in due settimane cosa fare...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maruco
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    in due settimane cosa fare...?





    Mancano due settimane abbondanti alla partenza per il mare...

    cosa posso fare (immagino poco) per eliminare l'adipe addominale.

    Correre tutti i dì per 4 ore,non mangiare,fare sesso ad oltranza...

    Dalla precedente richiesta di aiuto ho effettivamente perso 2kg e le maniglie ma rimane L'adipe nella zona ombelicale.

    Farei carte false per eliminarlo...


    HELP!!!
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

    #2
    siamo in 2.. io ti consiglio di fare cardio-corsa effettivamente bruci il grasso e calorie (60 minuti a stomaco vuoto direi)
    fai addominali serie da 20-25 ripetizini per tonificare,vedrai come lo stomaco resta piu in dentro "sembri molto piu magro sul addome"
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    Commenta

    • maruco
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 25
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Mal comune mezzo gaudio dicono...

      Quindi diciamo che io diventi un podista .Mi alleno quindi tutti i di oppure un giorno si e uno no?Agiungo anche trazioni alla sbarra,piegamenti etc oppure mi dedico solo alla corsa?
      Saltare la corda servirebbe a qualcosa?Mi intriga "farebbe molto Rocky"

      Commenta

      • Francy53
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 1178
        • 17
        • 35
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da maruco Visualizza Messaggio
        Mal comune mezzo gaudio dicono...

        Quindi diciamo che io diventi un podista .Mi alleno quindi tutti i di oppure un giorno si e uno no?Agiungo anche trazioni alla sbarra,piegamenti etc oppure mi dedico solo alla corsa?
        Saltare la corda servirebbe a qualcosa?Mi intriga "farebbe molto Rocky"
        la corda dicono che bruci molte calorie.. il discorso generale e' la durata.. se riesci a fare 20 minuti di corda e' buono ma se dopo 5 minuti sei KO.. meglio correre cardio o meglio marciare a passo spedito..

        il discorso che dopo i primi 10 minuti inizi a distrarti e non lo senti piu.. cioe' i piu' pesanti sono tra i 5 e 15

        cmq secondo me sei gia sopra la media credo che il 70% delle persone hanno piu addome di te..

        io farei un giorno si e uno no.. cmq son del idea e prendi i miei consigli con le pinze di andare molto ad istinto ti va di correre? corri..

        ultimo consiglio miraccomando prima di correre un bel caffe' senza zucchero' verai come rendi di +..
        altro consiglio mio se non cela fai con la dieta prova a ribilanciare la tua alimentazione abituale..
        esempio mezzogiorno mangi il panino con salame disolito.. fattelo con prosciutto cotto, tacchino o bresaola

        prova aprendere la tua alimentazione e togliere le parti piu' calorice la brioche alla mattina cioe' cerca di levare un 400 calorie dalla tua alimentazione a posto della coca la coca light..

        se proprio vuoi andarci duro togli i carboidrati cambiando il pasto della sera e mettici tonno insalata pollo magari cuoci tutto.. frutta etch alcuni alimenti cotti o alla piastra gudagnano tantissimo
        Last edited by Francy53; 20-07-2006, 22:12:36.
        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

        Commenta

        • misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da maruco Visualizza Messaggio




          Mancano due settimane abbondanti alla partenza per il mare...

          cosa posso fare (immagino poco) per eliminare l'adipe addominale.

          Correre tutti i dì per 4 ore,non mangiare,fare sesso ad oltranza...

          Dalla precedente richiesta di aiuto ho effettivamente perso 2kg e le maniglie ma rimane L'adipe nella zona ombelicale.

          Farei carte false per eliminarlo...


          HELP!!!

          è un classico,tutti si svegliano prima del mare,adesso sai che per avere dei buoni risutati e se vuoi sfoggiare un bel fisico(da spiaggia)devi programmare il tutto già dai mesi invernali,un programma di allenamento insomma e non esasperare dieta e fisico in 4 giorni,molte volte non si conclude nulla,prendilo come un consiglio ciao amico

          Commenta

          • Francy53
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 1178
            • 17
            • 35
            • Send PM

            #6
            mister io non sono daccordo per nulla..
            uno che non ha mai fatto pesi ha un forte impatto nel iniziare a sollevare pesi..
            logicamente sotto il punto di vista di un bodybuilder sara' una ciofeca..
            ma nei primi mesi di palestra si gudagna facilmente massa e si innalza il metabolismo risultato dimagrimento.. poi piu avanti si stalla ma di primo impatto rispetto ad un comune normale si ha grandi miglioramenti anche con pochi mesi di palestra..logicamente un nulla per un bodybuilder,ma non poco rispetto un comune mortale e rispetto a fisici di chi fa sport a livello amatoriale
            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

            Commenta

            • misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
              mister io non sono daccordo per nulla..
              uno che non ha mai fatto pesi ha un forte impatto nel iniziare a sollevare pesi..
              logicamente sotto il punto di vista di un bodybuilder sara' una ciofeca..
              ma nei primi mesi di palestra si gudagna facilmente massa e si innalza il metabolismo risultato dimagrimento.. poi piu avanti si stalla ma di primo impatto rispetto ad un comune normale si ha grandi miglioramenti anche con pochi mesi di palestra..logicamente un nulla per un bodybuilder,ma non poco rispetto un comune mortale e rispetto a fisici di chi fa sport a livello amatoriale
              io parlo di gente che solo all'ultimo momento vuole i risultati...non sapendo che c'è gente che fa 12 mesi l'anno di sacrifici...in due settimane non fai nulla

              Commenta

              • Francy53
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 1178
                • 17
                • 35
                • Send PM

                #8
                cmq maruco io proverei questo che potrebbe essere un buon salvagente per la spiaggia..
                in pratica fai pump.. cioe' facendo alte ripetizioni i muscoli si gonfiano e diventano molto tonici non so per quanto esattamente ma d aun bel effetto ottico..

                prova ad esempio se non hai pesi a casa..
                trazioni, piegamenti a braccia aperte / strette, addominali , piegamenti delle gambe,
                tutto 2-3x20 o magari 2-3 x max

                dovrebbe dare un bel effetto estetico anche se non dura molto.. allo stesso tempo vabbe bruci calorie :P
                diciamo che e' quello che fan fare alle ragazze per avere un bel tono muscolare.. e come dicono le fanciulle non e' quanto muscolo c'e ma l'importante che sia tonico
                La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                Commenta

                • Francy53
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 1178
                  • 17
                  • 35
                  • Send PM

                  #9
                  mo telo chiedo io un consiglio come ***** carico le canzoni sul IPOD?!!!!!! (shufle) non riesco non riesco non riesco non riesco arghh
                  La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                  Commenta

                  • maruco
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 25
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    beh,io non mi sono svegliato questa mattina e guardandomi allo specchio ho detto:"Da domani devo diminuire la pancia!".

                    Mi sto allenando solo da alcuni mesi seriamente poichè a causa di un brutto infortunio occorsomi quest'inverno mi sono dovuto fermare per parecchio tempo...
                    é la prima volta che mi viene la pancia ,pur non avendo mai avuto un fisico da culturista sono sempre stato decisamente in forma e proporzionato nelle forme.

                    Ora a pochi giorni dalle vacanze vorrei stringere e salvare il salvabile.

                    So che non è in due giorni che si ottengoni i risultati ma è vero anche solo il disperato piange su se stesso senza nulla provare!
                    Per male che mi vada sarò un ciccione atleticamente preparato...

                    Accetto comunque con piacere suggerimenti sula tipologia di esercizi da seguire,frequenza ,durata e ripetizioni incluse.

                    Grazie

                    Marco

                    Commenta

                    • misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da maruco Visualizza Messaggio
                      beh,io non mi sono svegliato questa mattina e guardandomi allo specchio ho detto:"Da domani devo diminuire la pancia!".

                      Mi sto allenando solo da alcuni mesi seriamente poichè a causa di un brutto infortunio occorsomi quest'inverno mi sono dovuto fermare per parecchio tempo...
                      é la prima volta che mi viene la pancia ,pur non avendo mai avuto un fisico da culturista sono sempre stato decisamente in forma e proporzionato nelle forme.

                      Ora a pochi giorni dalle vacanze vorrei stringere e salvare il salvabile.

                      So che non è in due giorni che si ottengoni i risultati ma è vero anche solo il disperato piange su se stesso senza nulla provare!
                      Per male che mi vada sarò un ciccione atleticamente preparato...

                      Accetto comunque con piacere suggerimenti sula tipologia di esercizi da seguire,frequenza ,durata e ripetizioni incluse.

                      Grazie

                      Marco
                      la mia era una risposta non intesa a offenderti o a buttarti giù...vorrei che sia chiaro...ciao

                      Commenta

                      • maruco
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 25
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Fino ad adesso io facevo:
                        15 min di corsa 10/12 km/h circa
                        1 min di pausa
                        10x4 di trazioni ala sbarra intervallate da un min di pausa
                        10x4 di piegamenti alle parallele 1 min di pausa tra una serie e l'altra
                        15x4 di addominali 30 sec di pausa
                        10x4 di piegamenti sule braccia con i piedi a 50 cm da terra 1 min di pausa
                        senza pausa dall'ultima serie riprendo la corsa per altri 10 min

                        il tutto 3 voltre ala settimana.

                        qualcuno mi aveva detto che era una scheda inutile ma io ho provato ugualmente

                        Commenta

                        • Francy53
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 1178
                          • 17
                          • 35
                          • Send PM

                          #13
                          beh in teoria se riesci a fare

                          10x1 di trazioni ala sbarra
                          10x1 di piegamenti alle parallele
                          15x1 di addominali 30 sec di pausa
                          10x1 di piegamenti sule braccia
                          tutto per 4 volte (lo so che e' na palla) senza pause
                          e poi corsa in teoria e' meglio
                          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                          Commenta

                          • maruco
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 25
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            non me la prendo affatto anche se devo ammettere che non sempre ho ottenuto risposte particolarmente gentili e sopratutto esaustive(non è ovviamente riferito a te),da qui il mio tono difensivo..
                            Come dicevo accetto con piacere i sugerimenti,non si finisce mai di imparare!

                            Commenta

                            • Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              è un classico,tutti si svegliano prima del mare,adesso sai che per avere dei buoni risutati e se vuoi sfoggiare un bel fisico(da spiaggia)devi programmare il tutto già dai mesi invernali,un programma di allenamento insomma e non esasperare dieta e fisico in 4 giorni,molte volte non si conclude nulla,prendilo come un consiglio ciao amico
                              sempre ottimi consigli!!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                              Commenta

                              Working...
                              X