Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salmone in scatola e omega 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salmone in scatola e omega 3

    sto usando come spuntino del mattino una scatola di salmone al naturale. Volevo kiedervi: il contenuto di omega 3 del salmone in salamoia è assai diverso da quello fresco?
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    #2
    penso proprio di sì, l'ho letto su un giornale.
    ma preferisci quello fresco o quello affumicato
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      #3
      Josè81 io compro sempre il salmone affumicato e devo dirti che è davvero ottimo..cmq i valori sono diversi ma nn ricordo le %

      Commenta


        #4
        io eviterei il salmone affumicato a priori...mi butterei sul salmone fresco xò può rimanere ostico l'utilizzo per la praticità quindi potresti comprare salmone in scatola al naturale delle varie marche io uso riomare al naturale a volte o ancora meglio una marca che trovo solo al PAM sono 140gr di filetti di salmone al naturale ma costano 5 euro una confezione :|

        Commenta


          #5
          si ma sn supersalati,nn ti piace quello affumicato???o xkè dicono ke sia cancerogeno?
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
            si ma sn supersalati,nn ti piace quello affumicato???o xkè dicono ke sia cancerogeno?
            ma che supersalato il cristo...ho detto al NATURALE non IN SALAMOGLIA

            tanto x precisare che quello affumicato è salato quello nature no

            Commenta


              #7
              e dv lo trovi,scusa quello riomare non è conservato con acqua e sale?
              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                e dv lo trovi,scusa quello riomare non è conservato con acqua e sale?
                c'è all'olio e al naturale...al naturale non vuol dire in salamoia...e poi se 6 di palato così delicato gli dai una sciacquata sotto il rubinetto e via...a sto punto nemmeno il tonno al naturale in scatoletta non dovresti mangiare +

                Commenta


                  #9
                  ok,ma nn incazziamoci!!!
                  cmq salmone frsco forever!
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                    ok,ma nn incazziamoci!!!
                    cmq salmone frsco forever!

                    Commenta


                      #11
                      io uso quello surgelato... 25 minuti in forno a 160° ed è il top!
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        io uso quello surgelato... 25 minuti in forno a 160° ed è il top!
                        ottimo

                        Commenta


                          #13
                          tra l'altro costan 3,70 euro mi sembra... 2 porzioni da 120gr l'una
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            tra l'altro costan 3,70 euro mi sembra... 2 porzioni da 120gr l'una
                            il problema è di natura diversa...da non utilizzare prima di un appuntamento galante

                            Commenta


                              #15
                              Questo che uso io, lo trovo al despar. La scatoletta da 140gr.sgocciolato: 1,95 euro...E' già pulito, senza spine.....sapore ottimo.....
                              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎