Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa o definizione???...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa o definizione???...

    mi chiedevo se esistesse una dieta bilanciata,in modo tale da metter su muscoli(ipertrofia muscolare)e allo stesso modo non ingrassare(addome scolpito)...sarebbe il sogno della mia vita poter portare avanti un profilo alimentare per "sempre",voglio dire variando gli alimenti ma rimanendo sempre nel concetto di base...

    PS:innanzitutto mi congratulo per l'ottima fattezza di questo portale...

    sono 178cm,classe 1981,maschio,peso 75,1 kg...lavoro 8 ore al giorno(faccio dei turni in azienda a ciclo continuo-->3/2 in inverno e 3/1 in estate),i miei work-out sono distribuiti su 4 sessioni settimanali,ognuno di esso dura in media 1 oretta e mezza(devo migliorare in questo!)il tempo che sono in ozio è in media 3 ore...per il resto dormo circa 7 ore il rimanente tempo sono all'in piedi senza produrre sforzi fisici tali da determinare ingenti dispendi energetici .non so che genere di dati fornirvi...magari voi che siete più esperti di me,potete formulare domande e cominciare a buttar giù qualche "bozza" alimentare.. .
    ve ne sarei infinitamente grato se mi aiutasse .

    #2
    amico,cm dicono a napoli: "scurdatill!!!!!!!!!!!!vabbbuono?"

    o fai massa o definizione,a meno che tu nn faccia uso di prodotti illeciti!
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      #3
      allora spiegatemi bene cosa mi devo mangiare in massa e cosa devo evitare in definizione...e i periodi in cui i 2 piani alimentari devono essere seguiti... .
      io adesso sto seguendo una low-carb ma sto notando che insieme al grasso se ne sta andando anche la massa magra...quasi quasi mi terrei la pancetta a questo punto... .

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎