Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post Workout senza whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post Workout senza whey

    ho finito le whey da una settimana, così nel post workout mi sto mangiando 1 banana + 2 scatolette di tonno al naturale
    c'è qualche fonte proteica migliore del tonno per il post o come transitorio in attesa delle whey va bene?

    #2
    io non sono espertissima ma secondo me del tonno come post wo non te ne fai molto dato che non sono proteine veloci come le whey...che io sappia non c'è sostituto solido per le whey, in mancanza allora credo sia meglio niente...ma non vorrei dire una cavolata, quindi aspetta una qualche conferma/smentita

    Commenta


      #3
      albumi? io per un breve periodo in cui sono rimasto senza whey ho utilizzato 250 gr di albumi... spè che ti linko ciò che facevo... magari ti fa schifo l'idea, ma se usi qualche dolcificante e soprattutto aroma vedrai che non si sente il sapore di uovo... http://www.bodyweb.it/forums/showpos...8&postcount=47

      poi chiedi lumi a gente più esperta ciauz

      Commenta


        #4
        300g di albumi.........sono secondi solo alle whey cmvelocità di assimilazione.......

        Commenta


          #5
          albumi assolutamente si...il tonnonon e' veloce e poi ad alcuni sta sullo stomaco per ore

          Commenta


            #6
            albumi e banana o albumi e succo di frutta

            Commenta


              #7
              occhio con albumi e banana se fai un frullato rischi di far scoppiare la bomba atomica! io ho sporcato mezza cucina senza contare la faccia e una maglietta da buttare perchè quando s'è asciugato sembrava calcestruzzo
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                occhio con albumi e banana se fai un frullato rischi di far scoppiare la bomba atomica! io ho sporcato mezza cucina senza contare la faccia e una maglietta da buttare perchè quando s'è asciugato sembrava calcestruzzo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  occhio con albumi e banana se fai un frullato rischi di far scoppiare la bomba atomica! io ho sporcato mezza cucina senza contare la faccia e una maglietta da buttare perchè quando s'è asciugato sembrava calcestruzzo


                  OT: Cristian, visto che ormai sei o chef del forum, in che modo vanno preparati gli albumi al microonde?

                  Commenta


                    #10
                    quoto gli albumi!

                    Commenta


                      #11
                      se non ti offendi ti dico come li preparo io, in modo che vengano una bella mousse
                      prendi 250-300 gr di albumi e 50-100 ml di acqua, a seconda di quanto tu lo voglia consistente, mescoli per bene, e piazzi nel microonde per 4-5 min a 750 w circa... ogni 60-90'' tiri fuori e dai una mescolata per evitare che si formino grumi... poi terminato il tutto aggiungi tic, aromi e metti a raffreddare... se li vuoi mangiare così puoi anche non frullarli, invece se li vuoi usare come bibitone ti consiglio di frullarli insieme alla bevanda (succo o acqua) e alle altre varie ed eventuali con cui vuoi prepararlo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio


                        OT: Cristian, visto che ormai sei o chef del forum, in che modo vanno preparati gli albumi al microonde?
                        mmmm in womans world ci son le istruzioni di kappa mi sembra, io non ci ho mai provato perchè ogni tot devi mescolarli... ci ho provato una volta ma non mi è piaciuto il risultato, io resto fedele al mio fornelletto elettrico che me li fa come dei piccoli budini
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                          se non ti offendi ti dico come li preparo io, in modo che vengano una bella mousse
                          prendi 250 gr di albumi e 100 ml di acqua, mescoli per bene, e piazzi nel microonde per 4-5 min a 750 w circa... ogni 60-90'' tiri fuori e dai una mescolata per evitare che si formino grumi... poi terminato il tutto aggiungi tic, aromi e metti a raffreddare... se li vuoi mangiare così puoi anche non frullarli, invece se li vuoi usare come bibitone ti consiglio di frullarli insieme alla bevanda (succo o acqua) e alle altre varie ed eventuali con cui vuoi prepararlo
                          offendermi?? affatto, siete tutti veramente gentili
                          domani provo con i consigli che mi avete dato e se non mi prende una colica renale vi dico se mi è piaciuto o meno

                          Commenta


                            #14
                            se ti prende una colica renale, io non ho mai postato in questa discussione. se ti piacciono, mandami un pm che ti scrivo il numero del mio conto corrente

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                              se ti prende una colica renale, io non ho mai postato in questa discussione. se ti piacciono, mandami un pm che ti scrivo il numero del mio conto corrente
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎