Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post Workout senza whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post Workout senza whey

    ho finito le whey da una settimana, così nel post workout mi sto mangiando 1 banana + 2 scatolette di tonno al naturale
    c'è qualche fonte proteica migliore del tonno per il post o come transitorio in attesa delle whey va bene?

    #2
    io non sono espertissima ma secondo me del tonno come post wo non te ne fai molto dato che non sono proteine veloci come le whey...che io sappia non c'è sostituto solido per le whey, in mancanza allora credo sia meglio niente...ma non vorrei dire una cavolata, quindi aspetta una qualche conferma/smentita

    Commenta


      #3
      albumi? io per un breve periodo in cui sono rimasto senza whey ho utilizzato 250 gr di albumi... spè che ti linko ciò che facevo... magari ti fa schifo l'idea, ma se usi qualche dolcificante e soprattutto aroma vedrai che non si sente il sapore di uovo... http://www.bodyweb.it/forums/showpos...8&postcount=47

      poi chiedi lumi a gente più esperta ciauz

      Commenta


        #4
        300g di albumi.........sono secondi solo alle whey cmvelocità di assimilazione.......

        Commenta


          #5
          albumi assolutamente si...il tonnonon e' veloce e poi ad alcuni sta sullo stomaco per ore

          Commenta


            #6
            albumi e banana o albumi e succo di frutta

            Commenta


              #7
              occhio con albumi e banana se fai un frullato rischi di far scoppiare la bomba atomica! io ho sporcato mezza cucina senza contare la faccia e una maglietta da buttare perchè quando s'è asciugato sembrava calcestruzzo
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio