mi ascoltate un secondo?! Vi prego...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioNo chi non ha capito una mazza sei tu.. rileggi
In questo mio ultimo post non ci penso più a quel mezzo romanaccio bavoso () ma mi riferisco porpio al fatto che tu le abbia netto di NON prenderla. Che tu in passato abbia deciso di non farne uso non significa che debba consigliare a tutti di fare lo stesso, viste le proprietà che l'aspirina ha in quel senso...
Ci arrivi?spesso ci si aspetta troppo dai farmaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiospesso ci si aspetta troppo dai farmaciMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe le ricerche riguardo gli effetti benefici dell'acido acetilsalicilico vanno di questo passo, fra una ventina d'anni l'aspirina la troveremo pure sul cibo
io intendevo dire che se uno ha dolore forte si pija l'aspirina non è che magicamente svanisce il dolore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
io intendevo dire che se uno ha dolore forte si pija l'aspirina non è che magicamente svanisce il dolore
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto che no.
max_power
ok dopo aver visto avido che scrive in italiano corretto e max_power che mi asseconda posso anche smettere di allenarmi e diventare rachitinoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiola prima volta che mi assecondi
ok dopo aver visto avido che scrive in italiano corretto e max_power che mi asseconda posso anche smettere di allenarmi e diventare rachitinoso
Cmq io non condividevo il dire di no a priori, certo è che, questo te lo condivido pure io, non considero l'aspirina la cura definitiva contro il DOMS... però allevia dai...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioROTFL no lascia perde dai, meglio se continui a cresce...
Cmq io non condividevo il dire di no a priori, certo è che, questo te lo condivido pure io, non considero l'aspirina la cura definitiva contro il DOMS... però allevia dai...
Tranne casi seri, meglio evitare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'aspirina lavora contro lo sviluppo muscolare inibendo le prostraglandine che hanno un grande ruolo in cio'.
Tranne casi seri, meglio evitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'aspirina lavora contro lo sviluppo muscolare inibendo le prostraglandine che hanno un grande ruolo in cio'.
Tranne casi seri, meglio evitare.
Nell'ambiente si diceva pure che il Legalon ostacolava un opchino la crescita, ma poi... alla fine è usato lo stesso perché (forse meno di altre cose, ma questi sono cose Off Topic qui) funziona.
Conosci i famosi "piatti della bilancia"? Se (esempi numerici ESCLUSIVAMENTE messi ad esempio) con il mio allenamento ho guadagnato 10, e ho dolori che mi danno molto fastidio, e l'aspirina me li può alleviare levandomi... che ne so... 1? alla fine ho guadagnato 9 e non ho dolori. Il gioco vale la candela, eccome.
E poi mi pare che tu stesso, in altri post (GIUSTISSIMAMENTE), hai consigliato ad utenti di non fossilizzarsi troppo sulla teoria“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioNell'ambiente si diceva pure che il Legalon ostacolava un opchino la crescita, ma poi... alla fine è usato lo stesso perché (forse meno di altre cose, ma questi sono cose Off Topic qui) funziona....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio......
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioComunque...se ti da tanto ai nervi leggermi----POSSO ANCHE NON SCRIVERE PIU' IN QUESTO FORUM
NUVY_DI PAROLA---
nono, figurati era solo una puntualizzazione, ok sei una scrittrice "naif" non so come s scrive, se t ho ferita chiedo scusa e ti mando unfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioESCLUSIVAMENTE messi ad esempio) con il mio allenamento ho guadagnato 10, e ho dolori che mi danno molto fastidio, e l'aspirina me li può alleviare levandomi... che ne so... 1? alla fine ho guadagnato 9 e non ho dolori. Il gioco vale la candela, eccome.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta