Benissimo, se la dieta continua a darti risultati non vedo perchè cambiarla.
Dieta dieta e ancora dieta!!!Aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBenissimo, se la dieta continua a darti risultati non vedo perchè cambiarla....per cui volevo adattarla in modo da non perdere peso ma neanche da ingrassare un kilo al giorno...piccoli aggiustamenti per mettere su massa in maniera pulita...
sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza MessaggioSi ma il fatto e che perdo peso...e non vorrei che cio continuasse a succedere...oramai l'estate e andata per cui dovrei andare a fare dei cicli di massa e forza e se continuo a perdere peso rimango solo con le ossa...per cui volevo adattarla in modo da non perdere peso ma neanche da ingrassare un kilo al giorno...piccoli aggiustamenti per mettere su massa in maniera pulita...
A colazione aumenta gradualmente i carboidrati (le gallette) fino a portarle ad un numero di 7-8.
Allo spuntino aumenta la quantità di bresaola portandola a 100 g. Un panino integrale sostituisce circa 6 fette Wasa.
A pranzo porta il riso progressivamente a 150 g. Oltre al tonno al naturale, c'è il petto di pollo, la fesa di tacchino, la lonza di maiale ed altre fonti proteiche magre. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio
Nel pre-wo non capisco l'esigenza di mettere le whey che sono proteine veloci. Io mangerei un panino integrale con 80 g di bresaola e le whey le metterei solo nel post-wo.
A cena porta il pollo a 150 g. Aggiungi una piccola fonte di carboidrati con le fette Wasa (5) e l'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio.
Nel pre-nanna ti capisco: il total 0 preso così è una merda. Io lo dolcifico con il dietor, prova anche tu: viene come uno yogurt bianco magro ed è più mangiabile.
max_powerLast edited by max_power; 10-08-2006, 22:55:38.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ok inseriro i tuoi accorgimenti nella mia dieta e piu in la postero le mie sensazioni e i miei eventuali disguidi...grazie 1000 per la tua disponibilita....sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiook inseriro i tuoi accorgimenti nella mia dieta e piu in la postero le mie sensazioni e i miei eventuali disguidi...grazie 1000 per la tua disponibilita....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
max volevo riavere qualche consiglio per cercare di migliorare la mia dieta....praticamente ora come ora riesco nei giorni di wo a prendere 1 kg e sono passato da 80 a 90.5 kg...mi ritengo abbastanza soddisfatto ma vorrei vedere se si puo migliorare qualcosa allora ora di ridico la mia dieta(premetto per vari problemi ho dovuto abbandonare tutti i tipi di integrazione):
Colazione
14 gallette di riso + 150 di marmellata hero
Spuntino
50g di bresaola + 30 gr di pane integrale
Pranzo
150 gr di pasta + 168 gr di tonno al naturale + un filo d'olio
Pre wo
1 mela(perche mangio alle 2 mela alle 3 sessione 3 e 30)
post wo
2 banane + 40 gr di bresaola
Cena
300 gr di pollo + verdura a volonta + un filo d'olio
Meta notte
total 0 con un mezzo cucchiaino di zucchero(lo so che non va bene in questo momento lo zucchero ma fallo passare)
prenanna
50\70 gr di parmigiano o 50\70 gr di burro d'arachidi
ora ho seguito la discussione sul fatto che i grassi prenanna non vanno bene ma io ricordo di aver letto su un post (e se lo trovo ti posto il link )dove se non erro anche dorian prendeva il parmigiano nel prenanna...ora ti chiedo che ne pensi tu??nei giorni in cui non ho wo abbasso la quota del prenanna e i carbo a pranzo li porto a 100\120 carne la sera intorno ai 200 gr....
poi appena pianifico una fase di leggera definizione(credo fine gennaio ti ricontatto per averne una specifica)graziesigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobruttissima,mangi troppo e distribuisci male i macronutrienti.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ma non ha senso mangiare 8 volte,non dai tempo allo stomaco di digerire.
poi i pasti non mi piacciono per niente.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiomax volevo riavere qualche consiglio per cercare di migliorare la mia dieta....praticamente ora come ora riesco nei giorni di wo a prendere 1 kg e sono passato da 80 a 90.5 kg...mi ritengo abbastanza soddisfatto ma vorrei vedere se si puo migliorare qualcosa allora ora di ridico la mia dieta(premetto per vari problemi ho dovuto abbandonare tutti i tipi di integrazione):
Colazione
14 gallette di riso + 150 di marmellata hero
Spuntino
Pranzo
150 gr di pasta + 168 gr di tonno al naturale + un filo d'olio
Pre wo
post wo
Cena
Meta notte
total 0 con un mezzo cucchiaino di zucchero(lo so che non va bene in questo momento lo zucchero ma fallo passare)
prenanna
50\70 gr di parmigiano o 50\70 gr di burro d'arachidi
ora ho seguito la discussione sul fatto che i grassi prenanna non vanno bene ma io ricordo di aver letto su un post (e se lo trovo ti posto il link )dove se non erro anche dorian prendeva il parmigiano nel prenanna...ora ti chiedo che ne pensi tu??nei giorni in cui non ho wo abbasso la quota del prenanna e i carbo a pranzo li porto a 100\120 carne la sera intorno ai 200 gr....
poi appena pianifico una fase di leggera definizione(credo fine gennaio ti ricontatto per averne una specifica)grazie
A colazione mancano le proteine.
Allo spuntino vi sono poche proteine e pochi carboidrati.
A pranzo potresti aggiungere della verdura.
Nel pre-wo vedrei bene una fonte proteica
A cena abbasserei la carne a 150 g e aggiungerei una piccola fonte di carboidrati.
Nel pre-nanna vanno bene i fiocchi di latte che contengono caseine, anche se molte marche contengono una certa quantità di grassi. Il burro d'arachidi proprio non va, in quanto le proteine che contiene hanno un basso VB. Per quanto riguarda il parmigiano, in passato io lo consigliavo per il pre-nanna. Poi un utente di cui non ricordo il nome mi disse che nel parmigiano c'è una certa quantità di proteine del siero, anche se ad ogni modo non me ne preoccuperei in quanto le proteine anche se veloci verrebbero rallentate dai grassi contenuti nel formaggio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon mi entusiasma molto la dieta sinceramente.
A colazione mancano le proteine.
Allo spuntino vi sono poche proteine e pochi carboidrati.
A pranzo potresti aggiungere della verdura.
Nel pre-wo vedrei bene una fonte proteica
A cena abbasserei la carne a 150 g e aggiungerei una piccola fonte di carboidrati.
Nel pre-nanna vanno bene i fiocchi di latte che contengono caseine, anche se molte marche contengono una certa quantità di grassi. Il burro d'arachidi proprio non va, in quanto le proteine che contiene hanno un basso VB. Per quanto riguarda il parmigiano, in passato io lo consigliavo per il pre-nanna. Poi un utente di cui non ricordo il nome mi disse che nel parmigiano c'è una certa quantità di proteine del siero, anche se ad ogni modo non me ne preoccuperei in quanto le proteine anche se veloci verrebbero rallentate dai grassi contenuti nel formaggio.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
allora dato che oggi ho fatto l'ipe volevo avere un ulteriore aiuto per migliorare la mia dieta....allora in 3 mesi ho preso 10 kg di cui 4 di massa muscolare e 6di massa grassa passando dall'11% al 16%
...ora dato che arriva natale e non vorrei essere un cotechino
dopo le feste volevo dedicare circa 4 week a un leggerissima definizione senza integratori...innanzi tutto volevo un aiuto per rimettere a posto la mia dieta di massa e poi volevo farne alcune accortezze per scendere in bf...
Colazione
14 gallette di riso + 150 di marmellata hero + un cucchiaio di burro d'arachidi
Spuntino
Pranzo
130 gr di pasta + 168 gr di tonno al naturale + un filo d'olio
Pre wo
post wo
Cena
Meta notte
total 0 con un mezzo cucchiaino di zucchero
prenanna
50\70 gr di parmigiano
ti prego max aiutami tu...confido nel tuo immenso sapere....
dimenticavo meta basale 2148 kcal 1,87 per 90.5 kg(sembra tanto ma sono longilineo)
chi se ne intende e voglia intervenire è sempre benvenutoLast edited by VinDiesel; 23-11-2006, 20:54:10.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioallora dato che oggi ho fatto l'ipe volevo avere un ulteriore aiuto per migliorare la mia dieta....allora in 3 mesi ho preso 10 kg di cui 4 di massa muscolare e 6di massa grassa passando dall'11% al 16%
...ora dato che arriva natale e non vorrei essere un cotechino
dopo le feste volevo dedicare circa 4 week a un leggerissima definizione senza integratori...innanzi tutto volevo un aiuto per rimettere a posto la mia dieta di massa e poi volevo farne alcune accortezze per scendere in bf...
Colazione
14 gallette di riso + 150 di marmellata hero + un cucchiaio di burro d'arachidi
Spuntino
Pranzo
130 gr di pasta + 168 gr di tonno al naturale + un filo d'olio
Pre wo
post wo
Cena
Meta notte
total 0 con un mezzo cucchiaino di zucchero
prenanna
50\70 gr di parmigiano
ti prego max aiutami tu...confido nel tuo immenso sapere....
dimenticavo meta basale 2148 kcal 1,87 per 90.5 kg(sembra tanto ma sono longilineo)
chi se ne intende e voglia intervenire è sempre benvenuto
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
direi di si...4 kg di massa e 6 di adipe..c'e anche da dire che in queste ultime due sett ahime l'ho elasticizzata un po troppo..ma sono deciso nel rimettermi in regola..sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
Commenta