sto usando come spuntino del mattino una scatola di salmone al naturale. Volevo kiedervi: il contenuto di omega 3 del salmone in salamoia è assai diverso da quello fresco?
Salmone in scatola e omega 3
Collapse
X
-
io eviterei il salmone affumicato a priori...mi butterei sul salmone fresco xò può rimanere ostico l'utilizzo per la praticità quindi potresti comprare salmone in scatola al naturale delle varie marche io uso riomare al naturale a volte o ancora meglio una marca che trovo solo al PAM sono 140gr di filetti di salmone al naturale ma costano 5 euro una confezione :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi ma sn supersalati,nn ti piace quello affumicato???o xkè dicono ke sia cancerogeno?
tanto x precisare che quello affumicato è salato quello nature no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe dv lo trovi,scusa quello riomare non è conservato con acqua e sale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiook,ma nn incazziamoci!!!
cmq salmone frsco forever!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio uso quello surgelato... 25 minuti in forno a 160° ed è il top!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotra l'altro costan 3,70 euro mi sembra... 2 porzioni da 120gr l'una
Commenta
-
-
Questo che uso io, lo trovo al despar. La scatoletta da 140gr.sgocciolato: 1,95 euro...E' già pulito, senza spine.....sapore ottimo.....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta