Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per Massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    per non affaticare il fegato invece di fiocchi di latte nel pre nanna potresti prendere un pò di glutammina (il nag è ottimo) circa 6-7 gr e se vuoi degli ZMA

    Commenta


      #17
      affatichi il fegato???mah...nn capisco sti luoghi comuni privi di studi scientifici....cmq il NAG e' ottimo ma le maltodestrine prenanna nn tanto.....cmq please niente frasi che nn sono sostenuti da studi.piu' che altro perche' utenti poco preparati poi si fanno idee sbagliate ragazzi.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        affatichi il fegato???mah...nn capisco sti luoghi comuni privi di studi scientifici....cmq il NAG e' ottimo ma le maltodestrine prenanna nn tanto.....cmq please niente frasi che nn sono sostenuti da studi.piu' che altro perche' utenti poco preparati poi si fanno idee sbagliate ragazzi.
        ma magari ci son gli studi del cepu a certificarlo!
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #19
          non necessità di studi scentifici dire che a lungo andare sovvracaricare l'apparato digerente con pasti troppo consistenti e troppo vicini senza dare il tempo all'organismo di metabolizzare il pasto precedente crei problemi ai vari organi ps. e poi di studi scentifici a favore di questa teoria in rete ce ne sono tanti, poi sta ad ogniuno di noi credere a ciò che vuole il mio resta solo un consiglio

          Commenta


            #20
            [pignolo mode]sposta la "i" di ognIuno nella parola "scIentifici" e tutto funzionerà meglio [/pignolo mode]

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              affatichi il fegato???mah...nn capisco sti luoghi comuni privi di studi scientifici....cmq il NAG e' ottimo ma le maltodestrine prenanna nn tanto.....cmq please niente frasi che nn sono sostenuti da studi.piu' che altro perche' utenti poco preparati poi si fanno idee sbagliate ragazzi.
              Quoto fabio, basta cn questi luoghi comuni

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
                non necessità di studi scentifici dire che a lungo andare sovvracaricare l'apparato digerente con pasti troppo consistenti e troppo vicini senza dare il tempo all'organismo di metabolizzare il pasto precedente crei problemi ai vari organi ps. e poi di studi scentifici a favore di questa teoria in rete ce ne sono tanti, poi sta ad ogniuno di noi credere a ciò che vuole il mio resta solo un consiglio
                apparte le "i"...molto consistente un pasto fatto di 200g di fiocchi di latte.... eh si...mica si deve mangiare un bigmc...cmq convinto tu...ognuno ha le sue opinioni...io le rispetto tutte.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  beh se una magna ogni ora sono d'accordo...pero' ogni 3 ore non vedo qual e' il problema.
                  i fiocchi mettili a cena e non fare il pre nanna

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                    beh se una magna ogni ora sono d'accordo...pero' ogni 3 ore non vedo qual e' il problema.
                    i fiocchi mettili a cena e non fare il pre nanna
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      che ne dite di uno zampone prima di andare a letto?
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
                        non necessità di studi scentifici dire che a lungo andare sovvracaricare l'apparato digerente con pasti troppo consistenti e troppo vicini senza dare il tempo all'organismo di metabolizzare il pasto precedente crei problemi ai vari organi ps. e poi di studi scentifici a favore di questa teoria in rete ce ne sono tanti, poi sta ad ogniuno di noi credere a ciò che vuole il mio resta solo un consiglio
                        Hai ragione fino ad un certo punto: il fatto di sovraccaricare l'apparato digerente con pasti troppo ravvicinati tra loro è vero, ma non tieni conto di un fattore precipuo: l'individualità.
                        La digestione infatti è un processo altamente individuale, dipendente anche ma non solo dalla quantità di enzimi digestivi che secerne il nostro organismo: è inutile dirlo che c'è chi digerisce anche le pietre e c'è chi si beve 200 ml di latte e scappa subito al cesso.
                        Come vedi la cosa è strettamente personale.

                        Per quanto riguarda la correlazione fra assunzione di proteine e nefropatie/epatopatie ripeto che non ci sono studi che la attestino.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎