sono alta 168cm e peso 62 kg. la mia corporatura è medio-grande e vorrei perdere 3 kg. in breve tempo. Come fare?
Come perdere 3 kili
Collapse
X
-
Sono alto 1,81 e peso 90 kg. la mia corporatura è medio-piccola con le ossa grandi e vorrei perdere 3 kg. in breve tempo. Come fare?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggiosono alta 168cm e peso 62 kg. la mia corporatura è medio-grande e vorrei perdere 3 kg. in breve tempo. Come fare?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggiosono alta 152 cm. e peso 59 kg.sono disperata non riesco a scendere di 1 grammo aiuto!!!!!!!!!!! chi ha un suggerimento valido? devo perdere assolutamente 10 kg. prima dell' autunno.............Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggiosono alta 152 cm. e peso 59 kg.sono disperata non riesco a scendere di 1 grammo aiuto!!!!!!!!!!! chi ha un suggerimento valido? devo perdere assolutamente 10 kg. prima dell' autunno.............Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma toglimi una curiosità: ti sei abbassata di + di 10 cmq e perso 3 kg in pochi secondi?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggioha parlato prima mia madre poi mia sorella... idiote..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggioha parlato prima mia madre poi mia sorella... idiote..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggioovviamente idiote riferito a loro.. devo imparare a togliere l'auto loginOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggiosono alta 152 cm. e peso 59 kg.sono disperata non riesco a scendere di 1 grammo aiuto!!!!!!!!!!! chi ha un suggerimento valido? devo perdere assolutamente 10 kg. prima dell' autunno.............
Commenta
-
Commenta