esatto anche imho è ambigua perchè se uno si alimenta (e non patisce la fame) una quantità di pro (a basso bv magari ma come giustamente ha detto socio, cereali+legumi lavorano bene in sinergia) la assume... quantità anche abbastanza notevole nel caso di uno che mangia tanta pasta, riso, pane...
Domanda: allenarsi senza pro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioesatto anche imho è ambigua perchè se uno si alimenta (e non patisce la fame) una quantità di pro (a basso bv magari ma come giustamente ha detto socio, cereali+legumi lavorano bene in sinergia) la assume... quantità anche abbastanza notevole nel caso di uno che mangia tanta pasta, riso, pane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioPeccato solo che una dieta a base di dosaggi elevati di cereali e legumi tutto fa tranne che massa MAGRA
La paura di buttare all'aria i poki risultati c'è sempre... altrimenti proverei ad abbassare ancora la quota.. per capire se davvero ce ne vogliono cosi tante oppure...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAtaru, sai ke io mangio poke pro... circa 90gr al giorno...
La paura di buttare all'aria i poki risultati c'è sempre... altrimenti proverei ad abbassare ancora la quota.. per capire se davvero ce ne vogliono cosi tante oppure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioNo aspè, qui si discute sul nn usarle proprio, tu usi 1/1.5gr di pro per massa magra
Però mi piacerebbe provare ad abbassarle.. ma nn ne ho il coraggio
Cmq Smilzo poneva la questione sul "poche pro o una quantità molto inferiore a quella necessaria".. per la media del forum la mia quantità rientra nella categoriaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Bhè io credo con poche proteine si può crescere(l'assenza si traduce in problemi anche di salute), ma "tonicità" e la qualità non sarà la stessa.
Socio ha fatto l'esempio di cereali e legumi, nella da dire sul profilo proteico, ma su alcune persone tutti quei carbo conferirebbero un aspetto non proprio piacevole.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Cmq bisognerebbe definire meglio l'oggetto della discussione giacchè l'assenza di proteine è cosa diversa dall'esclusione di proteine animali.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
allora di pro ce ne vogliono tante ma non poi cosi molte...molti atleti sbagliano xche credono che devono prendere il loro peso e moltiplicarlo x 2 ed ottengono i grammi necessari in realta uno di 75 kili non ha bisogno di 150 g di pro al giorno ma 80 gia bastano
se poi tu mi dici di scendere ancora meno ti assicuro x esperienza mia diretta e di altri che si perde molta forza si aumenta di grasso ed il muscolo perde durezza e volume
cereali legumi e pasta si chiamano carne dei poveri xche se propio uno non puo mangiare carne mangia queste fonti proteiche meno pregiate...ma xche meno pregiate??? perche mancano di 2 aminoacidi essenziali (essenziali=che devono essere assunti cvon la dieta) che il mondo vegetale non ha o ha pochissimo...e senza questi 2 aminoacidi non si possono costruire tutti i filamenti proteici rna-aminoacil sintetasi si ferma si blocca xche ha molti aminoacidi non essenziali e poi x pochi aminoacidi essenziali possibilmente x un grammo di aminoacini essenziali mancanti si ferma la sintesi proteica..
è come se tu hai un lego con migliaia di pezzi (aminoacidi non essenziali)
ma ti mancano quelli x creare gli incastri(aminoacidi essenziali)
x quanti lego semplici hai se ti mancano quei 3-4 essenziali non puoi costruire nulla
x questo la dieta vegetariana non è scientificamente salutare (neppure una dieta con troppa carne è salutare ma in proporzione fa piu danno la dieta vegetariana),ne cristiana (xche dio ci ha dato gli animali x nutrirci)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggioin realta uno di 75 kili non ha bisogno di 150 g di pro al giorno ma 80 gia bastanosarebbe bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioBhè io credo con poche proteine si può crescere(l'assenza si traduce in problemi anche di salute), ma "tonicità" e la qualità non sarà la stessa.
Studi?
Letture?
Spiega
Commenta
-
-
Ragazzi, rimane fondamentale IN PRIMIS l'apporto calorico totale...
Inoltre immaginiamo ipoteticamente una dieta senza pro: pane, pasta, legumi, riso, patate, vegetali contengono pro (certo non sono ad alto VB e quindi validissime), ma, sempre in questa ipotetica alimentazione, solo con i carbo saremmo intorno ai 30g di pro/die...
Cmque, ripeto, sono le calorie tot che determinano fenomeni di catabolismo o anabolismo (e tutti gli ormoni anabolici e/o catabolici annessi)Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Senza offesa ma il bello è che ognuno dice quello che pensa senza cagare troppo gli altri
Allora immaginiamo anche una dieta a base SOLTANTO di PRO, da arrivare a 2500kcal al giorno, che succede???
Son tutte cose che vanno sperimentate su un campione della popolazione abbastanza vario e numericamente significativo.
Se no non si possono trarre conclusioni.
Commenta
-
-
straquoto!, mio bisnonno spaccava legna e zappava, aveva una muscolatura asciutta e ben sciluppata (logico che non aveva una schiena a V o un addome ultra scolpito). La sua dieta era costituita in prevalenza da pane, polente, verdura, (vino!!). La carne, se capitava 1 volta al mese e quando capitava era grassa da far schifo , eppure.....
Vi chiedo una cosa, a me continuano a dirmi che il mio corpo , piu' di un tot di gr di proteine die, non le assimila e le espelle.....eppure sul forum, in molti consumano quantità olto piu' elevate di protidi ...che mi dite?Personalmente, il mio corpo, riesce a crescere e pure a definirsi , con una dieta mediterranea con il 58%-27%-15%....."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggioa me continuano a dirmi che il mio corpo , piu' di un tot di gr di proteine die, non le assimila e le espelle.....eppure sul forum, in molti consumano quantità olto piu' elevate di protidi
Io credo invece nell'equazione "più pro = più è lungo lo stronzo"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta