If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
siamo in 2.. io ti consiglio di fare cardio-corsa effettivamente bruci il grasso e calorie (60 minuti a stomaco vuoto direi)
fai addominali serie da 20-25 ripetizini per tonificare,vedrai come lo stomaco resta piu in dentro "sembri molto piu magro sul addome"
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Quindi diciamo che io diventi un podista .Mi alleno quindi tutti i di oppure un giorno si e uno no?Agiungo anche trazioni alla sbarra,piegamenti etc oppure mi dedico solo alla corsa?
Saltare la corda servirebbe a qualcosa?Mi intriga "farebbe molto Rocky"
Quindi diciamo che io diventi un podista .Mi alleno quindi tutti i di oppure un giorno si e uno no?Agiungo anche trazioni alla sbarra,piegamenti etc oppure mi dedico solo alla corsa?
Saltare la corda servirebbe a qualcosa?Mi intriga "farebbe molto Rocky"
la corda dicono che bruci molte calorie.. il discorso generale e' la durata.. se riesci a fare 20 minuti di corda e' buono ma se dopo 5 minuti sei KO.. meglio correre cardio o meglio marciare a passo spedito..
il discorso che dopo i primi 10 minuti inizi a distrarti e non lo senti piu.. cioe' i piu' pesanti sono tra i 5 e 15
cmq secondo me sei gia sopra la media credo che il 70% delle persone hanno piu addome di te..
io farei un giorno si e uno no.. cmq son del idea e prendi i miei consigli con le pinze di andare molto ad istinto ti va di correre? corri..
ultimo consiglio miraccomando prima di correre un bel caffe' senza zucchero' verai come rendi di +..
altro consiglio mio se non cela fai con la dieta prova a ribilanciare la tua alimentazione abituale..
esempio mezzogiorno mangi il panino con salame disolito.. fattelo con prosciutto cotto, tacchino o bresaola
prova aprendere la tua alimentazione e togliere le parti piu' calorice la brioche alla mattina cioe' cerca di levare un 400 calorie dalla tua alimentazione a posto della coca la coca light..
se proprio vuoi andarci duro togli i carboidrati cambiando il pasto della sera e mettici tonno insalata pollo magari cuoci tutto.. frutta etch alcuni alimenti cotti o alla piastra gudagnano tantissimo
Mancano due settimane abbondanti alla partenza per il mare...
cosa posso fare (immagino poco) per eliminare l'adipe addominale.
Correre tutti i dì per 4 ore,non mangiare,fare sesso ad oltranza...
Dalla precedente richiesta di aiuto ho effettivamente perso 2kg e le maniglie ma rimane L'adipe nella zona ombelicale.
Farei carte false per eliminarlo...
HELP!!!
è un classico,tutti si svegliano prima del mare,adesso sai che per avere dei buoni risutati e se vuoi sfoggiare un bel fisico(da spiaggia)devi programmare il tutto già dai mesi invernali,un programma di allenamento insomma e non esasperare dieta e fisico in 4 giorni,molte volte non si conclude nulla,prendilo come un consiglio ciao amico
mister io non sono daccordo per nulla..
uno che non ha mai fatto pesi ha un forte impatto nel iniziare a sollevare pesi..
logicamente sotto il punto di vista di un bodybuilder sara' una ciofeca..
ma nei primi mesi di palestra si gudagna facilmente massa e si innalza il metabolismo risultato dimagrimento.. poi piu avanti si stalla ma di primo impatto rispetto ad un comune normale si ha grandi miglioramenti anche con pochi mesi di palestra..logicamente un nulla per un bodybuilder,ma non poco rispetto un comune mortale e rispetto a fisici di chi fa sport a livello amatoriale
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
mister io non sono daccordo per nulla..
uno che non ha mai fatto pesi ha un forte impatto nel iniziare a sollevare pesi..
logicamente sotto il punto di vista di un bodybuilder sara' una ciofeca..
ma nei primi mesi di palestra si gudagna facilmente massa e si innalza il metabolismo risultato dimagrimento.. poi piu avanti si stalla ma di primo impatto rispetto ad un comune normale si ha grandi miglioramenti anche con pochi mesi di palestra..logicamente un nulla per un bodybuilder,ma non poco rispetto un comune mortale e rispetto a fisici di chi fa sport a livello amatoriale
io parlo di gente che solo all'ultimo momento vuole i risultati...non sapendo che c'è gente che fa 12 mesi l'anno di sacrifici...in due settimane non fai nulla
cmq maruco io proverei questo che potrebbe essere un buon salvagente per la spiaggia..
in pratica fai pump.. cioe' facendo alte ripetizioni i muscoli si gonfiano e diventano molto tonici non so per quanto esattamente ma d aun bel effetto ottico..
prova ad esempio se non hai pesi a casa..
trazioni, piegamenti a braccia aperte / strette, addominali , piegamenti delle gambe,
tutto 2-3x20 o magari 2-3 x max
dovrebbe dare un bel effetto estetico anche se non dura molto.. allo stesso tempo vabbe bruci calorie :P
diciamo che e' quello che fan fare alle ragazze per avere un bel tono muscolare.. e come dicono le fanciulle non e' quanto muscolo c'e ma l'importante che sia tonico
beh,io non mi sono svegliato questa mattina e guardandomi allo specchio ho detto:"Da domani devo diminuire la pancia!".
Mi sto allenando solo da alcuni mesi seriamente poichè a causa di un brutto infortunio occorsomi quest'inverno mi sono dovuto fermare per parecchio tempo...
é la prima volta che mi viene la pancia ,pur non avendo mai avuto un fisico da culturista sono sempre stato decisamente in forma e proporzionato nelle forme.
Ora a pochi giorni dalle vacanze vorrei stringere e salvare il salvabile.
So che non è in due giorni che si ottengoni i risultati ma è vero anche solo il disperato piange su se stesso senza nulla provare!
Per male che mi vada sarò un ciccione atleticamente preparato...
Accetto comunque con piacere suggerimenti sula tipologia di esercizi da seguire,frequenza ,durata e ripetizioni incluse.
beh,io non mi sono svegliato questa mattina e guardandomi allo specchio ho detto:"Da domani devo diminuire la pancia!".
Mi sto allenando solo da alcuni mesi seriamente poichè a causa di un brutto infortunio occorsomi quest'inverno mi sono dovuto fermare per parecchio tempo...
é la prima volta che mi viene la pancia ,pur non avendo mai avuto un fisico da culturista sono sempre stato decisamente in forma e proporzionato nelle forme.
Ora a pochi giorni dalle vacanze vorrei stringere e salvare il salvabile.
So che non è in due giorni che si ottengoni i risultati ma è vero anche solo il disperato piange su se stesso senza nulla provare!
Per male che mi vada sarò un ciccione atleticamente preparato...
Accetto comunque con piacere suggerimenti sula tipologia di esercizi da seguire,frequenza ,durata e ripetizioni incluse.
Grazie
Marco
la mia era una risposta non intesa a offenderti o a buttarti giù...vorrei che sia chiaro...ciao
Fino ad adesso io facevo:
15 min di corsa 10/12 km/h circa
1 min di pausa
10x4 di trazioni ala sbarra intervallate da un min di pausa
10x4 di piegamenti alle parallele 1 min di pausa tra una serie e l'altra
15x4 di addominali 30 sec di pausa
10x4 di piegamenti sule braccia con i piedi a 50 cm da terra 1 min di pausa
senza pausa dall'ultima serie riprendo la corsa per altri 10 min
il tutto 3 voltre ala settimana.
qualcuno mi aveva detto che era una scheda inutile ma io ho provato ugualmente
10x1 di trazioni ala sbarra
10x1 di piegamenti alle parallele
15x1 di addominali 30 sec di pausa
10x1 di piegamenti sule braccia
tutto per 4 volte (lo so che e' na palla) senza pause
e poi corsa in teoria e' meglio
non me la prendo affatto anche se devo ammettere che non sempre ho ottenuto risposte particolarmente gentili e sopratutto esaustive(non è ovviamente riferito a te),da qui il mio tono difensivo..
Come dicevo accetto con piacere i sugerimenti,non si finisce mai di imparare!
è un classico,tutti si svegliano prima del mare,adesso sai che per avere dei buoni risutati e se vuoi sfoggiare un bel fisico(da spiaggia)devi programmare il tutto già dai mesi invernali,un programma di allenamento insomma e non esasperare dieta e fisico in 4 giorni,molte volte non si conclude nulla,prendilo come un consiglio ciao amico
sempre ottimi consigli!!
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta