mi ascoltate un secondo?! Vi prego...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioeh pure tu... foto?non l'ho ben capita
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brazil Visualizza Messaggioio direi di si...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPieno di topa qua eh....
grazie Niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa tutti interessa il parere degli altri, in realtà, anche se molti sostengono il contrario..a per me il mio aspetto fisico conta parecchio e ho rinunciato a mille cose per essere come sono adesso e non ho nemmeno problemi a dirlo..il mio attuale ragazzo si è innamorato di me proprio nel periodo in cui ero un po' più tonderellama poi mi sono rifatta il fisico....e ovviamente sto meglio,lo dice pure lui..cioè,formosetta piacevo lo stesso..ma ora, oggettivamente, sto meglio..e ho anch'io la paranoia di mettere su chili..non sei l'unica giada.. sigh
Sei stata molto carina...
Il fatto è che questa mia fobia mi limita davvero tanto..
Nella testa ho un unico pensiero fisso e questo non da spazio a nient' altro...
Vorrei trovare qualcosa che mi distolga!
Comunque grazie.. vado a correre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioSei stata molto carina...
Il fatto è che questa mia fobia mi limita davvero tanto..
Nella testa ho un unico pensiero fisso e questo non da spazio a nient' altro...
Vorrei trovare qualcosa che mi distolga!
Comunque grazie.. vado a correreMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio21. Che c'entra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioc'entra xkè era x capire se queste paranoie erano legate all'età
Non penso ce l ho da sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio21. Che c'entra?
Comunque, dipende anche da quanto tempo sei in questo "nuovo corpo", magari hai paura di perderlo appena ti concedi anche un piccolo sgarro. In futuro te ne accorgerai che piccoli sgarri non influenzano in alcun modo la composizione corporea a patto che dopo si abbia la voglia di tornare in carreggiata.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSenza fare quella faccina, le mie domande hanno sempre un senso (per lo meno in questa sezione). Le paranoie spesso sono legate all'età, che con sé porta sempre un senso d'insicurezza (ci siamo passati tutti).
Comunque, dipende anche da quanto tempo sei in questo "nuovo corpo", magari hai paura di perderlo appena ti concedi anche un piccolo sgarro. In futuro te ne accorgerai che piccoli sgarri non influenzano in alcun modo la composizione corporea a patto che dopo si abbia la voglia di tornare in carreggiata.
max_power
Commenta
-
Commenta