Dieta dieta e ancora dieta!!!Aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Josè81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 884
    • 24
    • 1
    • caserta
    • Send PM

....si oggi abbiamo tanti alimenti dietetici a disposizione, ke praticamente è facile stare anke a zero carbo. Io tra budini, sprite zero, coca light, mousse vitasnella.....non mi manka nulla......o quasi
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• VinDiesel
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 913
      • 27
      • 32
      • Nella Sombrero Galaxy
      • Send PM

Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
      Raga ho rivisto le due diete(1 giorni wo 2 giorni senza wo) ed ora ve le posto in modo da avere un'altro parere:
      1
      COLAZIONE
      500 ml di latte + 3 gallette + 3 cucchiaini di marmellata dietetica(1 cucchiaino di crema di arachidi)
      SPUNTINO
      1 panino integrale(o wasa ma quante fette??)+ 60 gr di bresaola + 1 mela
      PRANZO
      90 gr di riso(oppure 80 gr di pasta oppure 200 gr di gnocchi oppure 100 gr di lenticchie) + 112 gr di tonno al naturale(oppure???) + 5 pomodori(o 200 gr di verdure miste o insalata verde) + caffe
      SPUNTINO PRE WO
      200 ml di latte + 30 gr di whey + 1 mela(oppure pesca o pera o altro frutto di stagione tranne banana)
      SPUNTINO POST WO
      Bcaa(dorian non bestemmiare ma li devo finire di consumare )+ 2 banane
      CENA
      300 gr di pollo circa(oppure 200 gr di pesce) + 5 pomodori(oppure insalata o fagioli oppure fiocchi di latte) + caffe
      PRE NANNA
      150 gr di total 0 + 1/2 cucchiaino di miele(non riesco a levarlo perche non mi piace il sapore) (1 cucchiaino di crema d'arachidi)

NELL'ARCO DELLA GIORNATA: 5 cucchiaini d'olio(per cuocere i cibi) + 2 cucchiaini di zucchero
      quando finisco i bcaa metto le pro nel post wo e inserisco bresaolo o fiocchi di latte nel pre wo) e la crema d'arachidi o a colazione o a cena(dipende da quando mi va)
      RIEPILOGANDO QUESTA E LA MIA DIETA PER MASSA...QUALCUNO SA DIRMI PIU O MENO LE KCAL E LA SUDDIVISIONE DEI NUTRIENTI(IN LINEA DI MASSIMA ).....GRAZIE
      sigpic
      Originariamente Scritto da QuattroAnte
      "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• VinDiesel
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 913
        • 27
        • 32
        • Nella Sombrero Galaxy
        • Send PM

allora nessun consiglio modifica o un ok????per le wasa??quante in quella parte della giornata???e al posto del tonno mi consigliate ancora pesce oppure va bene anche un po di carne???
        sigpic
        "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

il cavolo di fatto che abitando in un centro piccolo non riesco a trovare nessun negozio che venda il tic percui mi devo affidate a edulcoranti a base di aspartame che non posso mettere in robe calde...cmq prima o poi provero questo tuo budino perche sembra delizioso(cacchio mi e venuta di nuovo fame)
          Impossibile, il Dietor lo troverai sicuramente e quello in bustine non contiene aspartame.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• VinDiesel
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 913
            • 27
            • 32
            • Nella Sombrero Galaxy
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Impossibile, il Dietor lo troverai sicuramente e quello in bustine non contiene aspartame.

max_power
            Cavolo non ci avevo badato al fatto che le bustine di dietor non contenessero aspartame...andro quanto prima a fare rifornimento..GRANDE MAX ma per la dieta come la vedi???visto che sei uno tra i + in gamba su questo forum vorrei un consiglio anche da te visto che si sono fatti sotto anche dorian poderoso e jose ...
            sigpic

Commenta

• VinDiesel
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 913
              • 27
              • 32
              • Nella Sombrero Galaxy
              • Send PM

yuuuu uuuuuh c'è nessunooooooo?????!!!!!!!!
              sigpic

Commenta

• VinDiesel
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 913
                • 27
                • 32
                • Nella Sombrero Galaxy
                • Send PM

volevo inoltre chiedere meglio il pre e post wo come ho scritto oppure fare 5 gr di bcaa + 1 mela nel pre e nel post 30 gr di whey con 200 ml di latte e 2 banane???
                sigpic

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Cavolo non ci avevo badato al fatto che le bustine di dietor non contenessero aspartame...andro quanto prima a fare rifornimento..GRANDE MAX ma per la dieta come la vedi???visto che sei uno tra i + in gamba su questo forum vorrei un consiglio anche da te visto che si sono fatti sotto anche dorian poderoso e jose ...
                  Guarda, solitamente io vado per i consigli di Dorian, che sarebbero pressocchè uguali ai miei.

max_power

Commenta

• VinDiesel
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 913
                    • 27
                    • 32
                    • Nella Sombrero Galaxy
                    • Send PM

ehi max il parere di dorian era abbastanza vecchio...(sara in vacanza )..cmq volevo aggiornare un po i miei dati visto che oggi ho fatto l'ipedenziometria(spero si scriva cosi )...cmq 11,5% massa grassa e 59% massa muscolare(1,87*80,5kg) mb 1950kcal...ora io vorrei far salire la massa muscolare naturalmente senza far salire molto quella grassa...che percentuali di macro nutrienti mi consigli???e in che quantita durante la giornata e negli spuntini pre e post wo????la dieta che ho rivisto va bene oppure e troppo poco calorica???fammi sapere perche sono interessato molto visto che da quando frequento questo forum i risultati non tardano ad arrivare....(appunto per cui mi servirebbe quest'ultima accortezza in modo da affrontare l'inverno piu che sicuro)
                    sigpic

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

ehi max il parere di dorian era abbastanza vecchio...(sara in vacanza )..cmq volevo aggiornare un po i miei dati visto che oggi ho fatto l'ipedenziometria(spero si scriva cosi )...cmq 11,5% massa grassa e 59% massa muscolare(1,87*80,5kg) mb 1950kcal...ora io vorrei far salire la massa muscolare naturalmente senza far salire molto quella grassa...che percentuali di macro nutrienti mi consigli???e in che quantita durante la giornata e negli spuntini pre e post wo????la dieta che ho rivisto va bene oppure e troppo poco calorica???fammi sapere perche sono interessato molto visto che da quando frequento questo forum i risultati non tardano ad arrivare....(appunto per cui mi servirebbe quest'ultima accortezza in modo da affrontare l'inverno piu che sicuro)
                      Ti consiglio una ripartizione di nutrienti di 50/30/20 (50 % di carboidrati, 30 % proteine e 20 % di grassi)

max_power

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

la dieta che ho rivisto va bene oppure e troppo poco calorica???fammi sapere perche sono interessato molto visto che da quando frequento questo forum i risultati non tardano ad arrivare....(appunto per cui mi servirebbe quest'ultima accortezza in modo da affrontare l'inverno piu che sicuro)
                        Non capisco: ti riferisci alle modifiche apportate da Dorian ?

Commenta

• VinDiesel
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 913
                          • 27
                          • 32
                          • Nella Sombrero Galaxy
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Non capisco: ti riferisci alle modifiche apportate da Dorian ?
                          Le modifiche apportate da dorian le ho inserite nel riepilogo della mia dieta...pero siccome nei giorni di wo continuo a perdere peso puo essere che non sia caloricamente adeguata...per cui volevo sapere come la vedi tu
                          sigpic

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Le modifiche apportate da dorian le ho inserite nel riepilogo della mia dieta...pero siccome nei giorni di wo continuo a perdere peso puo essere che non sia caloricamente adeguata...per cui volevo sapere come la vedi tu
                            Se continui a perdere peso, allora vuol dire che devi aumentare le calorie in tutti i pasti in maniera omogenea. Ripostami la dieta qua, così gli do un'occhiata.

max_power

Commenta

• VinDiesel
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2006
                              • 913
                              • 27
                              • 32
                              • Nella Sombrero Galaxy
                              • Send PM

COLAZIONE
                              500 ml di latte + 3 gallette + 3 cucchiaini di marmellata dietetica(1 cucchiaino di crema di arachidi)
                              SPUNTINO
                              1 panino integrale(o wasa ma quante fette??)+ 60 gr di bresaola + 1 mela
                              PRANZO
                              90 gr di riso(oppure 100 gr di pasta oppure 200 gr di gnocchi oppure 100 gr di lenticchie) + 112 gr di tonno al naturale(oppure???) + 5 pomodori(o 200 gr di verdure miste o insalata verde) + caffe
                              SPUNTINO PRE WO
                              250 ml di latte + 30 gr di whey + 1 mela(oppure pesca o pera o altro frutto di stagione tranne banana)
                              SPUNTINO POST WO
                              Bcaa + 2 banane
                              CENA
                              300 gr di pollo circa(oppure 200 gr di pesce) + 5 pomodori(oppure insalata o fagioli oppure fiocchi di latte) + caffe
                              PRE NANNA
                              150 gr di total 0 + 1/2 cucchiaino di miele(non riesco a levarlo perche non mi piace il sapore)ed eventualmente (1 cucchiaino di crema d'arachidi)

NELL'ARCO DELLA GIORNATA: 5 cucchiaini d'olio(per cuocere i cibi) + 2 cucchiaini di zucchero
                              quando finisco i bcaa metto le pro nel post wo e inserisco bresaolo o fiocchi di latte nel pre wo) e la crema d'arachidi o a colazione o a cena(dipende da quando mi va)
                              sigpic

Commenta

• VinDiesel
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 913
                                • 27
                                • 32
                                • Nella Sombrero Galaxy
                                • Send PM

conta che con questa dieta sono sceso del 4% per quanto riguarda la massa grassa e salito del 5% per quanto riguarda quella muscolare...forse questo tipo di dieta adattata(levando un po di latte e diminuendo la carne a cena puo essere ottima per la definizione)tra l'altro conta che non sto facendo nemmeno cardio perche ho il ginocchio che ha un problema per cui col cordio potrebbe essere ottima anche cosi....cmq ti ripeto:
                                METABOLISMO BASALE:1950
                                ALTEZZA:187cm
                                PESO:80,5kg
                                CIRCONFERENZA POLSO:18,5
                                MASSA GRASSA:11,5%
                                MASSA MUSCOLARE:59%
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X