Volevo sapere se secondo voi questo tipo di questa marca di pollo e tacchino affettato possono andare bene nella dieta,oppure se è meglio trovare qualche affettato di carne bianca piu' "magro".Grazie in anticipo.
![](http://www.aia-spa.it/internet/aia/Prodotti.nsf/(EndUser)/BF1CCF8AE59E607541257133003A561C/Immagine/0.84?OpenElement)
Pollo E Tacchino Aequilibrium Aia.
Collapse
X
-
prendi quello affettato "fresco" al banco salumi, ti conviene mooooooooolto di più!
se invece lo prendi per far scorta visto che magari ti scazza andare al super ogni 2-3 giorni (come succede a me, almeno in estate..) prova a dare un'occhiata al petto di pollo (o di tacchino) affuminato e/o ai filetti di pollo arrosto o alle erbe (davvero ottimo) che trovi all'idl! raga molto meglio del tarky aia che dopo 2 giorni puzza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioprendi quello affettato "fresco" al banco salumi, ti conviene mooooooooolto di più!
se invece lo prendi per far scorta visto che magari ti scazza andare al super ogni 2-3 giorni (come succede a me, almeno in estate..) prova a dare un'occhiata al petto di pollo (o di tacchino) affuminato e/o ai filetti di pollo arrosto o alle erbe (davvero ottimo) che trovi all'idl! raga molto meglio del tarky aia che dopo 2 giorni puzza!,al banco qui si trova solo mezzo speziato cmq e il pollo spesso hanno solo quello alle erbe e non quello naturale.E non ci sono quei supermercati che hai nominato,qui è una piccola provincia.
Last edited by HYNCOGNIT; 23-07-2006, 20:16:24.
Commenta
-
-
io compro petto di pollo o fesa di tacchino freschi, dal macellaio. Ne compro di solito 10 fette per tipo.
A casa, immediatamente, le metto una per una nei sacchetti appositi e le congelo.
Quando mi servono, se ho tempo le esco dal congelatore un paio di ore prima di mangiare e poi le cucino. Se sono di fretta, le tolgo dal sacchetto, 60 secondi di micro onde a massima potenza e le metto subito a cuocere. Reggono benissimo anche un mese. Penso anche di piu', ma di solito non ci arrivo. E cosi' mi evito la palla di dover andare dal macellaio di frequenteHo il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Swimmy Visualizza Messaggioio compro petto di pollo o fesa di tacchino freschi, dal macellaio. Ne compro di solito 10 fette per tipo.
A casa, immediatamente, le metto una per una nei sacchetti appositi e le congelo.
Quando mi servono, se ho tempo le esco dal congelatore un paio di ore prima di mangiare e poi le cucino. Se sono di fretta, le tolgo dal sacchetto, 60 secondi di micro onde a massima potenza e le metto subito a cuocere. Reggono benissimo anche un mese. Penso anche di piu', ma di solito non ci arrivo. E cosi' mi evito la palla di dover andare dal macellaio di frequente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HYNCOGNIT Visualizza MessaggioMa è noioso dover cucinare il pollo alla griglia pure a spuntino...Per quello prendo gli affettati.E poi perchè a volte a cena non cè il tempo di cucinare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono....a volte mi pappo la bistecca col riso integrale per merenda
Commenta
-
-
io invece le prendo in negozio da mia mamma.. o meglio, le faccio portare almeno non esco neanche di casa!"La mente,
dopo essersi aperta a nuove idee
non torna mai alle dimensioni originali."
(A.Einstein)
"Il culo anche."
(Eva Henger)
http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HYNCOGNIT Visualizza MessaggioVolevo sapere se secondo voi questo tipo di questa marca di pollo e tacchino affettato possono andare bene nella dieta,oppure se è meglio trovare qualche affettato di carne bianca piu' "magro".Grazie in anticipo.
K
Commenta
-
Commenta