Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutoooooo!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutoooooo!!!!!

    ciao regazzi a settembre x un concorso devo perdere circa 6 kg,peso 86 kg x 1.78 cm ltezze devo arrivare ad 80 kg se no niente concorso..
    ia ora ho perso 8 kg attuale dieta o

    caffe + 40 minuti cardio
    ore 10-colazione yogurt pomplemo

    ore 12 legumi pollo verdura

    ore 15.30 tonno naturale + 2 gallette

    ore 16.30 all pesi + 30 min cardio

    ore 18.30 30 gr pro

    20.00 tacchino verdura coca light

    23.00 proteine

    sapete darmi qualche consiglio ? come se dovessi fare una gara ,magari scarica carbo oppure fare solo cardio mattina e sea pur catabolizzando i muscoli pero per esigenze devo raggiungere quel peso cavolo speriamo in bene mi affido a voi, grazie

    #2
    per me è ottima,bevi più che puoi

    Commenta


      #3
      io elimineriei i latticini (yogurt) e i legumi.

      se ti basta pesare 80kg solo IN UN PRECISO MOMENTO poi ci sono tutte le varie tattiche (scarico carbo, non bere x qualche ora, scarico sodio...)

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        Grazie Kappa,pero Dovro Fare Pure Esami Del Sangue Non E Che Sballa ,comunque Come Allenamento Per Quel Mese Ornaginnezzo Mattico Cardio Pomeriggio Pesi Circuito Sera Cardio Scarica Carbo Qualche Diuretico Naturale Mafari No Bere Il Giorno Prima Queste Piccole Tattiche Non Saprei

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggio
          Grazie Kappa,pero Dovro Fare Pure Esami Del Sangue Non E Che Sballa ,comunque Come Allenamento Per Quel Mese Ornaginnezzo Mattico Cardio Pomeriggio Pesi Circuito Sera Cardio Scarica Carbo Qualche Diuretico Naturale Mafari No Bere Il Giorno Prima Queste Piccole Tattiche Non Saprei

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎