Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nn riesco a perdere ciccia sull'addome :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nn riesco a perdere ciccia sull'addome :(

    ho cambiato allenamento, ho diminuito il lavoro con i pesi x dare spazio all'attività aerobica: ora nei 3 giorni in cui vado in palestra ne faccio 2 in cui dopo una mezzora d pesi faccio un 30-45 min d attività aerobica a bassa intensità (consumo grassi)...
    la mia alimentazione è questa:
    colazione: 100- 150ml d latte + 100g d cereali
    spuntino : se mi sveglio tardi lo salto altrimenti frutta
    pranzo: 100g d pasta + carne/pesce e insalata condita + 20 g d grana se capita (m piace)
    spuntino: 100g d tonno (+ frutta ogni tanto)
    post workout : banana
    cena: carne/pesce + insalata + frutta
    prenanna: fiocchi d latte + 100 ml d latte
    dove sbaglio?

    #2
    sbagli tutto...da rifare fai un search e prendi esempio da una dieta low-carb..poi la posti e la mettiamo a posto.ciao.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggio
      ho cambiato allenamento, ho diminuito il lavoro con i pesi x dare spazio all'attività aerobica: ora nei 3 giorni in cui vado in palestra ne faccio 2 in cui dopo una mezzora d pesi faccio un 30-45 min d attività aerobica a bassa intensità (consumo grassi)...
      la mia alimentazione è questa:
      colazione: 100- 150ml d latte + [100g d cereali] fai 50g di allbran e aggiungi delle proteine
      spuntino : se mi sveglio tardi lo salto altrimenti frutta
      pranzo: 100g d pasta + carne/pesce e insalata condita + 20 g d grana se capita (m piace) togli il grana. troppi fat. diminuisci la pasta,massimo 70-80g naturalmente non superconditissima. se possibile sostituiscila con 250g di legumi
      spuntino: 100g d tonno (+ frutta ogni tanto) il tonno al naturale, e mettici 5-10g di olio d'oliva. togli la frutta
      post workout : banana elimina il post WO di carb ad alto IG in definizione!!
      cena: carne/pesce + insalata + frutta la frutta sarebbe meglio lontano dai pasti. rallenta la digestione e da ritenzione
      prenanna: fiocchi d latte + 100 ml d latte via il latte, 200g fiocchi di latte.
      dove sbaglio?
      comunque fai un periodo di prova così te la aggiusti.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggio
        ho cambiato allenamento, ho diminuito il lavoro con i pesi x dare spazio all'attività aerobica: ora nei 3 giorni in cui vado in palestra ne faccio 2 in cui dopo una mezzora d pesi faccio un 30-45 min d attività aerobica a bassa intensità (consumo grassi)...
        la mia alimentazione è questa:
        colazione: 100- 150ml d latte + 100g d cereali
        spuntino : se mi sveglio tardi lo salto altrimenti frutta
        pranzo: 100g d pasta + carne/pesce e insalata condita + 20 g d grana se capita (m piace)
        spuntino: 100g d tonno (+ frutta ogni tanto)
        post workout : banana
        cena: carne/pesce + insalata + frutta
        prenanna: fiocchi d latte + 100 ml d latte
        dove sbaglio?
        Si pero' non ci hai detto che attivita' svolgi durante la giornata... poi la tua domanda non e' molto precisa,il perdere ciccia e' molto relativo anche perche' come dieta non la vedo malissimo apparte la pasta e la frutta separata che non mi vede molto d'accordo perche' non fa altro che stimolare la fame velocizzando lo svuotamento gastrico,quindi ti consiglierei di abbinare ad un frutto una fonte proteica-basso lipidica come spuntino

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Morpheus981 Visualizza Messaggio
          comunque fai un periodo di prova così te la aggiusti.
          ok grazie mille x le dritte, la aggiusto con i tuoi consigli

          Si pero' non ci hai detto che attivita' svolgi durante la giornata...
          assolutamente nulla
          vado in palestra 3 volte alla settimana, negli altri gg m dedico al cazzeggio totale

          Commenta


            #6
            non so a che livello sia la tua pancetta...però troppi carbo...io proverei come dice l'immenso dorian con una low carb...se manco così se ne va prova con una keto...e se manco così se ne va non ti rimane altro che tagliarla di netto...
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              #7
              prima d iniziare ad andare in palestra stavo al 13% d bf... ora la situazione è nettamente migliorata xchè ho allargato spalle e petto.

              non è nulla d obrobrioso, solo che ci sono i fianchi che si allargano un pochino in zona vita e stonano con il resto del corpo -_-°
              fortunatamente xo la cosa è ''mascherata'' dalle spalle che appunto essendo piu larghe ''ridimensionano'' l'effetto panza

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggio
                prima d iniziare ad andare in palestra stavo al 13% d bf... ora la situazione è nettamente migliorata xchè ho allargato spalle e petto.

                non è nulla d obrobrioso, solo che ci sono i fianchi che si allargano un pochino in zona vita e stonano con il resto del corpo -_-°
                fortunatamente xo la cosa è ''mascherata'' dalle spalle che appunto essendo piu larghe ''ridimensionano'' l'effetto panza
                allora non ti resta che provare con una lowcarb..se ben strutturata e coadiuvata da un buon allenamento pesi+cardio vedrai che la levi la pancetta
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  #9
                  la low carb e' una scelta saggia cmq postala e la mettiamo a posto.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggio
                    ok grazie mille x le dritte, la aggiusto con i tuoi consigli



                    assolutamente nulla
                    vado in palestra 3 volte alla settimana, negli altri gg m dedico al cazzeggio totale
                    beh... mi sembra che la risposta te la sei data da solo del perche' non riesci a perdere ciccia sull'addome !!! se anche hai una dieta equilibrata ma hai un dispendio energetico minimo non riuscirai mai a levare la ciccia,non e' che con i 3 giorni di cardio risolvi il problema per di piu' per soli 45minuti,da studi che han fatto gli americani si proprio loro che sono i piu' obesi della Terra han riscontrato (chiaramente) che e' piu' efficace un'attivita' motoria continua per tutta la settimana che limitarsi ai soliti 45minuti di cardio,quindi tutti i giorni muoversi e muoversi non dico da ammazzarsi ma usare i piedi invece della macchina,usare i pulman... passeggiare,poi puoi fare anche una low carb che personalmente ammetto la sua efficacia ma non la preferisco ad altri tipi di diete. Mi fan sorridere certe persone che vanno ai parchi a correre per chiaramente perdere peso, caso strano pero' ci arrivano in macchina,io mi chiedo ma visto che devi correrre per perdere peso ma perche' non ci vieni a piedi cosi' non hai sbatta di parcheggio e inquini di meno? o invece viene solo a fare scena ?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggio
                      beh... mi sembra che la risposta te la sei data da solo del perche' non riesci a perdere ciccia sull'addome !!! se anche hai una dieta equilibrata ma hai un dispendio energetico minimo non riuscirai mai a levare la ciccia,non e' che con i 3 giorni di cardio risolvi il problema per di piu' per soli 45minuti,da studi che han fatto gli americani si proprio loro che sono i piu' obesi della Terra han riscontrato (chiaramente) che e' piu' efficace un'attivita' motoria continua per tutta la settimana che limitarsi ai soliti 45minuti di cardio,quindi tutti i giorni muoversi e muoversi non dico da ammazzarsi ma usare i piedi invece della macchina,usare i pulman... passeggiare,poi puoi fare anche una low carb che personalmente ammetto la sua efficacia ma non la preferisco ad altri tipi di diete. Mi fan sorridere certe persone che vanno ai parchi a correre per chiaramente perdere peso, caso strano pero' ci arrivano in macchina,io mi chiedo ma visto che devi correrre per perdere peso ma perche' non ci vieni a piedi cosi' non hai sbatta di parcheggio e inquini di meno? o invece viene solo a fare scena ?
                      non è proprio così...ovvio che fare attività fisisca tutti i giorni aiuti a mantenersi in linea ma anche con 3 volte a week , se si segue una dieta adeguata e ci si allena come si deve, i risultati si ottengono lo stesso...altrimenti seguendo il tuo ragionamento dimagrisce solo chi fa allenamento 7 giorni su 7....ovvio che chi lo fa dimagrisce ppiù in fretta.....
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        #12
                        ... scusa ma io ho scritto di allenarsi 7 su 7 ? poi una camminata al giorno di 45 minuti 1 ora non penso sia cosi' stressante,io personalmente non ci credo che con 3 volte a week di soli 45minuti di cardio riesci ad ottenere risulatati,anche perche' lo dice lui personalmente di non aver ottenuto i risulatati sperati (tra l'altro ne fa solo due di sessioni di aerobica se leggiamo bene il suo post iniziale !!),poi magari stai il resto della settimana sdraiato sul divano a vedere la tv. Quindi ricapitolando Dedi dovresti rivedere anche l'allenamento e magari fare 2 giorni di pesi e 3 di cardio separati quindi almeno ti alleni per 5 giorni la settimana poi il sabato e la domenica non e' che cazzeggi tutto il giorno ma ti fai delle belle camminate che ne so vai in centro... boh vedi tu Ciao

                        Commenta


                          #13
                          Visto che non fai uno sport ma fai solo palestra anche se ti cala la forza non ti importa nulla...tanto non hai gare. Quindi abbassa molto i carboidrati.

                          Io ti consiglierei colazione con cereali e latte scremato. Spuntino nulla, Pranzo Pasta ( 60 70 grammi ) con olio di oliva extravergine e una grattatina di grana..frutta.

                          Spuntino...bho se hai fame mangia della frutta fresca ma io la salterei + proteine con acqua

                          Cena carne/pesce con verdura

                          Prima di andare a dormire nulla...

                          bevi molto !

                          Commenta


                            #14
                            si ma con sto caldo non è umanamente possibile uscire d casa x andare a fare una ''camminata'' d 1 ora... xchè sotto 40 gradi svieni dopo 30 min!
                            e gia i miei amici m smadonnano dietro 3 volte alla settimana xchè nn esco cn loro x andare in palestra, d andarci 5 giorni su 7 nn mi va molto !
                            ora cmq proverò ad aumentare l'aerobica e a mangiare meno carbo...se i risultati ancora mancheranno, vedrò d farne ancora d piu!
                            la domanda cmq è sempre quella... ritmo basso, sforzo minimo, 65% della fcmax x dimagrire?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggio
                              ... scusa ma io ho scritto di allenarsi 7 su 7 ? poi una camminata al giorno di 45 minuti 1 ora non penso sia cosi' stressante,io personalmente non ci credo che con 3 volte a week di soli 45minuti di cardio riesci ad ottenere risulatati,anche perche' lo dice lui personalmente di non aver ottenuto i risulatati sperati (tra l'altro ne fa solo due di sessioni di aerobica se leggiamo bene il suo post iniziale !!),poi magari stai il resto della settimana sdraiato sul divano a vedere la tv. Quindi ricapitolando Dedi dovresti rivedere anche l'allenamento e magari fare 2 giorni di pesi e 3 di cardio separati quindi almeno ti alleni per 5 giorni la settimana poi il sabato e la domenica non e' che cazzeggi tutto il giorno ma ti fai delle belle camminate che ne so vai in centro... boh vedi tu Ciao
                              se non segue una dieta adeguata logico che pure correndo non ottiene risultati......
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎