If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Japan con quel fisico non sei credibbbile,se l'aspirina la prendi per via rettale e con te funziona non e' detto che funzioni per tutti,mica siamo trans come te.....
E il fatto è che, come dico a Max poco sotto, alla fine non potevo più prenderla per via orale per la gastrite... e allora ho dovuto trovà un modo alternativo.
C'ho pure la tecnica: ti fai prima un bidet, mi raccomando SENZA asciugarsi, e quando infili facendo reazione con l'acqua del bidet... hmm che sensazione con quell'effervescenza che ti viene su dal basso!!!
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Si ma non puoi usarli sempre. Ci sono degli effetti collaterali, tra cui una certa gastrolesività da tenere in conto.
max_power
Si beh io infatti mi riferisco (come "QUASI" sempre nei miei post) ad un USO delle sostanze, mai all'abuso.
Detto da me poi, che la gastrite ce l'ho pure (procurato da altro, che con le medicine non c'entra un tubo)
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Si beh io infatti mi riferisco (come "QUASI" sempre nei miei post) ad un USO delle sostanze, mai all'abuso.
Detto da me poi, che la gastrite ce l'ho pure (procurato da altro, che con le medicine non c'entra un tubo)
Beh, di certo che con la gastrite che hai l'uso dei FANS di prima generazione non ti aiuta, magari prova con il Celecoxib o con il Rofecoxib che sono inibitori delle COX-2 periferiche
Beh, di certo che con la gastrite che hai l'uso dei FANS di prima generazione non ti aiuta, magari prova con il Celecoxib o con il Rofecoxib che sono inibitori delle COX-2 periferiche
Lo vedi perché ti amo (anche se non risp mai a ICQ.. STRUNZ! )?
Proverò... da settembre che si cambia tabella, con pesi più alti servirà... ehhhh se servirà!!
Lo vedi perché ti amo (anche se non risp mai a ICQ.. STRUNZ! )?
Proverò... da settembre che si cambia tabella, con pesi più alti servirà... ehhhh se servirà!!
Ma sei tu quello in avatar ? Una bestia, complimenti.
Che sono stronzo e non rispondo ad ICQ è vero , ma non è colpa mia, ci sono le russe che mi tartassano, meglio MSN
***** Giada allenarsi è bello ma non bisogna limitare i piaceri della vita che sono così pochi....bere un buon vino, magniare un buon piatto e fumarsi una lucky stricke sono piaceri per me....perchè privarmene???
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Bhè io sono miope quindi grande o piccola la foto non la vedrei comunque eh eh eh...in ogni caso cara Giada quando vuoi ce en andiamo dai Butteri dove fanno solo bistecche chianine e ce ne mangiamo una da un chilo e mezzo ciascuno poi una dozzina di arrosticini di pecora con patate alla brace ed un fianchetto da 2,5 lt. di Chianti gallonero.....poi ci fumiamo un bella marlboro rossa per digerire ed un grappino, ok???
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Bhè io sono miope quindi grande o piccola la foto non la vedrei comunque eh eh eh...in ogni caso cara Giada quando vuoi ce en andiamo dai Butteri dove fanno solo bistecche chianine e ce ne mangiamo una da un chilo e mezzo ciascuno poi una dozzina di arrosticini di pecora con patate alla brace ed un fianchetto da 2,5 lt. di Chianti gallonero.....poi ci fumiamo un bella marlboro rossa per digerire ed un grappino, ok???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta