Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanti carbo il low carb?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanti carbo il low carb?

    solitamente si usa tra i 120 e i 150 ... quindi ipoteticamente potrei fare cosi in una low carb 30 carbo a colzione 100 a pranzo e 10 se non zero a cena ... può andar bene?

    #2
    no,vanno distribuiti meglio...ad esempio 50 colazione 25 spuntini 40 pranzo e a cena verdure

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
      solitamente si usa tra i 120 e i 150 ... quindi ipoteticamente potrei fare cosi in una low carb 30 carbo a colzione 100 a pranzo e 10 se non zero a cena ... può andar bene?
      pre e post wo...ancora meglio solo post wo..
      ....BROLY...

      Commenta


        #4
        si a pre e post wo,io dicevo nei giorni di riposo...

        Commenta


          #5
          scusate ma su una low carb da 120/150gr di carbo e' prevista una ricarica settimanale ?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggio
            scusate ma su una low carb da 120/150gr di carbo e' prevista una ricarica settimanale ?
            se non mi sbaglio no, nessuna ricarica.

            poi però puoi gestirla tu la cosa,...un pasto a settimana puoi anche sgarrare un pò...

            Commenta


              #7
              niente ricarica pero' come dice luna80 un pasto a settimana conceditelo

              Commenta


                #8
                Ragazzi, anche io ho iniziato una low carb seppure in modo graduale,e ieri e' stato il mio primo giorno,sono arrivato a 160gr di carbo,per me e' gia' un bel risultato tendo conto che mediamente ero sui 250/300 gr di carbo/die,il mio obiettivo e arrivare sui 120gr e magari provare anche la cheto,quello che mi ha preoccupato ieri e' che seppure sia rimasto sulle 2000kal la sera son arrivato tutto scombussolato,tenete presente che come kalorie di mantenimento sono sui 2900kal e come obiettivo di dimagrimento sempre con le schede di ct-b dovevo riamanere sui 2300 kal, che sia rimasto troppo sotto le mie calorie e quindi la mancanza di carbo poco importava? Alla fine ho dovuto rimediare ahime' con acqua e circa 40gr di zucchero.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                  si a pre e post wo,io dicevo nei giorni di riposo...
                  nei gg di riposo stai a 1 o 1,5gr di cho/kg solo da verdure fibrose e 1 o 2 frutti
                  ogni 6 gg fai 12 ore di ricarica a 5gr cho/kg massa magra..
                  ....BROLY...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, anche io ho iniziato una low carb seppure in modo graduale,e ieri e' stato il mio primo giorno,sono arrivato a 160gr di carbo,per me e' gia' un bel risultato tendo conto che mediamente ero sui 250/300 gr di carbo/die,il mio obiettivo e arrivare sui 120gr e magari provare anche la cheto,quello che mi ha preoccupato ieri e' che seppure sia rimasto sulle 2000kal la sera son arrivato tutto scombussolato,tenete presente che come kalorie di mantenimento sono sui 2900kal e come obiettivo di dimagrimento sempre con le schede di ct-b dovevo riamanere sui 2300 kal, che sia rimasto troppo sotto le mie calorie e quindi la mancanza di carbo poco importava? Alla fine ho dovuto rimediare ahime' con acqua e circa 40gr di zucchero.
                    abituato ad una iperglicidica è normale risentirne.....
                    hai aumentato i grassi?
                    vai gradualmente...
                    fai 2 settimama a 2600 calorie, 150gr di cho, 2gr pro/kg ed il resto grassi...
                    poi li abbassi per 1 settimana a 100gr ed aumenti i grassi sempre rimanendo a 2600 calorie....nelle settimane seguenti abbassi le calorie a 2300...
                    ...nn vedo il motivo di stare a 0 cho....per potrebbe andare bene un tetto di max 100gr di cho al giorno assunti tra il pre e post wo e ricarica settimanale di 24 ore ( ma nn troppo intensa, direi 5gr di cho/kg massa magra)
                    ....BROLY...

                    Commenta


                      #11
                      Ti ringrazio, si i grassi li ho aumentati anche perche' non potrebbe esser altrimenti dovendo rimanere basso coi carbo e max 2gr di prote per massa magra viene fuori una bella fetta di grassi,provo come mi hai scritto,aumento un po' le calorie e cerco di portarmi sulle 2600 per due settimane con i tuoi quantitativi.

                      Commenta


                        #12
                        per iniziare una cheto io mi trovo benissimo facendo penultima settimana 100gr carbo e ultima 60

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                          abituato ad una iperglicidica è normale risentirne.....
                          hai aumentato i grassi?
                          vai gradualmente...
                          fai 2 settimama a 2600 calorie, 150gr di cho, 2gr pro/kg ed il resto grassi...
                          poi li abbassi per 1 settimana a 100gr ed aumenti i grassi sempre rimanendo a 2600 calorie....nelle settimane seguenti abbassi le calorie a 2300...
                          ...nn vedo il motivo di stare a 0 cho....per potrebbe andare bene un tetto di max 100gr di cho al giorno assunti tra il pre e post wo e ricarica settimanale di 24 ore ( ma nn troppo intensa, direi 5gr di cho/kg massa magra)
                          Scusa Anto,ma dire iperglucidica una dieta che sulle 2600 kal sto sui 250gr di carbo mi sembra un po' esagerato anche perche' arrivo a mala pena al 40% della calorie totali.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎