Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e anche se non sono assolutmente un bodybuilder sto per rimettermi in allenamento dopo un bel pò di tempo in cui purtroppo ho sedentato dietro una scrivania. Volevo alcuni consigli da voi che siete sicuramente più esperti di me. Io faccio lavoro aerobico, ma utilizzo due metodi e volevo sapere cosa ne pensavate. Ho in casa un attrezzo per fare allenamento ellittico, cioè la classica doppia pedana con le aste collegate per spingere anche con le braccia. Io vorrei sapere utilizzando questo attrezzo o anche una ciclette, in un certo senso simile, lavorandoci bene e sudando di brutto si brucia meno che andando a correre?
Cioè io faccio un ora di corsa e un ora di questo attrezzo. Ho bruciato quantità diverse di calorie? Ovviamente l'attrezzo mi segna le calorie bruciate, ma secondo me spara caxxate! dice che per mezz'ora di lavoro ho bruciato 560 calorie. Mah!
Voi che mi dite?
io faccio entrambe le cose comunque, però se una vale molto di più in termini di risultati io mi concentro con quello nel tempo libero.
Grazie per l'aiuto che potete darmi se me lo darete.
Slighter
Cioè io faccio un ora di corsa e un ora di questo attrezzo. Ho bruciato quantità diverse di calorie? Ovviamente l'attrezzo mi segna le calorie bruciate, ma secondo me spara caxxate! dice che per mezz'ora di lavoro ho bruciato 560 calorie. Mah!
Voi che mi dite?
io faccio entrambe le cose comunque, però se una vale molto di più in termini di risultati io mi concentro con quello nel tempo libero.
Grazie per l'aiuto che potete darmi se me lo darete.
Slighter
Commenta