Quantità e diluizione the verde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mailok
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 145
    • 2
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Quantità e diluizione the verde

Ciao! Volevo un consiglio sulla quantita' e diluizione del the verde, mi spiego: avevo intenzione di bere circa 1lt al giorno di the verde con lo scopo sia metabolico che diuretico, pero' per far questo dovrei utilizzare almeno 3 bustine e quindi non so se una quantita' cosi' massiccia possa essere eccessiva. Daltrocanto se usassi solo 1 bustina o 2 su 1lt. d'acqua forse sarebbe troppo diluita, che ne dite? Basterebbe anche solo una tazza al giorno in una bustina (solo per l'effetto metabolico)? Sarebbe meglio prenderlo in diversi momenti della giornata (se si quali)?Grazie!
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

deteinato

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mailok Visualizza Messaggio
      Ciao! Volevo un consiglio sulla quantita' e diluizione del the verde, mi spiego: avevo intenzione di bere circa 1lt al giorno di the verde con lo scopo sia metabolico che diuretico, pero' per far questo dovrei utilizzare almeno 3 bustine e quindi non so se una quantita' cosi' massiccia possa essere eccessiva. Daltrocanto se usassi solo 1 bustina o 2 su 1lt. d'acqua forse sarebbe troppo diluita, che ne dite? Basterebbe anche solo una tazza al giorno in una bustina (solo per l'effetto metabolico)? Sarebbe meglio prenderlo in diversi momenti della giornata (se si quali)?Grazie!
      IL the verde contiene potenti sostanze, antiossidanti, utili per la salute in generale ed anche per il BB.
      Personalmente uso quattro bustine al giorno, diluite in circa mezzo litro di acqua.Meta' a pranzo, meta' a cena.
      Non ci sono problemi a meno che non sei molto sensibile alle xantine(caffeina, theina), o hai problemi di salute specifici.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        IL the verde contiene potenti sostanze, antiossidanti, utili per la salute in generale ed anche per il BB.
        Personalmente uso quattro bustine al giorno, diluite in circa mezzo litro di acqua.Meta' a pranzo, meta' a cena.
        Non ci sono problemi a meno che non sei molto sensibile alle xantine(caffeina, theina), o hai problemi di salute specifici.
        idem...anche io faccio la stessa cosa....al limite prova e se hai problemi ti compri il deteinato e decaffeinato....cmq se non erro una bustina dovrebbero essere circa 50mg di caffeina..(parlo del twinings o dell'aboca he si compra in farma)
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Mailok
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 145
          • 2
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Ok, provero' con 2 bustine in mezzo litro e vedo come va, grazie!

Commenta

• MILO
            Bodyweb Member
            • Mar 2006
            • 48
            • 0
            • 0
            • Send PM

ho provato varie proporzioni ma mi sono attestato sulle 5 per litro o 8 per la bottiglia da 1,5 lt che sorseggio durante la giornata poi dipende a volte lo faccio + leggero altre volte come ora smett per qualche mese soprattutto per dimenticare il sapore.
            Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e forse non ci saranno mai, e dico: perchè no? -W. Gullich-

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Ovunque vuoi che io sia :|
              • Send PM

mo me ne sparo un beverone da 5 bustine

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

4 bustine in un paio d lt d acqua.. forse anche qualcosa d più..
                lo utilizzo x tutto l'arco della giornata

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                X