sto facendo cosi'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

sto facendo cosi'

tendenzialmente mi sto mettendo in forma cosi' .. in base al tempo che ho visto che lavoro 6 giorni a settimana

1-2 sprint a settimana 4-6 sprint tutto in un 20-30 minuti ogni volta un 5-10 minuti dopo faccio squat 8x5 (cercando la massa miofibrillare,preferisco meno massa ma che duri di +)

ho questi dubbi (contando che non prendo integratori prima di fare gli sprint) e' consigliato mangiare e bere qualcosa? normalmente bevo un caffe' non zuccherato finito gli sprint bevo un bicchiere di latte (anche qui non ho intenzione di usare integratori) e faccio lo squat

gli altri giorni della settimana faccio la parte sopra del corpo e magari faccio 1 ora di cardio

le mie domande e' meglio mangiare qualcosa prima degli sprint?
    se non mangio nulla dopo gli sprint per un 4-5 ore dimagrisco di piu anche' se perdo un po di massa?
    se al 4 sprint vedo che non riesco piu ad andare "sparato" mi fermo o vado avanti a farne 3-4 a velocita' minore? (bpm sui 158-160)?
    a che santo vi affidate mentre fate gli sprint?
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Working...
X