....si oggi abbiamo tanti alimenti dietetici a disposizione, ke praticamente è facile stare anke a zero carbo. Io tra budini, sprite zero, coca light, mousse vitasnella.....non mi manka nulla......o quasi
Dieta dieta e ancora dieta!!!Aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza MessaggioRaga ho rivisto le due diete(1 giorni wo 2 giorni senza wo) ed ora ve le posto in modo da avere un'altro parere:
1
COLAZIONE
500 ml di latte + 3 gallette + 3 cucchiaini di marmellata dietetica(1 cucchiaino di crema di arachidi)
SPUNTINO
1 panino integrale(o wasa ma quante fette??)+ 60 gr di bresaola + 1 mela
PRANZO
90 gr di riso(oppure 80 gr di pasta oppure 200 gr di gnocchi oppure 100 gr di lenticchie) + 112 gr di tonno al naturale(oppure???) + 5 pomodori(o 200 gr di verdure miste o insalata verde) + caffe
SPUNTINO PRE WO
200 ml di latte + 30 gr di whey + 1 mela(oppure pesca o pera o altro frutto di stagione tranne banana)
SPUNTINO POST WO
Bcaa(dorian non bestemmiare ma li devo finire di consumare )+ 2 banane
CENA
300 gr di pollo circa(oppure 200 gr di pesce) + 5 pomodori(oppure insalata o fagioli oppure fiocchi di latte) + caffe
PRE NANNA
150 gr di total 0 + 1/2 cucchiaino di miele(non riesco a levarlo perche non mi piace il sapore) (1 cucchiaino di crema d'arachidi)
NELL'ARCO DELLA GIORNATA: 5 cucchiaini d'olio(per cuocere i cibi) + 2 cucchiaini di zucchero
quando finisco i bcaa metto le pro nel post wo e inserisco bresaolo o fiocchi di latte nel pre wo) e la crema d'arachidi o a colazione o a cena(dipende da quando mi va)sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
allora nessun consiglio modifica o un ok????per le wasa??quante in quella parte della giornata???e al posto del tonno mi consigliate ancora pesce oppure va bene anche un po di carne???sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioil cavolo di fatto che abitando in un centro piccolo non riesco a trovare nessun negozio che venda il tic percui mi devo affidate a edulcoranti a base di aspartame che non posso mettere in robe calde...cmq prima o poi provero questo tuo budino perche sembra delizioso(cacchio mi e venuta di nuovo fame)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioImpossibile, il Dietor lo troverai sicuramente e quello in bustine non contiene aspartame.
max_powersigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
volevo inoltre chiedere meglio il pre e post wo come ho scritto oppure fare 5 gr di bcaa + 1 mela nel pre e nel post 30 gr di whey con 200 ml di latte e 2 banane???sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza MessaggioCavolo non ci avevo badato al fatto che le bustine di dietor non contenessero aspartame...andro quanto prima a fare rifornimento..GRANDE MAX ma per la dieta come la vedi???visto che sei uno tra i + in gamba su questo forum vorrei un consiglio anche da te visto che si sono fatti sotto anche dorian poderoso e jose ...
Commenta
-
-
ehi max il parere di dorian era abbastanza vecchio...(sara in vacanza )..cmq volevo aggiornare un po i miei dati visto che oggi ho fatto l'ipedenziometria(spero si scriva cosi )...cmq 11,5% massa grassa e 59% massa muscolare(1,87*80,5kg) mb 1950kcal...ora io vorrei far salire la massa muscolare naturalmente senza far salire molto quella grassa...che percentuali di macro nutrienti mi consigli???e in che quantita durante la giornata e negli spuntini pre e post wo????la dieta che ho rivisto va bene oppure e troppo poco calorica???fammi sapere perche sono interessato molto visto che da quando frequento questo forum i risultati non tardano ad arrivare....(appunto per cui mi servirebbe quest'ultima accortezza in modo da affrontare l'inverno piu che sicuro)sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioehi max il parere di dorian era abbastanza vecchio...(sara in vacanza )..cmq volevo aggiornare un po i miei dati visto che oggi ho fatto l'ipedenziometria(spero si scriva cosi )...cmq 11,5% massa grassa e 59% massa muscolare(1,87*80,5kg) mb 1950kcal...ora io vorrei far salire la massa muscolare naturalmente senza far salire molto quella grassa...che percentuali di macro nutrienti mi consigli???e in che quantita durante la giornata e negli spuntini pre e post wo????la dieta che ho rivisto va bene oppure e troppo poco calorica???fammi sapere perche sono interessato molto visto che da quando frequento questo forum i risultati non tardano ad arrivare....(appunto per cui mi servirebbe quest'ultima accortezza in modo da affrontare l'inverno piu che sicuro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiola dieta che ho rivisto va bene oppure e troppo poco calorica???fammi sapere perche sono interessato molto visto che da quando frequento questo forum i risultati non tardano ad arrivare....(appunto per cui mi servirebbe quest'ultima accortezza in modo da affrontare l'inverno piu che sicuro)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon capisco: ti riferisci alle modifiche apportate da Dorian ?sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza MessaggioLe modifiche apportate da dorian le ho inserite nel riepilogo della mia dieta...pero siccome nei giorni di wo continuo a perdere peso puo essere che non sia caloricamente adeguata...per cui volevo sapere come la vedi tu
Commenta
-
-
COLAZIONE
500 ml di latte + 3 gallette + 3 cucchiaini di marmellata dietetica(1 cucchiaino di crema di arachidi)
SPUNTINO
1 panino integrale(o wasa ma quante fette??)+ 60 gr di bresaola + 1 mela
PRANZO
90 gr di riso(oppure 100 gr di pasta oppure 200 gr di gnocchi oppure 100 gr di lenticchie) + 112 gr di tonno al naturale(oppure???) + 5 pomodori(o 200 gr di verdure miste o insalata verde) + caffe
SPUNTINO PRE WO
250 ml di latte + 30 gr di whey + 1 mela(oppure pesca o pera o altro frutto di stagione tranne banana)
SPUNTINO POST WO
Bcaa + 2 banane
CENA
300 gr di pollo circa(oppure 200 gr di pesce) + 5 pomodori(oppure insalata o fagioli oppure fiocchi di latte) + caffe
PRE NANNA
150 gr di total 0 + 1/2 cucchiaino di miele(non riesco a levarlo perche non mi piace il sapore)ed eventualmente (1 cucchiaino di crema d'arachidi)
NELL'ARCO DELLA GIORNATA: 5 cucchiaini d'olio(per cuocere i cibi) + 2 cucchiaini di zucchero
quando finisco i bcaa metto le pro nel post wo e inserisco bresaolo o fiocchi di latte nel pre wo) e la crema d'arachidi o a colazione o a cena(dipende da quando mi va)sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
conta che con questa dieta sono sceso del 4% per quanto riguarda la massa grassa e salito del 5% per quanto riguarda quella muscolare...forse questo tipo di dieta adattata(levando un po di latte e diminuendo la carne a cena puo essere ottima per la definizione)tra l'altro conta che non sto facendo nemmeno cardio perche ho il ginocchio che ha un problema per cui col cordio potrebbe essere ottima anche cosi....cmq ti ripeto:
METABOLISMO BASALE:1950
ALTEZZA:187cm
PESO:80,5kg
CIRCONFERENZA POLSO:18,5
MASSA GRASSA:11,5%
MASSA MUSCOLARE:59%sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
Commenta