Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nesquik...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    3 gocce? io inizio a sentirli dolci (250gr di albumi) sopra le 20 gocce
    cmq io ne faccio uso "massiccio", vuoi per whey neutre, albumi, yogurt bianco... tuttavia una boccetta mi dura dai 7 ai 10 gg

    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      secondo una mia stima, 12 gocce di tic equivalgono pressapoco ad un cucchiaio di zucchero da cucina, quindi due cucchiai di zucchero su 250gr di albumi non mi sembrano eresia...
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        secondo una mia stima, 12 gocce di tic equivalgono pressapoco ad un cucchiaio di zucchero da cucina, quindi due cucchiai di zucchero su 250gr di albumi non mi sembrano eresia...
        no la mia perplessità era sul sapore già quando ne metto 4 mi sa troppo dolce...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #19
          sarà che son troppo acido internamente e devo addolcirmi in qualche modo
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            sarà che son troppo acido internamente e devo addolcirmi in qualche modo

            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              contiene 1000 goccie...te lo consiglio e praticissimo e ad esempio negli albumi riesci con tre goccie a dolcificare in maniera uniforme tutta la frittata..
              costa circa 2 euro e qualcosa...
              thanks

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                il nesquik è veleno.................un bordello di carbo ........


                metti cacao amaro perugina e tic
                già xchè il tic è un toccasana...
                un cucchiaino non uccide nessuno...fossero quelli i soli carbo o cose di cui preoccuparsi...
                Magari provare con l'ovomaltina o semplice cacao amaro
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  già xchè il tic è un toccasana...
                  un cucchiaino non uccide nessuno...fossero quelli i soli carbo o cose di cui preoccuparsi...
                  Magari provare con l'ovomaltina o semplice cacao amaro
                  perchè che problemi crea il tic???
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    perchè che problemi crea il tic???
                    i dolcificanti sono porcherie....
                    Eccipiente K cal 0
                    Ciclamato K cal 0
                    Sodio saccarinato K cal 0
                    Acesulfame potassico K cal 0


                    se devo dolcificare meglio il miele. sensi di colpa da zuccheri: fatevi 10 min di corsa e passano...impariamo a gustare gli alimenti x come sono senza aggiungerci cose strane...
                    ...e paro dal presupposto che siate tutti pro con delle diete bilanciate al mg...altrimenti c'è da ridere.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎