mi ascoltate un secondo?! Vi prego...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCiao Giada!!BEN_VENUTA in forum!
Senti una cosama...una tua fotina--SE PO' VEDE'???_??
Da come ti sei raccontata,credimi,mi hai molto incuriosita--SPORTIVA,VEGETARIANA,IGGENISTA,OBBIETTIVI X IL FISICO--DA MISS "SKIANTI DI MAKINA"-------Dai...facci questo regalo,dai uno smacco a questi ragazzacci che dubitano della tua vericita'---FOTO..FOTO..FOTO!
Nuvy
ciao, scusa una domanda ma sei italiana?No xk la punteggiatura è al quanto scandalosa
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiociao, scusa una domanda ma sei italiana?No xk la punteggiatura è al quanto scandalosa
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioè inevitabile quando c'è gente che spala la merda su ciò che scrivi e poi quando hai modo di difenderti e replicare non ti si cacano di striscio...
Il discorso dell'aspirina post allenamento ci stava tutto. Ti avrei dato più ragione quando hai detto di non prendere nulla se il DOMS fosse stato normalio Ma come hai sottolineato tu stesso era molto forte e l'aspirina aiuta moltissimo.“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioConosco l'utente, mi sembra che abbia scritto sempre così...
max_power
Non sono nata in Italia...SONO NATA...DOVE C'E' SEMPRE IL SOLE----
MOLTO LONTANO!!--
Last edited by NUVOLA ); 10-08-2006, 23:24:42."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioOla Max!!
MOLTO LONTANO!!--
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSecondo me sei più romana di 0positivo---Diciamo che vivo in Italia da piccina
Padre italiano e mamma straniera"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioSi vabbé a Pa'... Mizard è stato un po' diretto però io pure ti volevo fare qualche appunto eh..
Il discorso dell'aspirina post allenamento ci stava tutto. Ti avrei dato più ragione quando hai detto di non prendere nulla se il DOMS fosse stato normalio Ma come hai sottolineato tu stesso era molto forte e l'aspirina aiuta moltissimo.
x l'aspirina io mi sono rifiutato di prendere anche quella post operazione masticavo le tavolette di legno piuttosto che prendere l'aspirina
xò la mi ero preso l'impuntatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiociao, scusa una domanda ma sei italiana?No xk la punteggiatura è al quanto scandalosa
NUVY_DI PAROLA---"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Aridaje,
io ho "criticato" due post di Paolonix per due motivi:
1)xche' non capisco come si possa parlare di sovrallenamento quando non si conosce che una virgola del suo allenamento
2)sconsigliare l'uso dell'aspirina quasi come se fosse doping.
Io ho invitato,anche se con maniera troppo diretta a non parlare tanto per parlare,prima bisogna essere un minimo competenti e motivare le cose perche' si rischia che gli utenti "neaofiti" leggono certi post e gli danno retta non sapendo che ognuno e' un caso a se,e quello che va' bene x gli altri non e' detto vada bene per se stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiox l'aspirina io mi sono rifiutato di prendere anche quella post operazione masticavo le tavolette di legno piuttosto che prendere l'aspirina
xò la mi ero preso l'impuntatura
Lì io ci avrei messo un bel "se non hai problemi di tolleranza.. vai con l'aspirina" recupero più veloce...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioE nessuno vuole contestare le tue scelte. Ma consigliare una cosa in base alle sensazioni proprie è sbagliato dai.
Lì io ci avrei messo un bel "se non hai problemi di tolleranza.. vai con l'aspirina" recupero più veloce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioOla Max!!
MOLTO LONTANO!!--
Pure in Sicilia c'è sempre il sole
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioE nessuno vuole contestare le tue scelte. Ma consigliare una cosa in base alle sensazioni proprie è sbagliato dai.
Lì io ci avrei messo un bel "se non hai problemi di tolleranza.. vai con l'aspirina" recupero più veloce...
te lo scrivo a caratteri cubitali così capisci meglio: MIZARD NON SI RIFERIVA ALL'ASPIRINA
e secondo io gli ho detto di NON prenderla
forse così è + chiaro ci rinuncio mha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggios dire il vero non hai capito una mazza un'altra volta rileggi
te lo scrivo a caratteri cubitali così capisci meglio: MIZARD NON SI RIFERIVA ALL'ASPIRINA
e secondo io gli ho detto di NON prenderla
forse così è + chiaro ci rinuncio mha
In questo mio ultimo post non ci penso più a quel mezzo romanaccio bavoso () ma mi riferisco porpio al fatto che tu le abbia netto di NON prenderla. Che tu in passato abbia deciso di non farne uso non significa che debba consigliare a tutti di fare lo stesso, viste le proprietà che l'aspirina ha in quel senso...
Ci arrivi?“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
Commenta