Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta mantenimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta mantenimento

    ciao ragazzi,
    ora ke siamo in vacanza cm dovrebbe essere organizzata la dieta?
    io nn ho alcun problema di sovrappeso,se nn fosse di una piccolissima pancetta che cmq nn mi da fastidio.
    ora mangio cosìsn appena uscito da una dieta di massa)

    colazione:
    2 yogurt bianchi 0,1%
    100g di fibre 1
    7 albumi
    spuntino:
    60g di pane integrale
    80g di petto di pollo
    pomodori

    pranzo:
    110g di pasta integrale
    100g tonno
    capperi
    pomodori
    2 cucchiaini d'olio

    spuntino:
    300g d'anguria(200g di pesche)
    70-80 g petto pollo
    pomodori
    1 noce

    cena:
    160g petto pollo
    pomodori
    2 cucchiaini d'olio

    pre dormita:
    80g petto pollo
    1-2 noci.

    sono alto 183cm e peso 65kg.
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    #2
    Ma quante volte mangi il petto di pollo ?? (non ti ha detto nessuno che non variando gli alimenti nella dieta il corpo si abitua a mangiare sempre lo stesso alimento e ottieni meno risultati??)

    COLAZIONE:Se vuoi un consiglio io diminuirei i 7 albumi a colazione magari aumentando un pò l'apporto di grassi buoni tipo frutta secca, olio di oliva o crema di arachidi)
    SPUNTINO: sostituire il petto di pollo con degli affettati es. 100gr di bresaola
    PRANZO: alterna la pasta al riso integrale (max 100 gr)
    SPUNTINO: evita troppo spesso l'anguria (alto IG e prediligi pesche, more, albicocche, mele ecc.), sostituisci il petto di pollo magari con 30gr di whey
    CENA: puoi arrivare anche a 200 gr di petto di pollo, inserisci anche un frutto
    PRE_NANNA: evita assolutamente il petto di pollo, sostituiscilo con fiocchi di latte (200gr) o mozzarella light o caseinato (30gr. con acqua o 25gr. con latte)

    ANDRAI A BOMBA

    Commenta


      #3
      vorrei variare ma sto da mio nonno e cucino sl io,vorrei un po' di pesce...ma niente...

      cmq dici niente anguria???
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta


        #4
        quante risposte!!!
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #5
          se devi cucinarti da solo utilizza maggiormente gli affettati (fesa di tacchino, bresaola, prosciutto crudo) e per quanto riguarda il pesce c'è il salmone affumicato e il tonno in scatola cosi eviti anche di cucinare. varia la frutta l'anguria va bene a colazione se ti va per il resto evitala

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
            vorrei variare ma sto da mio nonno e cucino sl io,vorrei un po' di pesce...ma niente...

            cmq dici niente anguria???
            l'anguria va benissimo,va bene anche in ktg figurati!
            l'i.g. e' alto ma la quantita' edibile per raggiungere un effeto sulla glicemia e' spropositato:irraggiungibile a meno che nn ti mangi un anguria intera!!!
            ciclizza gli alimenti cmq e prenanna solo ricotta/fiocchi di latte/total 0%/giuncata....niente mozzarella opp.pollo e affettati...ciao
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
              vorrei variare ma sto da mio nonno e cucino sl io,vorrei un po' di pesce...ma niente...

              fai prima ad aprirti una scatoletta di sgombro al naturale o di tonno al naturale o di trancio di tonno al naturale o di salmone al naturale o un pacchetto di bresaola o fesa di tacchino che a cucinarti il petto di pollo

              a me sinceramente risulterebbe vomitevole mangiarlo 18 volte al giorno inoltre io eliminerei anche i pomodori agli spuntini tutti quei pomodori rischi di diventare rosso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
                Ma quante volte mangi il petto di pollo ?? (non ti ha detto nessuno che non variando gli alimenti nella dieta il corpo si abitua a mangiare sempre lo stesso alimento e ottieni meno risultati??) Può risultare sgradevole per il palato e per la monotonia che assume la dieta ma a livello di risultati la non variazione di alimenti non da problemi piuttosto così facendo al 10 giorni ti esaurisci e smetti di stare a regime

                COLAZIONE:Se vuoi un consiglio io diminuirei i 7 albumi a colazione Dipende che uova usa se usi le uova big ne bastano 6 se usi le uova della gallina del pollaio del vicino di casa per fare 250g di albumi ne servono 18 magari aumentando un pò l'apporto di grassi buoni tipo frutta secca, olio di oliva o crema di arachidi)
                SPUNTINO: sostituire il petto di pollo con degli affettati es. 100gr di bresaola
                PRANZO: alterna la pasta al riso integrale (max 100 gr)
                SPUNTINO: evita troppo spesso l'anguria (alto IG e prediligi pesche, more, albicocche, mele ecc.), sostituisci il petto di pollo magari con 30gr di whey
                CENA: puoi arrivare anche a 200 gr di petto di pollo, inserisci anche un frutto
                PRE_NANNA: evita assolutamente il petto di pollo, sostituiscilo con fiocchi di latte (200gr) o mozzarella light o caseinato (30gr. con acqua o 25gr. con latte)

                ANDRAI A BOMBA
                .

                Commenta


                  #9
                  cmq io d'anguria mangio 300g(MANGIO,BUCCIA ESCLUSA)ebbene si l'ho pesata!!!!!!!!!!
                  proteine in polvere ora nn voglio assumerle
                  e poi cmq il salmone in scatola nn perde tutti gli omega 3???
                  cmq forse oggi vado a mangiare fuori,quindi na bella grigliata nn me la toglie nessuno!
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                  Commenta


                    #10
                    dove li perde gli omega3 scusa??
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      così leggevo su un giornale.
                      cmq a cena faccio anche 200g di piselli
                      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                        così leggevo su un giornale.
                        cmq a cena faccio anche 200g di piselli
                        ma te le calcoli le kcal???

                        Commenta


                          #13
                          no !
                          sn troppe?
                          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                            no !
                            sn troppe?
                            ti faccio un conteggio rapido poi ti dico

                            Commenta


                              #15
                              allora ti dico non mi piace la ripartizione delle kcal e dei macro...come kcal ci dovresti stare in linea teorica non ho fatto un conteggio perfetto xò la colazione in primis non mi piace proprio il prenanna idem...poi la suddivisione dei pasti e i macro che hai scelto...bò sec me sarebbe da rivedere

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎