Dopo una settimana di cheto: ricarico o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mailok
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 145
    • 2
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Dopo una settimana di cheto: ricarico o no?

Ciao! Martedi' ho le misurazioni del caso, pero' ad occhio (e a ketur test ) le cose vanno bene. Avevo pianificato di fare Domenica una ricarica di questo tipo: mattina latte e caffe' con yogurth alla frutta, meta' mattina galbanino, a pranzo 150 gr. di pasta al pomodoro con insalata (con aceto balsamico) da accompagnare con il pane, metà pomeriggio frutta, sera carne e contorno. Considerando che la mia attività fisica attualmente e' solo aerobica (30 min di corsa 3 volte a settimana) e pochissimi pesi, pensate che la ricarica sia comunque da fare, da correggere quella precedente oppure non farla proprio fino alla fine del ciclo di chetogenica (altre 2 settimane, poi vado in ferie)? Alcuni dati: 183cm, 90kg, bf circa 25% (bilancia impedenzometrica, confido nelle tolleranze ). GRAZIE!
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

considerando la % fat direi di farla ogni 2 settimane,cmq leggiti l'articolo di ct7b

Commenta

• Mailok
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 145
      • 2
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Si, divorato anche lui consiglia dopo 2 settimane. Questa mia piccola ricarica l'ho letta sul manuale di Lyle Mcdonald dove suggerisce di fare una ricarica ogni settimana proprio per chi ha % di massa grassa cosi' alte

Commenta

• ct-7b
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 2006
        • 84
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mailok Visualizza Messaggio
        Si, divorato anche lui consiglia dopo 2 settimane. Questa mia piccola ricarica l'ho letta sul manuale di Lyle Mcdonald dove suggerisce di fare una ricarica ogni settimana proprio per chi ha % di massa grassa cosi' alte
        veramente è il contrario...maggiore BF + tempo in scarica e ricarica meno intensa (8gr cho/ kg massa magra di sole 24 ore)
        ....BROLY...

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

vanno ciclizzate anche le ricariche a mio avviso.,,troppo adattivo il metabolismo.1giorno e mezzo,24 ore,48 ore....poi di nuovo 24 ore...mai punti di riferimento.
          sigpic

Commenta

Working...
          X