mi ascoltate un secondo?! Vi prego...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio
    Non penso ce l ho da sempre...
    cmq ascolta me che ci sono passato...e max_power lo sa bene quante paranoie mi facessi...adesso fortunatamente ne sono uscito da quel circolo vizioso...ora (cosa che a te non serve) sono in massa mangio pulito ma come un bufalo oltre le 3000kcal ancora mi mantengo sotto al 13% ho l'addome visibile e sai xkè??? xkè me ne frego altamente...domenica esco e vado in pizzeria...mi prendo una pizza caprese con mozza di bufala maxi...poi se mi va mi mangio un cioccolatino...o un pezzetto di dolce...mangio ciò che mi piace anche a dieta e me ne frego dell'ingrassare...se stai a farti paranoie ti riempi di cortisolo ti stressi e sputtani tutto...vivi la tua passione con serenità dopotutto non stai in cheto

e se un giorno ti va una merendina..mangiatela e fregatene a patto di ritornare poi in carreggiata...vedrai che tutto andrà meglio

Commenta

• misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

.. è da quando sono piccola che ho delle incredibili oscillazioni di peso..
      Non ce la faccio piùùù...
      Vorrei raggiungere un corpo da atleta e bloccarmi ecco!!!
      le cose facili non esistono...ecco il tuo obiettivo...raggiungilo...non arrenderti mai...i cambiamenti di peso sono naturali...non preoccuparti...ciao

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio

eh beh certo se uno non beve e non fuma e magari non si droga che campa a fare? ma vaffanculo Conny
        Ecche***** le soddisfazioni che può dare qualche peccatuccio di gola sono paragobnabili ad una bella trombata amico....che ti devo dire un piatto di bucatini alal amatriciana sono come una bella ragazza per me.....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Cioè tu mi vorresti dire che scopare con una che hai conosciuto 10 min prima o farlo con la donna della tua vita è uguale??? Per me no,,
          Amico la cosa è diversa prima e dopo il rapporto ma durante è uguale....
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Ovunque vuoi che io sia :|
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Ecche***** le soddisfazioni che può dare qualche peccatuccio di gola sono paragobnabili ad una bella trombata amico....che ti devo dire un piatto di bucatini alal amatriciana sono come una bella ragazza per me.....

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              a tutti interessa il parere degli altri, in realtà, anche se molti sostengono il contrario..a per me il mio aspetto fisico conta parecchio e ho rinunciato a mille cose per essere come sono adesso e non ho nemmeno problemi a dirlo..il mio attuale ragazzo si è innamorato di me proprio nel periodo in cui ero un po' più tonderella ma poi mi sono rifatta il fisico....e ovviamente sto meglio,lo dice pure lui..cioè,formosetta piacevo lo stesso..ma ora, oggettivamente, sto meglio..e ho anch'io la paranoia di mettere su chili..non sei l'unica giada.. sigh

che bellooo, hai tolto l'ectoplasma verde che ricopriva la foto , ora ti si vede meglio, se la metti a grandezza reale però è più bello a parte questo, il fatto è almeno d piacere a se stessi e non farsi il fisico per il piacere degli altri, a me interessa poco del giudizio che può avere una raga sul mio fisico sia o meno palestrato, io continuo ad allenarmi x passione, ormai è un bene irrinunciabile da 3 anni a questa parte come un bisogno fisiologico che la mattina ti chiama e dice:<<-Allenati!!!>>Se poi la genetica non ti assiste devi farti il mazzo ma sempre con voglia e piacere
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Bhè zajka è un gran bella gnocca....anche se potrei essere suo zio vecchio eh eh eh
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

Lo devo capire anch io perché sono così paranoica..
                  Ultimamente sto con un ragazzo (personal trainer) è molto carino nei miei confronti, dice che gli piaccio con qualche kilo in più..
                  ma allora perché quando mi asciugo dice che sono più bella?
                  Io non ci capisco niente
                  E' naturale che mi interessa il parere degli altri..Però per prima cosa devo piacere a me stessa!!

scusa ma se è p trainer xk non t fai spiegare come ci si allena?Se non conosce il BIIO lui, chi lo deve conoscere?
                  M riferisco ad un altro post dove si citava il BIIO.

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da brazil Visualizza Messaggio
                    Se devo essere sincero a me la ragazze con la pancetta,anche se non strabordante non mi piacciono molto,anzi in alcuni casi mi attirano anche gli addominali...mi sa che sono il solo però

bisogna anche guardare in faccia alla realtà, mica puoi trovare sempre quella con gli addominali squartati, se a uno piace la gente comune non cerca d certo la super ****, almeno io la vedo così..se poi è strafiga e ti c trovi bene assieme altro discorso..

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Guarda che i maschietti son tutti d'accordo su questo, anch'io.
                      Ma sta di fatto che non possiamo biasimare ragazze che ci dicono " meglio la panzetta " se anche noi facciamo lo stesso.

Bye
                      Tu sei un vecchio ****** ecco perchè hai la passione per i muscoli e l'addome perchè avresti bisogno di un uomo non di una donna...
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

ahahah qualcos'altro si vede nell'avatar anche se è un po alieno
                        Purtroppo non è che si veda poi moltissimo....
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Amico la cosa è diversa prima e dopo il rapporto ma durante è uguale....
                          bah.. non la penso così...

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Tu sei un vecchio ****** ecco perchè hai la passione per i muscoli e l'addome perchè avresti bisogno di un uomo non di una donna...
                            Allora le femmine son tutte lesbo, visto che il corpo muscoloso non piace come credi.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Allora le femmine son tutte lesbo, visto che il corpo muscoloso non piace come credi.

Bye
                              sei tu che lo dici,ti sei fissato!!!!!ma chi hai incontrato?vabbè..ne abbiamo già discusso in quell'altro post sugli obliqui di quel coglione di tuber che mi ha pure piazzato la rep negativa!!!!anche se ero l'unica a sostenere in parte il suo punto di vista e difenderlo dai vostri cartellini rossi!!!!
                              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

sei tu che lo dici,ti sei fissato!!!!!ma chi hai incontrato?vabbè..ne abbiamo già discusso in quell'altro post sugli obliqui di quel coglione di tuber che mi ha pure piazzato la rep negativa!!!!anche se ero l'unica a sostenere in parte il suo punto di vista e difenderlo dai vostri cartellini rossi!!!!
                                I vostri cartellini rossi !? Io non ne ho mai dati.
                                A parte questo, avevo gia' capito che tu fossi straniera. Guarda che coincidenza eh !? Saro' un mago.
                                Avevo premesso che alle straniere piace molto di piu' il corpo muscoloso rispetto alle italiane. Comunque mi ritiro dalla discussione, che ognuno rimanga con la propria ipocrisia. Io so di cosa parlo vivendo in una localita' balneare.
                                E il "fissato" te lo tieni per te visto che la maggior parte della gente la pensa come me. Tutti fissati, anche quelli che non si allenano.

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X