raga del forum d postare le patatine come fanno i maschioni che postano i loro membrifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioproponiamo alle raga del forum d postare le patatine come fanno i maschioni che postano i loro membri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio la preferisco in carne e ossa a dir il vero... anche perchè guardare e non toccare è un giochino un po' troppo masochistico
lo so però intrigherebbe a noi del forumfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio non ho problemi a metter in avatar il mio culo, sono un narciso esibizionista
potrei farlo io ma ciò vorrebbe dire addio ai miei ciuffi di pelo situati in zona glutei che mi abbandoneranno attaccati ad una striscia adesiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioci vuole uno che si prenda la bega di farlo
potrei farlo io ma ciò vorrebbe dire addio ai miei ciuffi di pelo situati in zona glutei che mi abbandoneranno attaccati ad una striscia adesiva.....rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio.....rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioci vuole uno che si prenda la bega di farlo
potrei farlo io ma ciò vorrebbe dire addio ai miei ciuffi di pelo situati in zona glutei che mi abbandoneranno attaccati ad una striscia adesiva) non mi costa nulla metterla, tanto ora ho la faccia... piu faccia piu culo cambia nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggione ho parecchie in boxer (i peli del mio culo devon restare solo miei) non mi costa nulla metterla, tanto ora ho la faccia... piu faccia piu culo cambia nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggione ho parecchie in boxer (i peli del mio culo devon restare solo miei) non mi costa nulla metterla, tanto ora ho la faccia... piu faccia piu culo cambia nulla
non prendere per il culo troy ihihihihihihih
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosse ssse non bambia nulla..vanesio come sei ti dai da solo di faccia di culo?!ahahahnon prendere per il culo troy ihihihihihihih
stai attenta che non debba prender te per il culo...
Commenta
-
Commenta