Salve raga sono un ragazzo che cerca consigli per una dieta di massa...Ho 20 anni sono alto 1,88 per 81 kg...sono un ex grasso per cui sono molto restio all'ingrassare ma so che potete aiutarmi in modo eccezzionale...ho una percentuale di massa grassa pari al 14% con un metabolismo basale di 1900 kcal...vorrei una dieta che mi aiuti a perdere massa grassa e faccia crescere qualche muscolo(fin ora mi sa tanto che il catabolismo l'ha fatta da padrone) mi alleno tre volte al week per circa 90 min(contate per che non posso fare nessun tipo di esercizio di cardio perche il mio ginocchio deve stare a riposo avendo subito un trauma distorsivo)...cmq per farla breve vi dico la mia pseudo dieta:
COLAZIONE:
400 ml di latte + 3 gallette di riso + 3 cucchiaini di marmellata dietetica
SPUNTINO:
1 mela
PRANZO:
100 gr di pasta + 80 gr di tonno al naturale + 5 pomodori(o insalata verde o 200gr di verdure miste) + caffe
SPUNTINO PRE WO:
100 gr di yogurt magro + un cucchiaino di burro d'arachidi
SPUNTINO POST WO:
BCAA + 1 BANANA
CENA:
300 gr di petto di pollo + 5 pomodori(o insalata verde o 200 gr di fagioli al naturale) + caffe
PRE NANNA:
250 ml di latte + 30 gr di pro
In mezzo alla giornata: 3/4 cucchiaini d'olio 3 cucchiaini di zucchero 8/10 frollini latte e miele vitasnella(IN GENERE DOPO I PASTI)
Inoltre vorrei fare una dieta per i giorni di palestra sulle 2500/2700 kcal e una per i giorni normali sulle 1800 kcal...voi che ne dite???aiutatemi voi ad aggiustare questa mia alimentazione....(unica cosa no uova nella colazione e spuntini leggeri tipo frutta o roba simile)GRAZIE
COLAZIONE:
400 ml di latte + 3 gallette di riso + 3 cucchiaini di marmellata dietetica
SPUNTINO:
1 mela
PRANZO:
100 gr di pasta + 80 gr di tonno al naturale + 5 pomodori(o insalata verde o 200gr di verdure miste) + caffe
SPUNTINO PRE WO:
100 gr di yogurt magro + un cucchiaino di burro d'arachidi
SPUNTINO POST WO:
BCAA + 1 BANANA
CENA:
300 gr di petto di pollo + 5 pomodori(o insalata verde o 200 gr di fagioli al naturale) + caffe
PRE NANNA:
250 ml di latte + 30 gr di pro
In mezzo alla giornata: 3/4 cucchiaini d'olio 3 cucchiaini di zucchero 8/10 frollini latte e miele vitasnella(IN GENERE DOPO I PASTI)
Inoltre vorrei fare una dieta per i giorni di palestra sulle 2500/2700 kcal e una per i giorni normali sulle 1800 kcal...voi che ne dite???aiutatemi voi ad aggiustare questa mia alimentazione....(unica cosa no uova nella colazione e spuntini leggeri tipo frutta o roba simile)GRAZIE
Commenta