If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me attrae molto di più il cervello fino...
dopotutto..se una ha abbastanza cervello..capisce che anche UN MINIMO il fisico vada curato.
senza ececssi, senza estremismi.
dopotutto..se una ha abbastanza cervello..capisce che anche UN MINIMO il fisico vada curato.
quello è ovvio....ma credimi che a volte un cervello fino nn basta a risolvere certe situazioni fisiche...
quello è ovvio....ma credimi che a volte un cervello fino nn basta a risolvere certe situazioni fisiche...
se non è capace di risolvere certe situazioni,si tratta di qualche malattia a questo punto direi..generalmente basta la forza di volontà e un minimo di impegno
E' bello collegarsi e leggere i vostri messaggi... siete appassionati e super informati. Pensavo che ormai i ragazzi di oggi bevessero, si drogassero e si strafogassero di cibo.. forse è per questo che ho pochi amici.
Ogni volta che mi trovo in compagnia è una tragedia: devo rifiutare in continuazione schifezze varie.. e la strana sono io. Sono io quella che mangia male, magari solo perché sono vegetariana, ma che c'entra!
Però perché così poche ragazze?
Si... infatti è ciò che facciamo i ragazzi e le ragazze di oggi, non ti sbagliavi! Per fortuna una piccola % ama la vita sana, un altra % sembra amare la vita sana ma pur di raggiungere il proprio obbiettivo sportivo compromette la salute quanto o più dei ragazzi che si bruciano facendo una vita di merda. Credo che sia da incoscenti compromettere la propria salute e stupidissimo comprometterla senza nemmeno avere un obbiettivo!
Gioventù bruciata!
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
se non è capace di risolvere certe situazioni,si tratta di qualche malattia a questo punto direi..generalmente basta la forza di volontà e un minimo di impegno
diciamo che nn è sempre così....tante volte ci sono persone che convivono con qualche chiletto di troppo e nonostante le lotte continue non riescono a perfezionarsi..... ...anche seguendo tutto alla perfezione...
Fate il madornale errore di pensare che chi non beve e non fuma non si goda ugualmente la vita.
Bye
chi non ha questi vizi se la gode anche senza..conosco molte persone che la pensano come te..ma non è il mio caso..fumo da quando avevo neanche 13 anni e mi piace pure bere..quindi,l'ho detto più volte,per me la priorità è il week-end dove mi godo la vita..è brutto,ma è così.per il mio ragazzo la priorità è una giornanta di free-ride su per le colline e rinuncia al venerdì sera facilmente per svegliarsi presto la domenica e pedalare..siamo tutti diversi max..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta