Ciao! Martedi' ho le misurazioni del caso, pero' ad occhio (e a ketur test ) le cose vanno bene. Avevo pianificato di fare Domenica una ricarica di questo tipo: mattina latte e caffe' con yogurth alla frutta, meta' mattina galbanino, a pranzo 150 gr. di pasta al pomodoro con insalata (con aceto balsamico) da accompagnare con il pane, metà pomeriggio frutta, sera carne e contorno. Considerando che la mia attività fisica attualmente e' solo aerobica (30 min di corsa 3 volte a settimana) e pochissimi pesi, pensate che la ricarica sia comunque da fare, da correggere quella precedente oppure non farla proprio fino alla fine del ciclo di chetogenica (altre 2 settimane, poi vado in ferie)? Alcuni dati: 183cm, 90kg, bf circa 25% (bilancia impedenzometrica, confido nelle tolleranze ). GRAZIE!
Dopo una settimana di cheto: ricarico o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mailok Visualizza MessaggioSi, divorato anche lui consiglia dopo 2 settimane. Questa mia piccola ricarica l'ho letta sul manuale di Lyle Mcdonald dove suggerisce di fare una ricarica ogni settimana proprio per chi ha % di massa grassa cosi' alte....BROLY...
Commenta
-
Commenta