Ciao! Volevo un consiglio sulla quantita' e diluizione del the verde, mi spiego: avevo intenzione di bere circa 1lt al giorno di the verde con lo scopo sia metabolico che diuretico, pero' per far questo dovrei utilizzare almeno 3 bustine e quindi non so se una quantita' cosi' massiccia possa essere eccessiva. Daltrocanto se usassi solo 1 bustina o 2 su 1lt. d'acqua forse sarebbe troppo diluita, che ne dite? Basterebbe anche solo una tazza al giorno in una bustina (solo per l'effetto metabolico)? Sarebbe meglio prenderlo in diversi momenti della giornata (se si quali)?Grazie!
Quantità e diluizione the verde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mailok Visualizza MessaggioCiao! Volevo un consiglio sulla quantita' e diluizione del the verde, mi spiego: avevo intenzione di bere circa 1lt al giorno di the verde con lo scopo sia metabolico che diuretico, pero' per far questo dovrei utilizzare almeno 3 bustine e quindi non so se una quantita' cosi' massiccia possa essere eccessiva. Daltrocanto se usassi solo 1 bustina o 2 su 1lt. d'acqua forse sarebbe troppo diluita, che ne dite? Basterebbe anche solo una tazza al giorno in una bustina (solo per l'effetto metabolico)? Sarebbe meglio prenderlo in diversi momenti della giornata (se si quali)?Grazie!
Personalmente uso quattro bustine al giorno, diluite in circa mezzo litro di acqua.Meta' a pranzo, meta' a cena.
Non ci sono problemi a meno che non sei molto sensibile alle xantine(caffeina, theina), o hai problemi di salute specifici.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL the verde contiene potenti sostanze, antiossidanti, utili per la salute in generale ed anche per il BB.
Personalmente uso quattro bustine al giorno, diluite in circa mezzo litro di acqua.Meta' a pranzo, meta' a cena.
Non ci sono problemi a meno che non sei molto sensibile alle xantine(caffeina, theina), o hai problemi di salute specifici."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ho provato varie proporzioni ma mi sono attestato sulle 5 per litro o 8 per la bottiglia da 1,5 lt che sorseggio durante la giornata poi dipende a volte lo faccio + leggero altre volte come ora smett per qualche mese soprattutto per dimenticare il sapore.Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e forse non ci saranno mai, e dico: perchè no? -W. Gullich-
Commenta
-
Commenta