se ti offrono schifezze nn te la prendere che so inventati che sei ciriaca
mi ascoltate un secondo?! Vi prego...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioE' bello collegarsi e leggere i vostri messaggi... siete appassionati e super informati.
Pensavo che ormai i ragazzi di oggi bevessero, si drogassero e si strafogassero di cibo.. forse è per questo che ho pochi amici.
Ogni volta che mi trovo in compagnia è una tragedia: devo rifiutare in continuazione schifezze varie.. e la strana sono io. Sono io quella che mangia male, magari solo perché sono vegetariana, ma che c'entra!
Però perché così poche ragazze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggiogeneralmente a me piacciono i fisici più tirati, con un po' di venette...
però lei è muscolosetta al punto giusto, femminile allo stesso tempo e con dei glutei da nera... beh è il mio obiettivo!
E' anche il mio di obbiettivo, guarda che coincidenza.... però in un altro senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioE' bello collegarsi e leggere i vostri messaggi... siete appassionati e super informati.
Pensavo che ormai i ragazzi di oggi bevessero, si drogassero e si strafogassero di cibo.. forse è per questo che ho pochi amici.
Ogni volta che mi trovo in compagnia è una tragedia: devo rifiutare in continuazione schifezze varie.. e la strana sono io. Sono io quella che mangia male, magari solo perché sono vegetariana, ma che c'entra!
Però perché così poche ragazze?
Ciao Ribo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggionon so neanche cosa sia un "fake"! è grave?
vi piace lei?
non so se riuscirete a vedere l'immagine, sono un po' imbranata
fake, spudorato...
sarà mica Arturo??.
Commenta
-
-
fino a prova contraria bisogna crederci....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
E' anche il mio di obbiettivo, guarda che coincidenza.... però in un altro senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggiose ti offrono schifezze nn te la prendere che so inventati che sei ciriacaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bho.... Se tu solo fossi REAL piu che vegetariana ti definirei ANORESSICA e tremendamente COMPLESSATA! Mi sembra quasi di sentire un velo di RIBOSIO nella tua Aura...
Comunque nella restante scarsa ipotesi che tu sia REAL ti posso solo dire che quell'obbiettivo che hai non lo raggiungerai mai a meno che tu non sia tremendamente identica a quella sia per conformazione ossea sia per modelli genetici di deposito di grasso ecc., quindi prima di diventarmi anoressica parla con qualcuno!
Ps: Con l solo proteine della soia non so quanto possano arrivare ad esser sodi i tuoi glutei.
P.p.s; CIAO RIBO
Commenta
-
-
Attento che potrebbe essere la tua realtà piu che il tuo obbiettivo....
Tua moglie è pratica con il PC?
Commenta
-
-
cmq cazzate a parte... quetsa giada sono vari giorni che la vedo onnline su BW.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta