dopo un wo serve un pasto semplice e di veloce assimilazione! nn ha senso prendere roba "complessa" che tanto nn si assimila immediatamente
Post Workout senza whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiodopo un wo serve un pasto semplice e di veloce assimilazione! nn ha senso prendere roba "complessa" che tanto nn si assimila immediatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil tonno sarebbe complesso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil tonno sarebbe complesso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiose è un tonno robocop si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNel post-wo ti servono proteine di velocissima assimilazione per sfruttare la finestra anabolicae passare velocemente da uno stato di catabolismo ad uno di anabolismo..........quindi o whey o in mancanza albumi......Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioil cibo proteico intero più veloce ad essere assorbito è la ricotta!...dipende però dalla % di grassi e % lattosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioper forza è fatta con il siero...dipende però dalla % di grassi e % lattosio
e cmq la ricotta di norma ha una buona % di fat...io la ricotta + bassa in grassi che ho trovato ne ha 10gr x 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioma la ricotta non ha cmq una % di caseine???
e cmq la ricotta di norma ha una buona % di fat...io la ricotta + bassa in grassi che ho trovato ne ha 10gr x 100Last edited by fuma-slayer; 02-08-2006, 12:29:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono..sta di fatto che la ricotta è fatta essenzialmente da sieroproteine rappresentate da albumine globuline beta-lattoglobuline, lattoalbumine e proteoso -peptoni..(quindi frazione proteica ottima)...la % di grasso è variabilie (una ricotta di solo siero è diversa da una ricotta a latte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquindi in definitiva meglio la ricotta degli albumi
Commenta
-
Commenta