Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Dieta Importante> Massa!!!!
Collapse
X
-
dorian guarda che fuma ha pienamente ragione.
Fuma una domanda (o meglio, una conferma dao che non ricordo e faccio prima a chiedere a te piuttosto che aprire il libro): le pro del grana sono caseine già parz.idrolizzate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioscusa paolone ho modificato prima di leggere la tua
cmq andrebbe anche cosi???
il pane è integrale
la mia è perfetta te lo possono confermare i guru qua dentro la tua x un ipermetabolismo come te nn va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioghgh se va beh non è che cambia di molto. ma negli spuntini metti ceh non ho la bresaola, non posso prendere un po di pro?
e cmq niente pro se non hai la bresaola ti prendi il tonno o lo sgombro o la fesa o il salmone o il nasello o la platesa o merluzzo o scorfano arrosto di maiale albumi...
poi ti fissi con le pro ma che pro usi??? in polvere esistono le whey le caseine le pro della soia le pro dell'albume cazz ne esistono tanti tipi di pro in polvere impara a specificare...
Commenta
-
-
adess ho le whey..si assimilano veloci,mi sa che non va bene negli spuntini di emergenza (o no?). nel prenanna so che è meglio usare caseine visto che sono lente (ma mi mangio la ricotta quindi...)Last edited by X3me; 03-08-2006, 20:31:05.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiodorian guarda che fuma ha pienamente ragione.
Fuma una domanda (o meglio, una conferma dao che non ricordo e faccio prima a chiedere a te piuttosto che aprire il libro): le pro del grana sono caseine già parz.idrolizzate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioadess ho le whey..si assimilano veloci,mi sa che non va bene negli spuntini di emergenza (o no?). nel prenanna so che è meglio usare caseine visto che sono lente (ma mi mangio la ricotta quindi...)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMeglio le caseine giusto. Al massimo se hai a disposizione pro veloci, rallentale con i grassi: in questo caso aumentano le calorie, ma rallenti le proteine.
max_power
x x3me: cmq se proprio sei costretto alle whey agli spuntini aggiungici pasta di mandorle bio o cocco grattugiato così fai un buon abbinamento di sapore e le rallenti xò ripeto fai prima a fare pane int con fonte proteica un panino stai 5 min a mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioa quel punto fa prima a consumare una fonte solida che ti soddisfa anche + a livello di appetito che un beverone di whey
x x3me: cmq se proprio sei costretto alle whey agli spuntini aggiungici pasta di mandorle bio o cocco grattugiato così fai un buon abbinamento di sapore e le rallenti xò ripeto fai prima a fare pane int con fonte proteica un panino stai 5 min a mangiarlo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioParlavo di proteine veloci in generale (non è detto che debbano per forza essere Whey). Comunque carboidrati prima di andare a letto solitamente non si consigliano (nel caso in cui tu voglia fargli mangiare pane integrale più una fonte proteica), pur essendo in massa. I carboidrati in qualsiasi situazione nutrizionale andrebbero consumati in altri momenti.
max_power
il prenanna gia avevamo concordato che servivano caseine o i + classici fiocchi di latte
sorry per la svistaLast edited by PaOloNiX; 07-08-2006, 11:02:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
sorry per la svistaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta