Dieta dieta e ancora dieta!!!Aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Benissimo, se la dieta continua a darti risultati non vedo perchè cambiarla.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• VinDiesel
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 913
      • 27
      • 32
      • Nella Sombrero Galaxy
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Benissimo, se la dieta continua a darti risultati non vedo perchè cambiarla.
      Si ma il fatto e che perdo peso...e non vorrei che cio continuasse a succedere...oramai l'estate e andata per cui dovrei andare a fare dei cicli di massa e forza e se continuo a perdere peso rimango solo con le ossa ...per cui volevo adattarla in modo da non perdere peso ma neanche da ingrassare un kilo al giorno...piccoli aggiustamenti per mettere su massa in maniera pulita...
      sigpic
      Originariamente Scritto da QuattroAnte
      "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
        Si ma il fatto e che perdo peso...e non vorrei che cio continuasse a succedere...oramai l'estate e andata per cui dovrei andare a fare dei cicli di massa e forza e se continuo a perdere peso rimango solo con le ossa ...per cui volevo adattarla in modo da non perdere peso ma neanche da ingrassare un kilo al giorno...piccoli aggiustamenti per mettere su massa in maniera pulita...
        Ok, quindi vuoi aumentare le calorie. Ti consiglio di aumentarle gradualmente.

A colazione aumenta gradualmente i carboidrati (le gallette) fino a portarle ad un numero di 7-8.

Allo spuntino aumenta la quantità di bresaola portandola a 100 g. Un panino integrale sostituisce circa 6 fette Wasa.

A pranzo porta il riso progressivamente a 150 g. Oltre al tonno al naturale, c'è il petto di pollo, la fesa di tacchino, la lonza di maiale ed altre fonti proteiche magre. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio

Nel pre-wo non capisco l'esigenza di mettere le whey che sono proteine veloci. Io mangerei un panino integrale con 80 g di bresaola e le whey le metterei solo nel post-wo.

A cena porta il pollo a 150 g. Aggiungi una piccola fonte di carboidrati con le fette Wasa (5) e l'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio.

Nel pre-nanna ti capisco: il total 0 preso così è una merda. Io lo dolcifico con il dietor, prova anche tu: viene come uno yogurt bianco magro ed è più mangiabile.

max_power
        Last edited by max_power; 10-08-2006, 22:55:38.

Commenta

• VinDiesel
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 913
          • 27
          • 32
          • Nella Sombrero Galaxy
          • Send PM

ok inseriro i tuoi accorgimenti nella mia dieta e piu in la postero le mie sensazioni e i miei eventuali disguidi...grazie 1000 per la tua disponibilita....
          sigpic
          "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

ok inseriro i tuoi accorgimenti nella mia dieta e piu in la postero le mie sensazioni e i miei eventuali disguidi...grazie 1000 per la tua disponibilita....
            Prego, quando vuoi

Commenta

• VinDiesel
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 913
              • 27
              • 32
              • Nella Sombrero Galaxy
              • Send PM

max volevo riavere qualche consiglio per cercare di migliorare la mia dieta....praticamente ora come ora riesco nei giorni di wo a prendere 1 kg e sono passato da 80 a 90.5 kg...mi ritengo abbastanza soddisfatto ma vorrei vedere se si puo migliorare qualcosa allora ora di ridico la mia dieta(premetto per vari problemi ho dovuto abbandonare tutti i tipi di integrazione):

Colazione
              14 gallette di riso + 150 di marmellata hero
              Spuntino
              50g di bresaola + 30 gr di pane integrale
              Pranzo
              150 gr di pasta + 168 gr di tonno al naturale + un filo d'olio
              Pre wo
              1 mela(perche mangio alle 2 mela alle 3 sessione 3 e 30)
              post wo
              2 banane + 40 gr di bresaola
              Cena
              300 gr di pollo + verdura a volonta + un filo d'olio
              Meta notte
              total 0 con un mezzo cucchiaino di zucchero(lo so che non va bene in questo momento lo zucchero ma fallo passare)
              prenanna
              50\70 gr di parmigiano o 50\70 gr di burro d'arachidi

ora ho seguito la discussione sul fatto che i grassi prenanna non vanno bene ma io ricordo di aver letto su un post (e se lo trovo ti posto il link )dove se non erro anche dorian prendeva il parmigiano nel prenanna...ora ti chiedo che ne pensi tu??nei giorni in cui non ho wo abbasso la quota del prenanna e i carbo a pranzo li porto a 100\120 carne la sera intorno ai 200 gr....
              poi appena pianifico una fase di leggera definizione(credo fine gennaio ti ricontatto per averne una specifica)grazie
              sigpic

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

bruttissima,mangi troppo e distribuisci male i macronutrienti.

Commenta

• VinDiesel
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 913
                  • 27
                  • 32
                  • Nella Sombrero Galaxy
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  bruttissima,mangi troppo e distribuisci male i macronutrienti.
                  mangio troppo??e sperimentato perche prima di riuscire a non perdere peso sono salito piano con i carbo a pranzo e con le pro a cena..un giorno che mangio di meno e mi alleno perdo circa 700gr 1 kg e non sto scherzando..non so com'e ma perdo kili come se fossero figurine..
                  sigpic

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

si ma non ha senso mangiare 8 volte,non dai tempo allo stomaco di digerire.
                    poi i pasti non mi piacciono per niente.

Commenta

• VinDiesel
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 913
                      • 27
                      • 32
                      • Nella Sombrero Galaxy
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      si ma non ha senso mangiare 8 volte,non dai tempo allo stomaco di digerire.
                      poi i pasti non mi piacciono per niente.
                      e si ma se io vado a dormire alle 24 o all'1 non posso rimanere a digiuno dalle 8 a quell'ora...dimmi come migliorarla..max chiedo aiuto anche a te....
                      sigpic

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

max volevo riavere qualche consiglio per cercare di migliorare la mia dieta....praticamente ora come ora riesco nei giorni di wo a prendere 1 kg e sono passato da 80 a 90.5 kg...mi ritengo abbastanza soddisfatto ma vorrei vedere se si puo migliorare qualcosa allora ora di ridico la mia dieta(premetto per vari problemi ho dovuto abbandonare tutti i tipi di integrazione):

Colazione
                        14 gallette di riso + 150 di marmellata hero
                        Spuntino
                        Pranzo
                        150 gr di pasta + 168 gr di tonno al naturale + un filo d'olio
                        Pre wo
                        post wo
                        Cena
                        Meta notte
                        total 0 con un mezzo cucchiaino di zucchero(lo so che non va bene in questo momento lo zucchero ma fallo passare)
                        prenanna
                        50\70 gr di parmigiano o 50\70 gr di burro d'arachidi

ora ho seguito la discussione sul fatto che i grassi prenanna non vanno bene ma io ricordo di aver letto su un post (e se lo trovo ti posto il link )dove se non erro anche dorian prendeva il parmigiano nel prenanna...ora ti chiedo che ne pensi tu??nei giorni in cui non ho wo abbasso la quota del prenanna e i carbo a pranzo li porto a 100\120 carne la sera intorno ai 200 gr....
                        poi appena pianifico una fase di leggera definizione(credo fine gennaio ti ricontatto per averne una specifica)grazie
                        Non mi entusiasma molto la dieta sinceramente.

A colazione mancano le proteine.

Allo spuntino vi sono poche proteine e pochi carboidrati.

A pranzo potresti aggiungere della verdura.

Nel pre-wo vedrei bene una fonte proteica

A cena abbasserei la carne a 150 g e aggiungerei una piccola fonte di carboidrati.

Nel pre-nanna vanno bene i fiocchi di latte che contengono caseine, anche se molte marche contengono una certa quantità di grassi. Il burro d'arachidi proprio non va, in quanto le proteine che contiene hanno un basso VB. Per quanto riguarda il parmigiano, in passato io lo consigliavo per il pre-nanna. Poi un utente di cui non ricordo il nome mi disse che nel parmigiano c'è una certa quantità di proteine del siero, anche se ad ogni modo non me ne preoccuperei in quanto le proteine anche se veloci verrebbero rallentate dai grassi contenuti nel formaggio.

Commenta

• VinDiesel
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 913
                          • 27
                          • 32
                          • Nella Sombrero Galaxy
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Non mi entusiasma molto la dieta sinceramente.

A colazione mancano le proteine.

Allo spuntino vi sono poche proteine e pochi carboidrati.

A pranzo potresti aggiungere della verdura.

Nel pre-wo vedrei bene una fonte proteica

A cena abbasserei la carne a 150 g e aggiungerei una piccola fonte di carboidrati.

Nel pre-nanna vanno bene i fiocchi di latte che contengono caseine, anche se molte marche contengono una certa quantità di grassi. Il burro d'arachidi proprio non va, in quanto le proteine che contiene hanno un basso VB. Per quanto riguarda il parmigiano, in passato io lo consigliavo per il pre-nanna. Poi un utente di cui non ricordo il nome mi disse che nel parmigiano c'è una certa quantità di proteine del siero, anche se ad ogni modo non me ne preoccuperei in quanto le proteine anche se veloci verrebbero rallentate dai grassi contenuti nel formaggio.
                          allora prenanna metto 60\70 gr di parmigiano...la mattina sposto il burro di arachidi???per la verdura a pranzo ok nessun problema nel pre wo invece che posso aggiungere??
                          sigpic

Commenta

• VinDiesel
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2006
                            • 913
                            • 27
                            • 32
                            • Nella Sombrero Galaxy
                            • Send PM

allora dato che oggi ho fatto l'ipe volevo avere un ulteriore aiuto per migliorare la mia dieta....allora in 3 mesi ho preso 10 kg di cui 4 di massa muscolare e 6 di massa grassa passando dall'11% al 16%...ora dato che arriva natale e non vorrei essere un cotechino dopo le feste volevo dedicare circa 4 week a un leggerissima definizione senza integratori...innanzi tutto volevo un aiuto per rimettere a posto la mia dieta di massa e poi volevo farne alcune accortezze per scendere in bf...

Colazione
                            14 gallette di riso + 150 di marmellata hero + un cucchiaio di burro d'arachidi
                            Spuntino
                            Pranzo
                            130 gr di pasta + 168 gr di tonno al naturale + un filo d'olio
                            Pre wo
                            post wo
                            Cena
                            Meta notte
                            total 0 con un mezzo cucchiaino di zucchero
                            prenanna
                            50\70 gr di parmigiano

ti prego max aiutami tu...confido nel tuo immenso sapere....

dimenticavo meta basale 2148 kcal 1,87 per 90.5 kg(sembra tanto ma sono longilineo)

chi se ne intende e voglia intervenire è sempre benvenuto
                            Last edited by VinDiesel; 23-11-2006, 20:54:10.
                            sigpic

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

allora dato che oggi ho fatto l'ipe volevo avere un ulteriore aiuto per migliorare la mia dieta....allora in 3 mesi ho preso 10 kg di cui 4 di massa muscolare e 6 di massa grassa passando dall'11% al 16%...ora dato che arriva natale e non vorrei essere un cotechino dopo le feste volevo dedicare circa 4 week a un leggerissima definizione senza integratori...innanzi tutto volevo un aiuto per rimettere a posto la mia dieta di massa e poi volevo farne alcune accortezze per scendere in bf...

Colazione
                              14 gallette di riso + 150 di marmellata hero + un cucchiaio di burro d'arachidi
                              Spuntino
                              Pranzo
                              130 gr di pasta + 168 gr di tonno al naturale + un filo d'olio
                              Pre wo
                              post wo
                              Cena
                              Meta notte
                              total 0 con un mezzo cucchiaino di zucchero
                              prenanna
                              50\70 gr di parmigiano

ti prego max aiutami tu...confido nel tuo immenso sapere....

dimenticavo meta basale 2148 kcal 1,87 per 90.5 kg(sembra tanto ma sono longilineo)

chi se ne intende e voglia intervenire è sempre benvenuto
                              Quindi con questa dieta hai preso soprattutto adipe ?

max_power

Commenta

• VinDiesel
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 913
                                • 27
                                • 32
                                • Nella Sombrero Galaxy
                                • Send PM

direi di si...4 kg di massa e 6 di adipe..c'e anche da dire che in queste ultime due sett ahime l'ho elasticizzata un po troppo..ma sono deciso nel rimettermi in regola..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X