aiuto a sistemare sta dieta cause lavoro orribile!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Salva82
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 41
    • 0
    • 0
    • Calabria
    • Send PM

    aiuto a sistemare sta dieta cause lavoro orribile!

    ragazzi fra 2 settimane inizio a lavorare e purtropo non avrò il tempo di fare pesi più di 3 volte la settimana per un massimo di 40 minuti
    andrò a fare un lavoro che non mi permette di mangiare più 6 volte al giorno come faccio ora ma bensi mangerò solo 3 volte il lavoro che svolgerò e guidare gli autobus e quindi starò molto empo seduto

    i miei dati sono questi 1.83-84 peso oscilla da 93-95 massa grassa suppongo io 22% 23%

    io avrei pensato di farla cosi:
    colazione 1 tazza di latte circa 200ml parz.scremato un pò di cereali oppure 2 frutti oppure un pò di fette biscottate e miele e un caffè per svegliarmi quando mia lzo alle 4 5 del mattino

    pranzo:un piatto di pasta scarso oppure delle cotolette al forno o del pesce al forno ma in realtà non so cosa trovo sugli autogrill nn posso portarmi il cibo dietro finirebbe per rovinarsi

    cena:un secondo con poko pane....



    mi aiutate a sistemarla?



    la mia attula edieta era cosi:

    colazione:100ml di latte+40-50gr di all-bran+30gr di proteine
    metà mattino:30gr di proteine+1 frutto
    pranzo:200gr di carne o pesce 2 cucchiaio di olio+verdure o insalta+10ml di glicerolo
    mi allenavo dopo 1 ora dal pasto principale quindi 5gr di bcaa
    dopo l'allenamento 5gr di bcaa+3gr di creatina+5gr di glutamina+20gr di proteine+1 frutto o succo di frutta

    spuntino pomeridiano: molte volte lo saltavo perchè dopo 2 ore cenavo
    cena:200gr di merluzzo+insalta 2 cucchiai di olio oppure carne e inslata e 2cucchiai di olio

    pre-nanna proteine e 5 gr di glutamina!

    aiutatemi sono disperato!
    Grazie a tutti per ciò che farete per me!
  • f.b.o
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 608
    • 6
    • 0
    • Send PM

    #2
    io non sono una mente, in fatto di dieta, ma non potresti inserire qualche spuntino durante i viaggi (BARRETTE PROTEICHE, frutta secca tipo le mandorle, PANINO CON BRESAOLA), per evitare di caricare troppo i pasti priencipali?
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    Commenta

    Working...
    X