If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq ascolta me che ci sono passato...e max_power lo sa bene quante paranoie mi facessi...adesso fortunatamente ne sono uscito da quel circolo vizioso...ora (cosa che a te non serve) sono in massa mangio pulito ma come un bufalo oltre le 3000kcal ancora mi mantengo sotto al 13% ho l'addome visibile e sai xkè??? xkè me ne frego altamente...domenica esco e vado in pizzeria...mi prendo una pizza caprese con mozza di bufala maxi...poi se mi va mi mangio un cioccolatino...o un pezzetto di dolce...mangio ciò che mi piace anche a dieta e me ne frego dell'ingrassare...se stai a farti paranoie ti riempi di cortisolo ti stressi e sputtani tutto...vivi la tua passione con serenità dopotutto non stai in cheto
e se un giorno ti va una merendina..mangiatela e fregatene a patto di ritornare poi in carreggiata...vedrai che tutto andrà meglio
.. è da quando sono piccola che ho delle incredibili oscillazioni di peso..
Non ce la faccio piùùù...
Vorrei raggiungere un corpo da atleta e bloccarmi ecco!!!
le cose facili non esistono...ecco il tuo obiettivo...raggiungilo...non arrenderti mai...i cambiamenti di peso sono naturali...non preoccuparti...ciao
eh beh certo se uno non beve e non fuma e magari non si droga che campa a fare? ma vaffanculo Conny
Ecche***** le soddisfazioni che può dare qualche peccatuccio di gola sono paragobnabili ad una bella trombata amico....che ti devo dire un piatto di bucatini alal amatriciana sono come una bella ragazza per me.....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ecche***** le soddisfazioni che può dare qualche peccatuccio di gola sono paragobnabili ad una bella trombata amico....che ti devo dire un piatto di bucatini alal amatriciana sono come una bella ragazza per me.....
a tutti interessa il parere degli altri, in realtà, anche se molti sostengono il contrario..a per me il mio aspetto fisico conta parecchio e ho rinunciato a mille cose per essere come sono adesso e non ho nemmeno problemi a dirlo..il mio attuale ragazzo si è innamorato di me proprio nel periodo in cui ero un po' più tonderella ma poi mi sono rifatta il fisico....e ovviamente sto meglio,lo dice pure lui..cioè,formosetta piacevo lo stesso..ma ora, oggettivamente, sto meglio..e ho anch'io la paranoia di mettere su chili..non sei l'unica giada.. sigh
che bellooo, hai tolto l'ectoplasma verde che ricopriva la foto , ora ti si vede meglio, se la metti a grandezza reale però è più bello a parte questo, il fatto è almeno d piacere a se stessi e non farsi il fisico per il piacere degli altri, a me interessa poco del giudizio che può avere una raga sul mio fisico sia o meno palestrato, io continuo ad allenarmi x passione, ormai è un bene irrinunciabile da 3 anni a questa parte come un bisogno fisiologico che la mattina ti chiama e dice:<<-Allenati!!!>>Se poi la genetica non ti assiste devi farti il mazzo ma sempre con voglia e piacere
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Lo devo capire anch io perché sono così paranoica..
Ultimamente sto con un ragazzo (personal trainer) è molto carino nei miei confronti, dice che gli piaccio con qualche kilo in più..
ma allora perché quando mi asciugo dice che sono più bella?
Io non ci capisco niente
E' naturale che mi interessa il parere degli altri..Però per prima cosa devo piacere a me stessa!!
scusa ma se è p trainer xk non t fai spiegare come ci si allena?Se non conosce il BIIO lui, chi lo deve conoscere?
M riferisco ad un altro post dove si citava il BIIO.
Se devo essere sincero a me la ragazze con la pancetta,anche se non strabordante non mi piacciono molto,anzi in alcuni casi mi attirano anche gli addominali...mi sa che sono il solo però
bisogna anche guardare in faccia alla realtà, mica puoi trovare sempre quella con gli addominali squartati, se a uno piace la gente comune non cerca d certo la super ****, almeno io la vedo così..se poi è strafiga e ti c trovi bene assieme altro discorso..
Guarda che i maschietti son tutti d'accordo su questo, anch'io.
Ma sta di fatto che non possiamo biasimare ragazze che ci dicono " meglio la panzetta " se anche noi facciamo lo stesso.
Bye
Tu sei un vecchio ****** ecco perchè hai la passione per i muscoli e l'addome perchè avresti bisogno di un uomo non di una donna...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Allora le femmine son tutte lesbo, visto che il corpo muscoloso non piace come credi.
Bye
sei tu che lo dici,ti sei fissato!!!!!ma chi hai incontrato?vabbè..ne abbiamo già discusso in quell'altro post sugli obliqui di quel coglione di tuber che mi ha pure piazzato la rep negativa!!!!anche se ero l'unica a sostenere in parte il suo punto di vista e difenderlo dai vostri cartellini rossi!!!!
sei tu che lo dici,ti sei fissato!!!!!ma chi hai incontrato?vabbè..ne abbiamo già discusso in quell'altro post sugli obliqui di quel coglione di tuber che mi ha pure piazzato la rep negativa!!!!anche se ero l'unica a sostenere in parte il suo punto di vista e difenderlo dai vostri cartellini rossi!!!!
I vostri cartellini rossi !? Io non ne ho mai dati.
A parte questo, avevo gia' capito che tu fossi straniera. Guarda che coincidenza eh !? Saro' un mago.
Avevo premesso che alle straniere piace molto di piu' il corpo muscoloso rispetto alle italiane. Comunque mi ritiro dalla discussione, che ognuno rimanga con la propria ipocrisia. Io so di cosa parlo vivendo in una localita' balneare.
E il "fissato" te lo tieni per te visto che la maggior parte della gente la pensa come me. Tutti fissati, anche quelli che non si allenano.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta