Help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sparda85
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 567
    • 28
    • 84
    • Send PM

Help

Ciao ragazzi vorrei chiedervi 2-3 cosuccie

1- Ho notato un po' di gonfiore e vorrei provare a sostituire a pranzo il riso con del pane, che mi consigliate il pane di segale o quello integrale? oppure fette wasa? O sarebbe meglio mangiare sempre il riso ma comprare il BASMATI? Poi sapreste dirmi quanto dovrei assumerne in sostituzione di 120 gr di riso?

2- Sempre per questo fatto del gonfiore che bevanda potrei prendere per cercare di limitare questo problema? Avevo sentito parlare bene del thè verde, in caso quanto dovrei assumerne?

3- A colazione con quale alimento potrei sostituire i 30 gr di whey in polvere?

Grazie in anticipo
    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio

1- Ho notato un po' di gonfiore e vorrei provare a sostituire a pranzo il riso con del pane, che mi consigliate il pane di segale o quello integrale? oppure fette wasa? O sarebbe meglio mangiare sempre il riso ma comprare il BASMATI? Poi sapreste dirmi quanto dovrei assumerne in sostituzione di 120 gr di riso?

2- Sempre per questo fatto del gonfiore che bevanda potrei prendere per cercare di limitare questo problema? Avevo sentito parlare bene del thè verde, in caso quanto dovrei assumerne?

3- A colazione con quale alimento potrei sostituire i 30 gr di whey in polvere?

Grazie in anticipo
    1. sei in def o in massa?
    2. cerca di non bere troppo ai pasti
    3. albumi (250gr, circa 10 albumi)
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Sparda85
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 567
      • 28
      • 84
      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      1. sei in def o in massa?
      2. cerca di non bere troppo ai pasti
      3. albumi (250gr, circa 10 albumi)
      1-sono in definizione

2-durante i pasti non bevo quasi o nulla, bevo sempre prima o 30 minuti dopo

3-Sodi vanno bene? Però certo che sprecare ogni volta 10 rossi... non c' è un' altra alternativa valida? scusa se sono un po' rompipalle
      Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

vai per le wasa o pane integrale di segale (o legumi anche!)
        per quanto riguarda gli albumi, vedi se trovi quelli in brick
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• PROTEINS
          latin lover
          • Sep 2001
          • 6599
          • 591
          • 529
          • Habana Veja
          • Send PM

per quello che ne so io il pane ti gonfia di + rispetto al riso

Commenta

• Sparda85
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 567
            • 28
            • 84
            • Send PM

Grazie mille, invece per quanto riguarda il thè verde che mi dici può essere utile?

PS
            lo compro in erboristeria?
            Last edited by Sparda85; 27-07-2006, 16:20:40.

Commenta

• La_cosa
              Banned
              • Jul 2006
              • 142
              • 23
              • 10
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio

1- Ho notato un po' di gonfiore e vorrei provare a sostituire a pranzo il riso con del pane, che mi consigliate il pane di segale o quello integrale? oppure fette wasa? O sarebbe meglio mangiare sempre il riso ma comprare il BASMATI? Poi sapreste dirmi quanto dovrei assumerne in sostituzione di 120 gr di riso? sicuro che sia il riso a provocare gonfiore^??

2- Sempre per questo fatto del gonfiore che bevanda potrei prendere per cercare di limitare questo problema? Avevo sentito parlare bene del thè verde, in caso quanto dovrei assumerne? the verde va benissimo (quello che ti fai tu non quello comperato

3- A colazione con quale alimento potrei sostituire i 30 gr di whey in polvere? fiocchi di latte se vuoi mantenere pro del latte altrimenti uova

Grazie in anticipo
              yukt

Commenta

• Sparda85
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 567
                • 28
                • 84
                • Send PM

Per quanto riguarda il thè verde quanto devo assumerne? 1 litro nell' arco di una giornata va bene? Ma non cambia niente nella dieta con le calorie e cazzi vari giusto?
                PS
                qualcuno potrebbe indicarmi una marca davvero buona e dove poter comprarla?(erboristeria credo)
                Grazie mille e scusate le domande che possono sembrare un po' stupide

Commenta

Working...
                X