spesso per addolcire yogurt greco latte scremato ecc ecc..mi capita di inserire un cucchiaino di nesquik...secondo voi e'sbagliato?..oppure puo'anche andare?
nesquik...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil tic l'ho cercato...ma che e'?che marca e'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosugar company
ok lo cerchero'al supermercato..di solito trovo tutto...dove lo devo cercare?tra gli zuccheri o cacao?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioun cucchiaino???e che è!!
giusto per curiosità,valori nutizionali?
per 100 g di prodotto
proteine 3,1
carboidrati 82,9
grassi 3,1sigpic
Commenta
-
-
[quote=GIULIO;1572832]Rega, a me a Natale la Nestlè manda il regalo a casa grazie a tutto il nesquik che mi prendo!!!!
Detto questo, 1 cucchiaino non fa nulla!!! Va bhè fare le diete, ma un minimo di elasticità!
Oltretutto se sei in massa i carbo che ti da da unire alle pro del latte ti aiutano!
sigpic
Commenta
-
-
lo trovi nei super mercati io l'ho preso alla sma
ciao amicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioil nesquik è veleno.................un bordello di carbo ........
metti cacao amaro perugina e tic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ciao amicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ciao amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn l'ho mai usato...ma quanto dura sto flaconcino,usandolo 2-3 gocce tutti i gg?
costa circa 2 euro e qualcosa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta