La dieta mette a rischio il desiderio sessuale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • layla76
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 691
    • 19
    • 0
    • Send PM

La dieta mette a rischio il desiderio sessuale?

"Il cibo è un tranquillante naturale, producendo endorfine ci calma e distende, di conseguenza, non mangiando siamo suscettibili e nervosi, quindi meno disposti ad abbandonarci al piacere. Si può parlare di vera e propria anoressia sessuale. Cala il desiderio e le energie si riducono drasticamente".

• JAY85
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 42
    • 5
    • 0
    • Send PM

guarda io sono in dieta da 2 settimane, credimi mangio davvero poco, eppure per quanto sia strano o non credibile, io un paio di sc....e al giorno me le faccio. l' unica cosa che ho notato e' che la stanchezza si percepisce un po prima, ma e' normale.

Commenta

• layla76
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 691
      • 19
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da JAY85 Visualizza Messaggio
      guarda io sono in dieta da 2 settimane, credimi mangio davvero poco, eppure per quanto sia strano o non credibile, io un paio di sc....e al giorno me le faccio. l' unica cosa che ho notato e' che la stanchezza si percepisce un po prima, ma e' normale.
      ma infatti..il mio ragazzo da quando è a dieta è molto piu' nevrotiko ma sessualmente niente da dire..

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da JAY85 Visualizza Messaggio
        2 settimane???? prova a staccare i carbo x mesi, poi me la racconti!!!!

cmq è molto individuale... di sicuro eliminare zuccheri e latticini, fa diminuire drasticamente gli "ormoni della serenità e del buonumore", di conseguenza...

poi un ruolo importante lo gioca la stanchezza che può dare una dieta rigida

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
          2 settimane???? prova a staccare i carbo x mesi, poi me la racconti!!!!

cmq è molto individuale... di sicuro eliminare zuccheri e latticini, fa diminuire drasticamente gli "ormoni della serenità e del buonumore", di conseguenza...

poi un ruolo importante lo gioca la stanchezza che può dare una dieta rigida

K

Commenta

• g_c°°l_stef
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 790
            • 8
            • 0
            • Send PM

beh.. seguo la dieta ciclica di ct e, o è il fatto di venire da gia 1 scarica di carbo da parekki mesi (con le opportune ricarike......) o x le poke calorie assunte giornalmente (700/800...), ma a me il desiderio sessuale è calato, quando ricarico invece va 1 pò meglio..!

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
              "Il cibo è un tranquillante naturale, producendo endorfine ci calma e distende, di conseguenza, non mangiando siamo suscettibili e nervosi, quindi meno disposti ad abbandonarci al piacere. Si può parlare di vera e propria anoressia sessuale. Cala il desiderio e le energie si riducono drasticamente".

prova a staccare colesterolo e grassi, allora si che avrai problemi sessuali.
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                beh.. seguo la dieta ciclica di ct e, o è il fatto di venire da gia 1 scarica di carbo da parekki mesi (con le opportune ricarike......) o x le poke calorie assunte giornalmente (700/800...), ma a me il desiderio sessuale è calato, quando ricarico invece va 1 pò meglio..!
                xchè hai meno testo libero x via dell'insu ... infatti in ricarica ... .
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• gianba85
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 2455
                  • 30
                  • 17
                  • Send PM

non dimentichiamoci pero' dei grassi...questi infatti si devono tenere altini...io non ho notato pero' quest'effetto,l'anno scorso 4 mesi di definizione,quest'anno sono alla 6a settimana

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Tu stai a carbo 0 e grassi al 2% solo poli-insaturi...adunque è normalissimo che neppure con una gru.......secondo me stai tirando un poketto troppo stef....te lo dico x amicizia (seppur on-line) occhio ke x sistemare il six-pack non ti rovini il pack vero e proprio........e poi sn uccelli senza zucchero.........

OT: X drugo: Son vittima del mio lavoro (ultimamente: germania,cina,canada).....nn trovo un sec x passare porc****** (manco x allenarmi se è x questo), cmq post ferie con la calma mi sevrirebbe una consulentia......) Fine OT
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• g_c°°l_stef
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 790
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

si whipper è vero.. mi devo dare 1 regolata, questa settimana ho cambiato 1pò nn riuscendo piu a sostenere il piano di ct! poi sta cosa della libido nn mi piace affatto!

drugo qual è il fattore ke determina questa mia condizione? le poke calorie? poki carbo?

Commenta

• ct-7b
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 2006
                        • 84
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
                        xchè hai meno testo libero x via dell'insu ... infatti in ricarica ... .
                        veramente si è visto l'opposto, + insulina meno SHBG....
                        è l'aumento di GH e di altri ormoni strssori che tende a far calare la SHBG durante il deficit energetico

Influence of some biological indexes on sex hormone-binding globulin and androgen levels in aging or obese males.
                        Department of Endocrinology and Metabolism, University Hospital, Ghent, Belgium.
                        Several aspects of the regulation of androgen secretion and plasma levels in males remain controversial. Among these, we cite the problem of whether the age-related decrease in testosterone (T) levels is an intrinsic aging phenomenon or is a sequel of previous illness, the mechanisms underlying the increase in sex hormone-binding globulin (SHBG)-binding capacity in aging men and the supranormal capacity observed immediately after a weight-reducing diet, and the role of insulin in the age-associated decrease in dehydroepiandrosterone (sulfate) [DHEA (DHEAS)] levels. To gain further insight into these issues, we investigated the influence of age, smoking, body mass index (BMI), serum albumin, insulin, GH, and insulin-like growth factor I (IGF-I) levels, respectively, on androgen levels and SHBG-binding capacity in a nonobese healthy population (n = 250) as well as in an obese population (n = 50) before and after weight loss. The influence of GH supplementation on SHBG, DHEAS, DHEA, and insulin levels was studied in a small group of men (n = 8) with isolated GH deficiency. In nonobese healthy men, age was inversely correlated with serum levels of all androgens studied (although total T levels stayed relatively stable until age 55 yr) as well as with albumin, GH, and IGF-I levels and positively correlated with BMI, insulin levels, and SHBG-binding capacity. Nevertheless, SHBG levels were significantly negatively correlated with insulin levels (P < 0.001) as well as with mean 24-h GH and IGF-I levels. Among possible confounding factors affecting (free) T [(FT)] levels in healthy men, smoking appeared to be accompanied by higher (F)T levels than those in nonsmokers. BMI increased with age, but although BMI was negatively correlated with T, FT, and SHBG, respectively, the age-dependent decrease in T levels persisted after correction for BMI. Data not corrected for BMI may, nevertheless, overestimate the age-associated decrease in T levels. The albumin concentration decreased with age, and if FT is the feedback regulator of plasma T levels, albumin concentration might be a codeterminant (although, evidently, less important than SHBG) of T levels and contribute to the age-associated decrease in T levels. In any case, albumin concentration is a codeterminant of DHEAS concentration. T, DHEA, and DHEAS levels were significantly correlated, but this correlation disappeared after controlling for age; hence, there is no evidence for an adrenal-gonadal interaction in men. In obese men, T, FT, and SHBG levels were significantly lower than those in the nonobese men and inversely correlated with BMI; DHEAS levels were slightly lower than those in the nonobese controls, but no significant correlation between DHEA or DHEAS, and insulin levels was observed. After a weight-reducing, protein-rich diet, resulting in a mean weight loss of +/- 15 kg, SHBG-binding capacity increased to normal values notwithstanding the fact that the subjects were still obese and that the insulin levels remained higher than those in the nonobese controls. Considering that after weight loss, GH and IGF-I levels remained lower than those in the nonobese controls, that adult men with isolated GH deficiency presented with higher SHBG levels than normal controls, which decreased to normal levels during GH substitution, and that elderly men have elevated SHBG levels notwithstanding high insulin levels, we suggest that the low GH and/or IGF-I levels might play a role in the elevated SHBG levels observed in both elderly males and obese men after a weight-reducing diet. As weight loss did not influence DHEAS levels notwithstanding an important decrease in insulin levels, our data do not support a role of insulin in the regulation of plasma DHEAS levels.
                        ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 2006
                          • 84
                          • 3
                          • Send PM

qeusto perchè leptina FSH e quindi fT sono direttamente correlati ed inversamente correlati con l'adiponectina (che aumenta al calare della leptina)....
                          ....BROLY...

Commenta

• kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

o x le poke calorie assunte giornalmente (700/800...), ..!
                            con qs kcal è già buono se riesci a dire "ciao amore" senza collassare!!!

cmq nel periodo in cui ero a 0 grassi + stanchezza + 0 carbo ecc ho trovato nell'iperico un valido aiuto!

K
                            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• g_c°°l_stef
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 790
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

beh quindi ct (ed altri..) nn potrei prendere ad esempio qualke integratore x integrare leptina (se ho capito bene è quella la "causa"..!! ma se lessi bene 1 pò di tempo fa nn è possibile "integrarla" ehhe)? mi sa ke devo tornare in leggera ipocalorica.. o no? magari normocalorica x 2 settimane x ristabilizzare 1 attimo.. il problema è ke il 4 agosto parto e vorrei stare in forma proprio, se fosse x me posso continuare cosi, ma c'è riskio di compromettere qualkosa? booh sn praticamente ignorante su queste cose!!

cos'è quest'iperico?! mai sentito nominare!!

Commenta

Working...
                              X