Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire ABBASTANZA velocemente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire ABBASTANZA velocemente

    Ciao a tutti!
    Ho bisogno di un aiuto da esperti ora di seguito vi spiego la mia storia.
    Ho abbracciato il mondo del bodybuilding dopo anni di basket in seguito alla rottura del mio legamento.Nel 2001 dopo 2 anni di allenamento (1ora di corsa & 1 ora di pesi tutti i giorni)avevo un fisico per me inimagginabile, tanto dovuto a parer di esperti, dalla genetica.In seguito ho ricevuto molte proposte per intraprendere la carriera da Builder con l'uso di farmaci X, ma io ho sempre rifiutato.
    Ora nel 2002 in seguito ad incidente mi tagliavo il tendine d'achille e da lì il mio calvario.
    Ho iniziato da 1 mese a riprendere gli allenamente (non + corsa ma bici e pesi) peso 135 Kg. di grasso (ho perso 10kg in 1 mese) alimentazione allenamento tutto in regola, ma non ho pazienza.
    Lo sò che la pazienza è indispensabile, lo sò che il duro allenamento è il pane quotidiano, ma volevo sapere se qualcuno sà indicarmi prodotti + o - legali che possano aiutarmi in maniera tangibile.
    Vi prego non usiamo retorica, anche perchè come dicevo o sempre rifiutato cure.
    La mia intenzione è quella di andare da un endo crinologo PAGARLO e farmi prescrivere una serie di prodotti con i quali minimizzare i tempi per dimagrire.
    Daltronde secondo me, non è giusto che solo "gli atleti" possano disporre di staff medici, che gli iniettano di tutto e di più per ottimizzargli il fisico, senza che questi sappiano pro e contro (Calcio CICLISMO e tutti gli altri sport)
    Sono convinto che chi come Voi che ha alle spalle anni e anni di esperienza nel settore abbia provato molti Farmaci o integratori, anche in maniera sbagliata e non vigilata da medici magari.
    Con il vostro supporto e un dottore secondo me molto posso fare.
    Ringrazio fin d'ora chi mi capirà&aiuterà

    #2
    allora io ti posso indicare la mia esperienza in quanto anche io qualche anno fa sono arrivato a perdere quasi 30 kg. prima di tutto devi autoconvincerti di potercela fare. non devi cedere ad alcuna tentazione. seconda cosa dieta e aerobica sono i due elementi principali in una dieta dimagrante a mio avviso. devi aumentare l'assunzione di proteine e di grassi, limitando al massimo i carboidrati(max 50g) . in un regime di dieta proteine e grassi aiutano meglio la lipolisi. mangia sui 700g di verdura al giorno. consuma intorno ai 150 170g di proteine, un po tramite l'alimentazione un po tramite qualche integratore di proteine ( ti consiglio le spotpharma alla vaniglia, deliziose). per i grassi consuma prevalentemente olio extra vergine di oliva( 25,30g al di') e acquista un integratore di omega 3 da prendere a colazione pranzo e cena. allenamento aerobico: tutti i giorni fai 30 min di cyclette ad una soglia tra il 65 e il 75 %. allenamento con pesi: esegui per ogni esercizio che fai 3-4 serie con ripetizioni da 15 a 20. usa ogni tanto qualche stripping se ti va.
    io non so se hai problemi economici o no, ma io qui ti indico una serie di integratori legali che ti possono dare una mano( ricordati sempre che gli integratori sono un aiuto, non sostituiscono ne' il lavoro aerobico, ne' quello con i pesi, ne' e soprettutto quello della dieta):
    proteine in polvere: sportpharma
    brucia grassi: lipovar 8 della iss
    omega 3: twinlab
    acetyl carnitina: prendine una con un dosaggio di 600mg a capsula
    un buon multivitaminico: supradyn
    consuma 3-4 tazze di caffe' al giorno(la caffeina aiuta la lipolisi)
    ti consiglio anche di prendere il tribulus della twinlab. prendine un paio di capsule al mattino a colazione e 2 prima di dormire.
    per l'alimentazione ti posso dare dei consigli che ho notato funzionano su quasi tutti quelli a cui ho detto di provare.
    colazione
    uno yogurt magro della vitasnella
    10g di olio extra vergine di oliva con acqua e limone
    20g di burro di arachidi
    un multivitaminico
    tribulus
    acetyl carnitina
    30g di proteine
    omega 3
    brucia grassi

    spuntino
    30g proteine
    una mela

    pranzo
    200 g di carne magra
    350 g di verdura
    5g di olio extra vergine di oliva
    uno yogurt vitasnella
    2 capsule di omega 3 acety carnitina e brucia grassi


    spuntino
    30g di proteine
    1 mela

    cena
    come pranzo ma togli lo yogurt
    2 capsule di omega 3

    prima di dormire

    30g di con 100ml di latte scremato
    2 capsule di tribulus

    un ultima cosa: per ingrassare non ci vuole niente, ma per buttare giu' il grasso, credimi ci vuole tanto tanto tempo. a meno che non fai uso di alcune sostanze, non puoi pretendere di rimetterti in forma nel giro di qualche settimana. ci vuole costanza e determinazione. e non per scoraggiarti ma ci vogliono dai 6 a 8 mesi per ritornare in forma. un 'altra cosa importante, un giorno alla settimana concediti una pizza,nn so per esempio la domenica, e' un beneficio sia a livello psicologico che un sblocca metabolismo. la dieta cerca di inglobarla in modo naturale nella tua giornata, non deve esserti di peso.

    Commenta


      #3
      Grazie per i consigli ma a grandi linee è già l'alimentazione che sto facendo e credimi non mi pesa assolutamente anche grazie al fatto che sono un cultore della dieta e mi entusiasma vedere i risultati che poi arrivano abbinati con il resto.
      Quello di cui intendevo parlare io però sono delle sostanza,PER LO MENO IN ITALIA, non legali o non del tutto.
      Ad esempio sapevo del THIOMUCASE che iniettato in zone specifiche non entrava nella circolazione, ma si limitava a "spaccare le molecole di grasso" o meglio a scioglierlo letteralmente per poi espellerlo attraverso la diuresi.
      Di questi tipo di prodotti intendo parlare, cioè di quelle sostanze che ti possono dare risultati apprezzabili, con il minor rischio possibile.
      Credimi ke tante cose "illegali", prese in dosi e maniera dovute, fanno molto meno male di quelle sostanze legali e prescrivibili dai dottori ad Es. per curare il raffreddore!!
      Comunque apprezzerei che mi fosse fatta una lista di queste sostanze (non sò se steroidi, anabolizzanti, e via di seguito) che aiutano a dimagrire.
      Tanto poi cmq passo sempre da un dottore che mi dirà rischi e benefici.
      Ricordiamoci sempre che (ad Es. CICLISTI) si sparano l'inverosimile per periodi lunghissimi e sono seguiti da uno staff di DOTTORI!!
      Io chiedo solo 1/100 di questo per 4 mesi al massimo!!
      Grazie

      Commenta


        #4
        x jay85:a parte che le diete qui nn si possono ne devono dare così a caso jay....che ne sai se il tipo sopra prima come mangiava?
        x borse:qui non parliamo di doping ne consigliamo a nessuno di prendere sostanze vietate dal ministero !!se vuoi dimagrire mettiti a dieta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Borse Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti!
          Ho bisogno di un aiuto da esperti ora di seguito vi spiego la mia storia.
          Ho abbracciato il mondo del bodybuilding dopo anni di basket in seguito alla rottura del mio legamento.Nel 2001 dopo 2 anni di allenamento (1ora di corsa & 1 ora di pesi tutti i giorni)avevo un fisico per me inimagginabile, tanto dovuto a parer di esperti, dalla genetica.In seguito ho ricevuto molte proposte per intraprendere la carriera da Builder con l'uso di farmaci X, ma io ho sempre rifiutato.
          Ora nel 2002 in seguito ad incidente mi tagliavo il tendine d'achille e da lì il mio calvario.
          Ho iniziato da 1 mese a riprendere gli allenamente (non + corsa ma bici e pesi) peso 135 Kg. di grasso (ho perso 10kg in 1 mese) alimentazione allenamento tutto in regola, ma non ho pazienza.
          Lo sò che la pazienza è indispensabile, lo sò che il duro allenamento è il pane quotidiano, ma volevo sapere se qualcuno sà indicarmi prodotti + o - legali che possano aiutarmi in maniera tangibile.
          Vi prego non usiamo retorica, anche perchè come dicevo o sempre rifiutato cure.
          La mia intenzione è quella di andare da un endo crinologo PAGARLO e farmi prescrivere una serie di prodotti con i quali minimizzare i tempi per dimagrire.
          Daltronde secondo me, non è giusto che solo "gli atleti" possano disporre di staff medici, che gli iniettano di tutto e di più per ottimizzargli il fisico, senza che questi sappiano pro e contro (Calcio CICLISMO e tutti gli altri sport)
          Sono convinto che chi come Voi che ha alle spalle anni e anni di esperienza nel settore abbia provato molti Farmaci o integratori, anche in maniera sbagliata e non vigilata da medici magari.
          Con il vostro supporto e un dottore secondo me molto posso fare.
          Ringrazio fin d'ora chi mi capirà&aiuterà
          compa',
          mangia meno calorie e molte proteine(non troppoe).
          e fai un allenamento duro con i pesi.
          vedrai che si alzera' il metabolismo in maniera iperbolica,e brucerai grassi molto facilmente...
          ah! se una o due volte a settimana ti fai un oretta di corsa non succede niente

          Commenta


            #6
            per tutti e due:
            1) a dieta sono già ho perso 13kg corro e sò bene sia come allenarmi e come alimentarmi.
            2) Non è assolutamente vero che non si parla di sostanze diciamo "proibite", basta che girate un pò per i post in giro e cambierete idea.
            3) Aver paura, o non voler parlare di alcuni argomenti lo trovo alquanto ridicolo sopratutto perchè è attraverso il CONTRADDITORIO che un soggetto rafforza la sua tesi o la cambia.
            La censura è stata abolita da anni, ed oltretutto non parlo di cose aliene, ma della normalità diffusa in quasi tutti gli sport.

            P.S.
            JEIKO, BUILDER182 & C.
            Avevo chiesto espressamente di non fare "RETORICA" "FA' MALE NON SI FA' ETC.ETC." se non vi comoda il mio pensiero, voltate pagina o aprite un post dove potremo misurarci e polemizzare in merito, questo non è il post giusto
            Solo in presenza di un MODERATORE che mi dica "QUI NON SI PARLA DI..." mi fermo e chiedo scusa.
            Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎