gonfiore ritenzione pasta &pane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • f.b.o
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 608
    • 6
    • 0
    • Send PM

    gonfiore ritenzione pasta &pane

    vorrei un parere su alcune situazione che mi capitano spesso:
    - è possibile che quando aumento i carboidrati (pasta e pane), mi gonfio e trattengo liquidi?
    - è possibile che aumentando soltanto di 130kalorie die, abbia gli stessi problemi di ritenzione e gonfiore
    Grassie
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

    #2
    prova a limitare l'assunzione di acqua durante il pasto (usala solo se ti "ingrippi", per parar giu il boccone), bevi mezz'oretta prima e mezz'oretta dopo, forse potresti risolvere
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta

    • f.b.o
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 608
      • 6
      • 0
      • Send PM

      #3
      a pensarci bene, quando li aumento, tendo a bere il doppio, perchè si forma "l'intoppo" col pane in particolare. Oggi provo, grazie, penso che tu abbia azzeccato il problema!
      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

      Commenta

      • Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

        #4
        np
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta

        • lo zar I
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 753
          • 30
          • 8
          • In the paradise
          • Send PM

          #5
          Prova a vedere se sei intollerante...
          di solito tali sintomi sono proprio i primi campanelli d'allarme di eventuali intolleranza a questi alimenti....

          magari prova ad eliminarli per qualche giorno per poi ri-immeterli e vedere qual è il risultato...
          Venite lor signori, venite....
          http://marcocash.spazioblog.it/

          Commenta

          • imperial116
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 168
            • 7
            • 58
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
            Prova a vedere se sei intollerante...
            di solito tali sintomi sono proprio i primi campanelli d'allarme di eventuali intolleranza a questi alimenti....

            magari prova ad eliminarli per qualche giorno per poi ri-immeterli e vedere qual è il risultato...
            quoto,io personalmente ho notato problemi nella digestione della pasta ed i sintomi erano evidente gonfiore,cosa che col pane non ho,l'ho notato proprio escludendo per qualche giorno la pasta dalla dieta.

            Commenta

            • kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
              Prova a vedere se sei intollerante...
              di solito tali sintomi sono proprio i primi campanelli d'allarme di eventuali intolleranza a questi alimenti....

              magari prova ad eliminarli per qualche giorno per poi ri-immeterli e vedere qual è il risultato...

              hai provato se hai lo stesso effetto col riso? cmq ricordati che 1gzuccheri trattiene 4gacqua, perciò...

              io ho il tuo stesso problema con la maggior parte del pane, probabilmente dovuto ad una scarsa lievitazione. se mangio 100g di pane divento 'na palla, se mangio 100g di riso no!!!

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta

              • f.b.o
                Bodyweb Member
                • Jul 2006
                • 608
                • 6
                • 0
                • Send PM

                #8
                RAGAZZI GRASSSSIE!!!!, OGGI HO TOLTO IL PANE E HO MESSO L'AZZIMO (FA UN PO SCHIFINO MA VE BHE'..)e ho sorseggiato un "sorso" d'acqua, giusto per non avere l'intoppo: e' andata alla grandee!!!!, ringrazio tantissimo Imperial , Christian Troy, Kappa e lo zarI per i preziosi consigli.....dopo mesi di sofferenza cacchio, non semra vero!!!
                Ora faro' il test per verificare se c'entra (penso proprio di si) il lievito di birra. Ho cenato con la pasta e 0 problemi, o gonfiore sero ritenzione ...e.....adominali che han fatto "cu cu'"......Penso che il mio problema di non "trovarmi gli addominali"m, fosse piu' un fattore di ritenzione e gonfiore!!!quindi 2 piccioni con una fava!!!! anzi, no, senza fava che magari crea aria ...HAHAHAHAHHAH
                "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                Commenta

                • f.b.o
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2006
                  • 608
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  dove si trova il lievito usato nel pane? nei kellog's?...
                  "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                  Commenta

                  Working...
                  X