Originariamente Scritto da VinDiesel
Visualizza Messaggio
Dieta dieta e ancora dieta!!!Aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDevi innanzitutto abbassare la quantità di carboidrati.
a proposito mo che la rileggevo mi sono scordato 600 ml di latte la mattina....sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiosolo questo????e di quanto???
a proposito mo che la rileggevo mi sono scordato 600 ml di latte la mattina....
1) Mangia 5-6 volte al giorno, per mantenere desto il metabolismo
2) Introduci in ogni pasto un rapporto favorevole fra proteine, carboidrati e grassi, mantenendo però la dieta leggermente ipocalorica nel suo complesso. In generale però i carboidrati andrebbero abbassati. Non è una regola fissa, ma io consiglio sempre questo approccio.
3) Cerca di puntare molto sulla qualità di ciò che mangi. Per le proteine, meglio quelle ad alto VB, per i carboidrati in definizione dovresti dare la priorità a quelli a basso indice glicemico, per i grassi meglio quelli mono e polinsaturi.
4) Cibi che puoi mangiare:
Fonti di proteine: uova, latte scremato, fiocchi di latte, petto di pollo, fesa di tacchino, lonza di maiale, filetto di vitello, merluzzo, sogliola, nasello e altri pesci, bresaola, carpaccio di manzo, tacchino arrosto, pollo alle erbe.
Fonti di carboidrati: verdura, frutta, legumi, All-bran, Fette Wasa, pane di segale.
Fonti di grassi: olio extravergine d'oliva, olio di semi di soia, di girasole, di mais, di arachidi, olio di lino, arachidi, mandorle, noci, nocciole, noci pecan, anacardi.
5) Cerca di bere molto (3 litri d'acqua al giorno)
6) Stabilito questo cerca adesso di sapere di quante calorie il tuo corpo ha bisogno per mantenersi. Determinata la quantità, togli circa 600 calorie a tale valore.
7) Dacci sotto quando potrai con l'allenamento con i pesi, mettendolo in priorità con l'aerobica. L'allenamento con i pesi mantiene alto il metabolismo, ad un valore che si mantiene alto per alcuni giorni dopo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, solo questo no ovviamente. E' un primo passo.
1) Mangia 5-6 volte al giorno, per mantenere desto il metabolismo
2) Introduci in ogni pasto un rapporto favorevole fra proteine, carboidrati e grassi, mantenendo però la dieta leggermente ipocalorica nel suo complesso. In generale però i carboidrati andrebbero abbassati. Non è una regola fissa, ma io consiglio sempre questo approccio.
3) Cerca di puntare molto sulla qualità di ciò che mangi. Per le proteine, meglio quelle ad alto VB, per i carboidrati in definizione dovresti dare la priorità a quelli a basso indice glicemico, per i grassi meglio quelli mono e polinsaturi.
4) Cibi che puoi mangiare:
Fonti di proteine: uova, latte scremato, fiocchi di latte, petto di pollo, fesa di tacchino, lonza di maiale, filetto di vitello, merluzzo, sogliola, nasello e altri pesci, bresaola, carpaccio di manzo, tacchino arrosto, pollo alle erbe.
Fonti di carboidrati: verdura, frutta, legumi, All-bran, Fette Wasa, pane di segale.
Fonti di grassi: olio extravergine d'oliva, olio di semi di soia, di girasole, di mais, di arachidi, olio di lino, arachidi, mandorle, noci, nocciole, noci pecan, anacardi.
5) Cerca di bere molto (3 litri d'acqua al giorno)
6) Stabilito questo cerca adesso di sapere di quante calorie il tuo corpo ha bisogno per mantenersi. Determinata la quantità, togli circa 600 calorie a tale valore.
7) Dacci sotto quando potrai con l'allenamento con i pesi, mettendolo in priorità con l'aerobica. L'allenamento con i pesi mantiene alto il metabolismo, ad un valore che si mantiene alto per alcuni giorni dopo.
max_power
per il fatto di bere non ho problemi...per il mangiare 6 volte al giorno no problem dato che lo faccio tutt'ora..per l'allenamento quanti minuti di aerobica mi konsigli di fare?? e la faccio pre o post pesi?? per la dieta in questi giorni se non oggi stesso la studio un po e te la posto...ho un solo dubbio: praticamente non so come e perche io perdo peso molto velocemente(non vorrei pero che perdessi massa) tipo se un giorno mangio poco meno del solito perdo 700 gr 1 kg..potrebbe influire negativamente questa mia caratteristica su questa fase di def??sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiopartiamo dal fatto che se il mio meta basale e 2148 praticamente devo fare una dieta da 1500 kcal...
per il fatto di bere non ho problemi...per il mangiare 6 volte al giorno no problem dato che lo faccio tutt'ora..per l'allenamento quanti minuti di aerobica mi konsigli di fare?? e la faccio pre o post pesi?? per la dieta in questi giorni se non oggi stesso la studio un po e te la posto...ho un solo dubbio: praticamente non so come e perche io perdo peso molto velocemente(non vorrei pero che perdessi massa) tipo se un giorno mangio poco meno del solito perdo 700 gr 1 kg..potrebbe influire negativamente questa mia caratteristica su questa fase di def??
2) Io l'aerobica la farei nei giorni diversi dall'allenamento con i pesi.
3) Il fatto di perdere peso velocemente non vuol dir nulla. Perdite di peso così rapide prendono il nome di "oscillazioni" e sono dovute a tutto fuorchè a perdita di grasso.
Commenta
-
-
allora max io volevo fare tipo cosi:
colazione:
250 ml latte + 5\7 gallette + marmellata + 1cucchiaino burro di arachidi
Spuntino
pane integrale + bresaola 60g
pranzo
legumi(o 50 gr di pasta integrale?) + 168g tonno al naturale
pre wo
un frutto(come al solito perche il wo lo faccio circa un oretta e mezza dopo pranzo)
post wo
1 banana + 100g fesa di tacchino
cena
200 gr di petto di pollo + verdure a volonta(piu di 600g)
pre nanna
total 0
come la vedi per la def????met basale 2150....ritokkamela un pokettino(cmq ne vorrei una abbastanza estrema ma non troppo)....il mio wo e:
A)
Panca piana 6x6 80-60"
cable crossovers 2x15-12 30-20"
rematore bilanciere 6x6(lo faccio troppo male con cosa lo posso sostituire??)
lat inversa 2x15-12
squat parallelo 6x6
affondi walking 2x15-12
20 min cardio
B)
panca inclinata 6x6
croci inclinate manubri 2x15-12
rematore al pulley con trazybar 6x6
lat machine con triangolo del pulley 2x15-12
pressa 45° 6x6
step up con bilanciere o manubri 2x15-12
20 min cardiosigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioallora max io volevo fare tipo cosi:
colazione:
250 ml latte + 5\7 gallette + marmellata + 1cucchiaino burro di arachidi
Spuntino
pane integrale + bresaola 60g
pranzo
legumi(o 50 gr di pasta integrale?) + 168g tonno al naturale
pre wo
un frutto(come al solito perche il wo lo faccio circa un oretta e mezza dopo pranzo)
post wo
1 banana + 100g fesa di tacchino
cena
200 gr di petto di pollo + verdure a volonta(piu di 600g)
pre nanna
total 0
come la vedi per la def????met basale 2150....ritokkamela un pokettino(cmq ne vorrei una abbastanza estrema ma non troppo)....il mio wo e:
Per la dieta, ci sono alcune imperfezioni.
Colazione: poche proteine. Se non usi integratori io metterei anche 100 ml di albumi. Per quanto riguarda i carboidrati opterei per i fiocchi d'avena.
Spuntino: va bene secondo me.
Pranzo: manca la verdura e i grassi.
Spuntino: va bene. Anche se non assumi proteine non ti ingolfare troppo.
Post-wo: ok
Cena: le verdure condiscile con 2 cucchiai d'olio e abbassane la quantità, realmente: 600 g sono troppe.
Pre-nanna: ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer il wo ti rimando alla sezione allenamento.
Per la dieta, ci sono alcune imperfezioni.
Colazione: poche proteine. Se non usi integratori io metterei anche 100 ml di albumi. Per quanto riguarda i carboidrati opterei per i fiocchi d'avena.
Spuntino: va bene secondo me.
Pranzo: manca la verdura e i grassi.
Spuntino: va bene. Anche se non assumi proteine non ti ingolfare troppo.
Post-wo: ok
Cena: le verdure condiscile con 2 cucchiai d'olio e abbassane la quantità, realmente: 600 g sono troppe.
Pre-nanna: ok.
max_powersigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
poi stavo leggendo il post che dice di aggiungere carbo nei giorni di wo....tu che ne pensi???o meglio...io praticamente per tre mesi ho fatto cosi(100 gr pasta nei giorni di non wo 150 nei girni di wo, 1o gallette giorni non wo 14 giorni wo,0 gr di pane integrale giorni non wo 70 nei giorni wo,400 gr grammi carne rossa nei giorni non wo 300 gr di carne bianca giorni wo) e ho come detto su preso 4 kg di massa ma 6 di grasso...dici che e la strategia sbagliata o realmente troppa roba nei girno wo??anche perche praticamente in massa non sgarro mai si puo dire che anche il sabato e la domenica mi controllo evitanto di mangiare il piu delle volte arrosti lasagne crepes pasta al forno ecc...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiook per cena...ma a colazione quanti gr di fiocchi d'avena???e poi a pranzo che alimenti mi consigli per aggiungere grassi??l'olio??o un po di frutta secca??Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiopoi stavo leggendo il post che dice di aggiungere carbo nei giorni di wo....tu che ne pensi???o meglio...io praticamente per tre mesi ho fatto cosi(100 gr pasta nei giorni di non wo 150 nei girni di wo, 1o gallette giorni non wo 14 giorni wo,0 gr di pane integrale giorni non wo 70 nei giorni wo,400 gr grammi carne rossa nei giorni non wo 300 gr di carne bianca giorni wo) e ho come detto su preso 4 kg di massa ma 6 di grasso...dici che e la strategia sbagliata o realmente troppa roba nei girno wo??anche perche praticamente in massa non sgarro mai si puo dire che anche il sabato e la domenica mi controllo evitanto di mangiare il piu delle volte arrosti lasagne crepes pasta al forno ecc...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
fate diete troppe caloriche....cm fai a dire che 4 kg sn di muscolo...??le diete di massa per come la vedo io devono essere leggermente ipercaloriche proprio per nn mettere troppi kg di fat che van tolti cn lunghe e catoboliche ipo....cmq i fiocchi stai sui 60-70g...a pranzo aggiungi olio evo e di lino amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofate diete troppe caloriche....cm fai a dire che 4 kg sn di muscolo...??le diete di massa per come la vedo io devono essere leggermente ipercaloriche proprio per nn mettere troppi kg di fat che van tolti cn lunghe e catoboliche ipo....cmq i fiocchi stai sui 60-70g...a pranzo aggiungi olio evo e di lino amico.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofate diete troppe caloriche....cm fai a dire che 4 kg sn di muscolo...??le diete di massa per come la vedo io devono essere leggermente ipercaloriche proprio per nn mettere troppi kg di fat che van tolti cn lunghe e catoboliche ipo....cmq i fiocchi stai sui 60-70g...a pranzo aggiungi olio evo e di lino amico.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
Commenta