Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come mangio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Ora che ho i dati, e, in qunto fan di streghe ti reputo affidabile ti dico la mia.

    Proverei una low-carb moderata sulle 1800 kcal al giorno di cui 150g di carbo (600 kcal) prot 1.5 x kg peso (450 kcal) ed il resto da grassi, un 80ina di grammi.

    Dato che non sei un BB ti consiglio carbo a basso IG (Frutta, verdura, cereali integrali) prova a concentrarli fra la colazione ed il pranzo. ti sconsiglio l'IG alto xkè nn avendo a che fare coi pesi non hai bisogno di particolari picchi insulinici e ti conviene mantenere la glicemia costante.

    Per i grassi opta soprattutto x quelli "buoni" (olio d'oliva, frutta secca, olive, cocco) ma non farti troppe paranoie, una quota di saturi (Formaggio, tuorli) ci vuole x un corretto bilancio ormonale.

    Ricora

    1g di carbo 4kcal
    1g di prot 4 kcal
    1g di grassi 9kcal
    1g di alcool 7.5kcal.

    Prova ad impostare una dieta di 4-5 pasti con questi valori. tabelle nutrizionali ne trovi a manetta sul web (io uso quelle di Bodynet.org)

    quando hai fatto postala che la vediamo.....

    Grazie... davvero ottimi i tuoi cosigli...avevo frainteso pensavo fossi uno di quelli che vanno solo a critcare e nn danno mai consigli!
    Appena ho tempo preparo una dieta ...e la posta grazie davvero e scusa ancora!!!^^

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DeepInside Visualizza Messaggio
      Grazie... davvero ottimi i tuoi cosigli...avevo frainteso pensavo fossi uno di quelli che vanno solo a critcare e nn danno mai consigli!
      Appena ho tempo preparo una dieta ...e la posta grazie davvero e scusa ancora!!!^^

      Figurati!! Buon Lavoro
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da DeepInside Visualizza Messaggio
        Rileggi bene a cosa si riferiva l'amico....
        Parlava di Francy53
        mi dispiace per voi io volevo solo avere una conoscenza un po piu tecnica dalle frasi come : la massa magra alza il metabolismo e PUNTO quindi tutti i miei post basati sul come quando e perche'... e in che tempi
        Last edited by Francy53; 17-08-2006, 20:40:54.
        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎