If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1.2 circa in effetti
Però mi piacerebbe provare ad abbassarle.. ma nn ne ho il coraggio
Cmq Smilzo poneva la questione sul "poche pro o una quantità molto inferiore a quella necessaria".. per la media del forum la mia quantità rientra nella categoria
quante kcal assumi in totale al giorno? quanti carbo, quanti grassi? conosci la tua % di BF?
ti faccio qs domande xè il mio dubbio è se mangi così poche pro non ingrassi troppo x i carbo?
Ora sono forse un pelino migliorato, ma niente di trascendentale
Nn so bene quante calorie mangio... cmq la mia dieta è molto semplice
Colazione: Albumi, Gallette, Mandorle
Pranzo: Pasta, Carne o varianti, Insalata con olio
Cena: Vedi pranzo, ma con meno pasta
Spuntini: Mela o mandorle o entrambi, a seconda del periodo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ora sono forse un pelino migliorato, ma niente di trascendentale
Nn so bene quante calorie mangio... cmq la mia dieta è molto semplice
Colazione: Albumi, Gallette, Mandorle
Pranzo: Pasta, Carne o varianti, Insalata con olio
Cena: Vedi pranzo, ma con meno pasta
Spuntini: Mela o mandorle o entrambi, a seconda del periodo
e i gnocchi??
comunque per dirti la società italiana di nutrzione ne consiglia 0,8 g per kg...ovvio non per un culturista ma una persona normale
scusa kappa, ma se tu conosci il tuo fabbisogno calorico e lo mantieni senza oltrepassarlo, come fai ad ingrassare?anche se metti 60% di carbo, e stai nel tuo range calorico, ottimizzi tutto...o sbaglio?stessa cosa se tieni 300 kalorie in meno del tuo range di mantenimento, anche se tai sul 60% di carbo, dimagrisci!..penso
"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..."Tyler Durden
alla facciazza del carbo che ingrassa!complimenti socio!!!!!!1w i carbo a manetta!
Non tutti hanno la stessa tolleranza al glucosio e poi a parità di calorie una dieta iperproteica ti farà vedere sempre più qualitativo
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
penso che tu abbia proprio ragione...ogni individuo e' un caso a se. io ricordo che al momento in cui ho abbassato i carbo, a vantaggio dei protidi, ho perso massa muscolareò. ri-inserendoli, ho recuperat e ho definito la muscolatura, nonostante nelle mie routine, ci suia molto nuoto e corsa. prendiamo i cicvlisti, ok, la parte alta del busto, e' nulla, ma le gambe fan paura: queto vuol dire che il muscolo, nonostante l'aerobica e i molti carbo (ne mangiano da far schifo), cresce.....e non catabolizza
"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..."Tyler Durden
Ho fatto questa domanda perchè anche io come Socio non ho mai superato 1.2/1.3 grammi al giorno di pro...quindi mi chiedevo cosa sarebbe successo se arrivassi a 2gr per kg corporeo... poi io sono un tipo che osserva molto la realtà e vedo che persone che fanno lavori pesanti pur non prestando attenzione all' apporto proteico crescono cmq...certo mangiano molto ma non credo che a pranzo si fanno riso e tonno, magari si fanno 2 piatti di pasta e mezzo litro di vino...
"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta