Ciao a tutti, vorrei porvi questa domandina semplice semplice, si sà che unire i carboidrati della pasta con quelli del pane nello stesso pasto, non è il massimo, vi chiedo; non essendo capace di rinunciare ne a l'uno ne a l'altro, esiste un qualcosa di alternativo al pane? Ogni indicazione legata al caso è ben accetta, vi ringrazio e scusate la banalità della domanda! Ciao
Alternativa al pane??!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chimeroso Visualizza MessaggioCiao a tutti, vorrei porvi questa domandina semplice semplice, si sà che unire i carboidrati della pasta con quelli del pane nello stesso pasto, non è il massimo, vi chiedo; non essendo capace di rinunciare ne a l'uno ne a l'altro, esiste un qualcosa di alternativo al pane? Ogni indicazione legata al caso è ben accetta, vi ringrazio e scusate la banalità della domanda! CiaoBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiole wasa crip'n'light? ne usi 2-3 e pesano nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chimeroso Visualizza MessaggioGrazie, ne ho comprata una confezione e ho visto però che come calorie si avvicinano molto al pane, oltre al peso hanno qualche caratteristica particolare che li fanno preferire al pane? Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodovrebbero avere alto ig... ma se non ne magni una confezione intera alla volta non dovresti aver grossi problemi.. usane 2-3 e bona
A Cri ti ho addato su MSN... ti dovrei chiedere una cosetta...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chimeroso Visualizza MessaggioCiao a tutti, vorrei porvi questa domandina semplice semplice, si sà che unire i carboidrati della pasta con quelli del pane nello stesso pasto, non è il massimo, vi chiedo; non essendo capace di rinunciare ne a l'uno ne a l'altro, esiste un qualcosa di alternativo al pane? Ogni indicazione legata al caso è ben accetta, vi ringrazio e scusate la banalità della domanda! CiaoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta