Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ha provato la Hunting - Pig Out???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi ha provato la Hunting - Pig Out???

    C'è qualcuno che ha provato a seguire questo protocollo di dieta?
    La teoria sembra essere giusta, segue i ritmi ormonali del nostro corpo...


    Volevo sapere se nella pratica qualcuno l'avesse provata in modo serio..
    Originariamente Scritto da gabriele81;
    Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

    #2
    Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che ha provato a seguire questo protocollo di dieta?
    La teoria sembra essere giusta, segue i ritmi ormonali del nostro corpo...


    Volevo sapere se nella pratica qualcuno l'avesse provata in modo serio..
    Io per un mese seguito da un amico dietologo che, tappandosi il naso, mi calibrava i pasti.
    Voto: una merda

    Penoso il protocollo, penose le testimonianze fasulle che riporta Cianti (il ragazzo che segue l'HPO e come attività fisica porta fuori il cane e basta eppure prende 5kg di muscoli.. Focherini che da quando segue l'HPO ottiene risultati quasi simili ai cicli di aas..), inconcludenti gli studi a testimonianza..

    In sostanza: tante belle parole, 0 scienza

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
      Io per un mese seguito da un amico dietologo che, tappandosi il naso, mi calibrava i pasti.
      Voto: una merda

      Penoso il protocollo, penose le testimonianze fasulle che riporta Cianti (il ragazzo che segue l'HPO e come attività fisica porta fuori il cane e basta eppure prende 5kg di muscoli.. Focherini che da quando segue l'HPO ottiene risultati quasi simili ai cicli di aas..), inconcludenti gli studi a testimonianza..

      In sostanza: tante belle parole, 0 scienza


      ...si, i miei dubbi su questo protocollo li avevo...e anche tanti

      però forse ci sono delle cose che si possono salvare(non derivate dagli ''studi'' di Cianti, ma da altre ricerche documnetate)...ad esempio l'andamento del testosterone in rapporto alla quantità proteica...oppure anche il dato di fatto che mangiando ''troppe'' calorie, aumenta l'escrezione di testo con le urine...
      Originariamente Scritto da gabriele81;
      Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
        Io per un mese seguito da un amico dietologo che, tappandosi il naso, mi calibrava i pasti.
        Voto: una merda

        Penoso il protocollo, penose le testimonianze fasulle che riporta Cianti (il ragazzo che segue l'HPO e come attività fisica porta fuori il cane e basta eppure prende 5kg di muscoli.. Focherini che da quando segue l'HPO ottiene risultati quasi simili ai cicli di aas..), inconcludenti gli studi a testimonianza..

        In sostanza: tante belle parole, 0 scienza
        Io di Cianti, ho seguito solo alcune sue idee, e mi sono trovato molto bene, anzi diciamo una rivoluzione.
        Da quando ho eliminato totalmente gli amidi, e aumentato le proteine, frutta e verdura, non ho alcuna difficolta' a rimanere definito, vitale, e cio' non ha impedito ulteriori progressi di volumi.
        Su altre cose non concordo.
        Ma e' normale che non tutto si puo' adattare a tutti.Occorre provare e verificare.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Master,quante kcal usi in massa?
          condivido la tua alimentazione anche se io sono giovane e non la posso seguire causa metabolismo elevato

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
            Io per un mese seguito da un amico dietologo che, tappandosi il naso, mi calibrava i pasti.
            Voto: una merda

            Penoso il protocollo, penose le testimonianze fasulle che riporta Cianti (il ragazzo che segue l'HPO e come attività fisica porta fuori il cane e basta eppure prende 5kg di muscoli.. Focherini che da quando segue l'HPO ottiene risultati quasi simili ai cicli di aas..), inconcludenti gli studi a testimonianza..

            In sostanza: tante belle parole, 0 scienza
            Potresti specificare un pochino meglio come, cosa, quanto e quando?

            Di Cianti sono un ammiratore / critico, nel senso che arriva a volte a conclusioni che sono sorprendentemente azzeccate, NON per gli studi che riposta quanto per le intuizioni e l'esperienza che evidentemente ha acquisito nel tempo.

            La maggior parte degli studi che riporta per giustificare l'hunting pig-out sono manipolati, direi torturati, per arrivare alle conclusioni a cui vuole arrivare. Ci sono pero', filosoficamente parlando, degli elementi interessanti.

            Inoltre ho sentito di alcuni che si sono trovati bene con quel tipo di sistema.

            Tu come avevi fatto?
            Avevi seguito in modo rigoroso tutto il protocollo o solo preso spunti da adattare poi a te?

            Risultati penosi in che senso?
            Sei regredito?
            Sei rimasto uguale?
            Hai avuto meno di quello che ti aspettavi?
            (ovvio che pensare di aggiungere 5-10 kg agli esercizi fondamentali PER CICLO DI 7-15 GG e' utopia, altrimenti in un annetto arriveremmo tutti a oltre 200 di panca).


            Eagle curioso
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Potresti specificare un pochino meglio come, cosa, quanto e quando?

              Di Cianti sono un ammiratore / critico, nel senso che arriva a volte a conclusioni che sono sorprendentemente azzeccate, NON per gli studi che riposta quanto per le intuizioni e l'esperienza che evidentemente ha acquisito nel tempo.

              La maggior parte degli studi che riporta per giustificare l'hunting pig-out sono manipolati, direi torturati, per arrivare alle conclusioni a cui vuole arrivare. Ci sono pero', filosoficamente parlando, degli elementi interessanti.

              Inoltre ho sentito di alcuni che si sono trovati bene con quel tipo di sistema.

              Tu come avevi fatto?
              Avevi seguito in modo rigoroso tutto il protocollo o solo preso spunti da adattare poi a te?

              Risultati penosi in che senso?
              Sei regredito?
              Sei rimasto uguale?
              Hai avuto meno di quello che ti aspettavi?
              (ovvio che pensare di aggiungere 5-10 kg agli esercizi fondamentali PER CICLO DI 7-15 GG e' utopia, altrimenti in un annetto arriveremmo tutti a oltre 200 di panca).


              Eagle curioso
              Eagle, sono felice che stimi Cianti.Anche io lo reputo un grande innovatore, dotato di intuizioni profonde.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                vero anche secondo me le intuizioni non sono del tutto sbagliate....e poi ha portato un qualcosa di nuovo in un mondo come quello del bb in cui gli schemi pur con molte variazioni, sono gli stessi da anni

                come tutti i protocolli bisognerebbe poi ovvaimente adattarlo alle proprie caratteristiche e risposte fisiologiche....
                Originariamente Scritto da gabriele81;
                Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggio
                  vero anche secondo me le intuizioni non sono del tutto sbagliate....e poi ha portato un qualcosa di nuovo in un mondo come quello del bb in cui gli schemi pur con molte variazioni, sono gli stessi da anni

                  come tutti i protocolli bisognerebbe poi ovvaimente adattarlo alle proprie caratteristiche e risposte fisiologiche....
                  Vero.Molte sue intuizioni, mi hanno permesso grandi miglioramenti.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    tu personalmente hai seguito anche cicli con la dieta (cioè giorni frutta verdura ecc- giorni proteine grassi) o hai solo variato la tua dieta generale diminuendo gli amidi?
                    Originariamente Scritto da gabriele81;
                    Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggio
                      tu personalmente hai seguito anche cicli con la dieta (cioè giorni frutta verdura ecc- giorni proteine grassi) o hai solo variato la tua dieta generale diminuendo gli amidi?

                      Ho eliminato gli amidi, incrementato le proteine, la frutta e la verdura, e i grassi buoni.
                      Inoltre l'aerobica, pur quotidiana, e' breve.Poi per brevi periodi,ma e' un esperimento recente, sono arrivato alle 500 proteine giornaliere, quasi tutte con siero di latte, con intervalli di tre ore, anche di notte!
                      Risultati straordinari.Siamo alla solgia dei 100 kili, sotto al sette per cento di grasso.
                      Ma partivo gia' da una base costruita da molti anni.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        Io pure ho fato il salto di qualità eliminando gli amidi....


                        Le calorie vanno ciclizzate ovvio.
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

                          Le calorie vanno ciclizzate ovvio.


                          ..in che modo?..posso chiederti in che modo ciclizzi le calorie tu, in modo da avere una base generale da cui partire?
                          Originariamente Scritto da gabriele81;
                          Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎