Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pollo E Tacchino Aequilibrium Aia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pollo E Tacchino Aequilibrium Aia.

    Volevo sapere se secondo voi questo tipo di questa marca di pollo e tacchino affettato possono andare bene nella dieta,oppure se è meglio trovare qualche affettato di carne bianca piu' "magro".Grazie in anticipo.

    Last edited by HYNCOGNIT; 23-07-2006, 18:27:08.

    #2
    ingredienti?valori?

    Commenta


      #3
      prendi quello affettato "fresco" al banco salumi, ti conviene mooooooooolto di più!
      se invece lo prendi per far scorta visto che magari ti scazza andare al super ogni 2-3 giorni (come succede a me, almeno in estate..) prova a dare un'occhiata al petto di pollo (o di tacchino) affuminato e/o ai filetti di pollo arrosto o alle erbe (davvero ottimo) che trovi all'idl! raga molto meglio del tarky aia che dopo 2 giorni puzza!
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        prendi quello affettato "fresco" al banco salumi, ti conviene mooooooooolto di più!
        se invece lo prendi per far scorta visto che magari ti scazza andare al super ogni 2-3 giorni (come succede a me, almeno in estate..) prova a dare un'occhiata al petto di pollo (o di tacchino) affuminato e/o ai filetti di pollo arrosto o alle erbe (davvero ottimo) che trovi all'idl! raga molto meglio del tarky aia che dopo 2 giorni puzza!
        Ok ,al banco qui si trova solo mezzo speziato cmq e il pollo spesso hanno solo quello alle erbe e non quello naturale.E non ci sono quei supermercati che hai nominato,qui è una piccola provincia.
        Last edited by HYNCOGNIT; 23-07-2006, 19:16:24.

        Commenta


          #5
          io compro petto di pollo o fesa di tacchino freschi, dal macellaio. Ne compro di solito 10 fette per tipo.
          A casa, immediatamente, le metto una per una nei sacchetti appositi e le congelo.
          Quando mi servono, se ho tempo le esco dal congelatore un paio di ore prima di mangiare e poi le cucino. Se sono di fretta, le tolgo dal sacchetto, 60 secondi di micro onde a massima potenza e le metto subito a cuocere. Reggono benissimo anche un mese. Penso anche di piu', ma di solito non ci arrivo. E cosi' mi evito la palla di dover andare dal macellaio di frequente
          Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

          Commenta


            #6
            io faccio così quando mettono a metà prezzo la carne prossima alla scadenza
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Swimmy Visualizza Messaggio
              io compro petto di pollo o fesa di tacchino freschi, dal macellaio. Ne compro di solito 10 fette per tipo.
              A casa, immediatamente, le metto una per una nei sacchetti appositi e le congelo.
              Quando mi servono, se ho tempo le esco dal congelatore un paio di ore prima di mangiare e poi le cucino. Se sono di fretta, le tolgo dal sacchetto, 60 secondi di micro onde a massima potenza e le metto subito a cuocere. Reggono benissimo anche un mese. Penso anche di piu', ma di solito non ci arrivo. E cosi' mi evito la palla di dover andare dal macellaio di frequente
              Ma è noioso dover cucinare il pollo alla griglia pure a spuntino...Per quello prendo gli affettati.E poi perchè a volte a cena non cè il tempo di cucinare..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da HYNCOGNIT Visualizza Messaggio
                Ma è noioso dover cucinare il pollo alla griglia pure a spuntino...Per quello prendo gli affettati.E poi perchè a volte a cena non cè il tempo di cucinare..
                no....a volte mi pappo la bistecca col riso integrale per merenda

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  no....a volte mi pappo la bistecca col riso integrale per merenda

                  Commenta


                    #10
                    altrimenti puoi cucinarla in micro.... viene tipo lessata.... se non ho cazzi faccio così, non è il top ma una tantum può andare
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      #11
                      io invece le prendo in negozio da mia mamma.. o meglio, le faccio portare almeno non esco neanche di casa!
                      "La mente,
                      dopo essersi aperta a nuove idee
                      non torna mai alle dimensioni originali."
                      (A.Einstein)


                      "Il culo anche."

                      (Eva Henger)

                      http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da HYNCOGNIT Visualizza Messaggio
                        Volevo sapere se secondo voi questo tipo di questa marca di pollo e tacchino affettato possono andare bene nella dieta,oppure se è meglio trovare qualche affettato di carne bianca piu' "magro".Grazie in anticipo.

                        l'altro giorno erano in offerta al super ed ero tentata di prenderli.. poi ho letto ingredienti e valori... 5g di carbo? nel pollo???

                        K
                        sigpickkappa78@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          i conservanti..
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎