ragazzi fra 2 settimane inizio a lavorare e purtropo non avrò il tempo di fare pesi più di 3 volte la settimana per un massimo di 40 minuti
andrò a fare un lavoro che non mi permette di mangiare più 6 volte al giorno come faccio ora ma bensi mangerò solo 3 volte il lavoro che svolgerò e guidare gli autobus e quindi starò molto empo seduto
i miei dati sono questi 1.83-84 peso oscilla da 93-95 massa grassa suppongo io 22% 23%
io avrei pensato di farla cosi:
colazione 1 tazza di latte circa 200ml parz.scremato un pò di cereali oppure 2 frutti oppure un pò di fette biscottate e miele e un caffè per svegliarmi quando mia lzo alle 4 5 del mattino
pranzo:un piatto di pasta scarso oppure delle cotolette al forno o del pesce al forno ma in realtà non so cosa trovo sugli autogrill nn posso portarmi il cibo dietro finirebbe per rovinarsi
cena:un secondo con poko pane....
mi aiutate a sistemarla?
la mia attula edieta era cosi:
colazione:100ml di latte+40-50gr di all-bran+30gr di proteine
metà mattino:30gr di proteine+1 frutto
pranzo:200gr di carne o pesce 2 cucchiaio di olio+verdure o insalta+10ml di glicerolo
mi allenavo dopo 1 ora dal pasto principale quindi 5gr di bcaa
dopo l'allenamento 5gr di bcaa+3gr di creatina+5gr di glutamina+20gr di proteine+1 frutto o succo di frutta
spuntino pomeridiano: molte volte lo saltavo perchè dopo 2 ore cenavo
cena:200gr di merluzzo+insalta 2 cucchiai di olio oppure carne e inslata e 2cucchiai di olio
pre-nanna proteine e 5 gr di glutamina!
aiutatemi sono disperato!
andrò a fare un lavoro che non mi permette di mangiare più 6 volte al giorno come faccio ora ma bensi mangerò solo 3 volte il lavoro che svolgerò e guidare gli autobus e quindi starò molto empo seduto
i miei dati sono questi 1.83-84 peso oscilla da 93-95 massa grassa suppongo io 22% 23%
io avrei pensato di farla cosi:
colazione 1 tazza di latte circa 200ml parz.scremato un pò di cereali oppure 2 frutti oppure un pò di fette biscottate e miele e un caffè per svegliarmi quando mia lzo alle 4 5 del mattino
pranzo:un piatto di pasta scarso oppure delle cotolette al forno o del pesce al forno ma in realtà non so cosa trovo sugli autogrill nn posso portarmi il cibo dietro finirebbe per rovinarsi
cena:un secondo con poko pane....
mi aiutate a sistemarla?
la mia attula edieta era cosi:
colazione:100ml di latte+40-50gr di all-bran+30gr di proteine
metà mattino:30gr di proteine+1 frutto
pranzo:200gr di carne o pesce 2 cucchiaio di olio+verdure o insalta+10ml di glicerolo
mi allenavo dopo 1 ora dal pasto principale quindi 5gr di bcaa
dopo l'allenamento 5gr di bcaa+3gr di creatina+5gr di glutamina+20gr di proteine+1 frutto o succo di frutta
spuntino pomeridiano: molte volte lo saltavo perchè dopo 2 ore cenavo
cena:200gr di merluzzo+insalta 2 cucchiai di olio oppure carne e inslata e 2cucchiai di olio
pre-nanna proteine e 5 gr di glutamina!
aiutatemi sono disperato!
Commenta